Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 05/10/2019 ore 08.56.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT per tutti: Telefonate alla Questura di Trieste.

Fondina di cartone.
Tanto vale fargli tenere la beretta in tasca...
:sbong
E comunque, un altro delizioso regalino da estracomunitari.
Dice che e' matto e non si puo rimandarlo a casuccia se non dismo ben sicuri che al suo paese lo curino come si deve.
Leggi di merda.
:sbong
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 09.12.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Un individuo affetto da turbe psichiche non può venire configurato a livello giudiziario come criminale.
Tale tua affermazione è quindi consona al'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice penale Italiano.

chi lo dice che è affetto da turbe psichiche? per ora c'è solo la parola dei suoi famigliari, dei giornalisti che gli credono e dei pecoroni come te che si bevono di tutto.

per poter affermare che l'assassino extracomunitario è incapace di intendere e volere, ci vuole una perizia psichiatrica stilata da un medico iscritto all'albo.

quindi per ora, a livello giudiziario, il tuo negro omicida sta benissimo mònega !
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 09.15.54
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Dice che e' matto

per salvare il culo a questo delinquente extracomunitario i media sinistri hanno già messo in giro la voce che il poverino è malato, è affetto da turbe psichiche.

come più o mento metà della popolazione italiana, visto che chiunque abbia disturbi del sonno è affetto da turbe psichiche
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2019 ore 11.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.M0 scrive:
chi lo dice che è affetto da turbe psichiche?

TU!
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 11.38.53
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@TeSdru.M0 scrive:

TU!

ma questo è proprio scemo:

parte accusandomi di non aver scritto che il negher c'ha le turbe, e finisce affermando che l'ho detto io. cose 'e pazzi :ass
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2019 ore 13.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.M0 scrive:
ma questo è proprio scemo:

parte accusandomi di non aver scritto che il negher c'ha le turbe, e finisce affermando che l'ho detto io. cose 'e pazzi

Tu hai esposto una fonte affermante che il ragazzo dominicano è affetto da turbe psichiche.
In un secondo momento hai anche dichiarato tale fonte come veritiera ed affidabile.
E adesso vai a contestare quella fonte che tu stesso hai esposto e sempre tu stesso hai dichiarato come affidabile.

N.B.: Mi piacciono le persone con le idee chiare. :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2019 ore 13.21.37 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2019 ore 13.22.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

ho cliccato di là ed è uscito questo altro post. lo cancello :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2019 ore 13.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.M0 scrive:

Infatti.

E' accaduto un altro caso analogo, mi sembra.
Se è un delinquente a sparare, per i sinistricoli è affetto da turbe psichiche, se è un bianco, è un faschista, razzista, leghista. :-)))
intermezzo intermezzo 05/10/2019 ore 13.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
lo schifo è che dei centinaia di morti sul lavoro di ogni anno, si dia risalto a questi. Per carità, i poliziotti son sottopagati, come anche altre categorie.

Lo schifo è dover ogni volta leggere commenti idioti di questo genere.

Vale la pena di ricordare che i poliziotti non sono equiparabili a nessun'altra categoria, a parte le altre sotto le forze dell'ordine. Perché mentre un metalmeccanico quando lavora non deve morire, il poliziotto sa che può capitargli di dover morire, di dover farsi uccidere senza evitarlo, perché è questo il suo dovere e perché lavora per proteggerci. Ad esempio arrestando criminali e accompagnandoli in questura. Per questo ogni volta che un poliziotto muore adempiendo al suo dovere, gli devono essere tributati tutti gli onori: perché i suoi colleghi devono sentire, provare, confermare la dignità e la necessità del rischio che corrono avendo giurato di affrontarli in nome dello Stato, ossia nostro.

20164621
@DanteDegliUlivi scrive: lo schifo è che dei centinaia di morti sul lavoro di ogni anno, si dia risalto a questi. Per carità, i...
Risposta
05/10/2019 13.35.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.