Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2019 ore 14.32.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT per tutti: Telefonate alla Questura di Trieste.

@Nemo.1972 scrive:
La madre dei due fratelli dominicani ha dichiarato che il figlio minore soffriva di disturbi psichici e lo stavano curando in Germania per queste problematiche...quando sono arrivati in Italia

Perchè sono arrivati in Italia se stavano in Germania?
E come?
Sedati e imbavagliati?
Spero che la Germania non ci abbia spediti tutti i matti arrivati tramite barconi. (sempre se la diagnosi dataci dalla signora sia vera)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2019 ore 14.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
La diagnosi inerente le turbe psichiche dalle quali il ragazzo sarebbe affetto è cronologicamente anteriore ai fatti di Trieste.
Questo dimostra che i sinistri

sono per l'ammore libero, per la droga, per l'alcol, per il concerto di rubagotti e per: "questa quaggiù è mia e me la gestisco io" !

Che ci faceva in giro uno squilibrato?
66lauretta 66lauretta 05/10/2019 ore 14.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dissento. bisogna essere espliciti. Il lavoro dei ragazzi delle forze dell'ordine consiste nel giurare di dare la vita se necessario per il loro datore di lavoro: noi.

Se lo fanno, noi dobbiamo loro la più solenne dimostrazione della nostra gratitudine: semplicemente è un dovere. E ogni anno vanno ricordati per questo, ed in ogni occasione in cui accade loro. La loro morte non è equiparabile a quella degli operai per cause dovute alla violazione delle direttive sulla sicurezza. Questi non devono morire assolutamente, e si deve fare di tutto per impedirlo. Chi è parte delle fdo invece, se il caso, deve esporsi alla morte. Per questo i poliziotti o i vigili del fuoco o le guardie costiere devono sentire la nostra riconoscenza. Se questa viene meno, la loro dignità e il loro giuramento li fa agire in ogni caso secondo dovere: morendo anche per proteggere i figli di puttana che li odiano e non vorrebbero che li si onorasse.

Violazioni alla sicurezza poi ne parliamo
Es.
Un giorno, alcuni anni fa, dovendo fare un preventivo economico mi serviva il costo di un ventilatore e, in quell'occasione, ho notato che c'erano delle reti di protezione per le bocche aspiranti codificate RER in alternativa delle solite RE.
Che è sta roba? mi so chiesta, chiamaata la ditta mi ha spiegato il motivo di tali articoli:
Alla F.lli. Ferrari, stavano provando una macchina, una media pressione, cmq capace di liberare mille mm di pressione, (1ton sul mq) un oggettino con una girante Ø 2 m.
Oh la rete di protezione c'era eccome
Il poveretto che stava misurando le prestazioni si è avvicinato troppo alla bocca aspirante, la deppressione lo ha afferrato e costretto contro la rete, la quale ha ceduto ed entrambi sono finiti nelle grinfie della girante.
Il risultato è immaginabile
Dov'è la violazione?
Con le nuove RER quel cedimento non ci sarebbe stato, ma non erano ancora previste.
Un morto sul lavoro è un morto sul lavoro che faccia il poliziotto o il netturbino è lo stesso, non ci sono caduti di serie A e serie B.

Il solo giuramento non mi basta
Quando un poliziotto o un carabiniere sbaglia è lo stesso corpo che deve isolarlo o cmq non a portare difese assurde.
Se ordini una carica sugli operai che lottano per il loro posto di lavoro devi essere messo in condizioni di non nuocere (lo hanno poi fatto ma ha dovuto ordinarne un'altra altrettanto immotivata) se il corpo non lo fa si deligittima da solo.
E ogni discorso tra buoni e cattivi si incrina

intermezzo intermezzo 05/10/2019 ore 14.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Un morto sul lavoro è un morto sul lavoro che faccia il poliziotto o il netturbino è lo stesso, non ci sono caduti di serie A e serie B.

E allora chiudiamo qui il discorso. Anzi, non lo inizio nemmeno. Ti lascerò l'ultima parola.

20164693
@66lauretta scrive: Un morto sul lavoro è un morto sul lavoro che faccia il poliziotto o il netturbino è lo stesso, non ci sono...
Risposta
05/10/2019 14.47.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 14.47.50
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai omesso di esporre che il ragazzo è affetto da turbe psichiche.
Hai affermato che la fonte che hai esposto è veritiera ed affidabile.

ho omesso anche di esporre che "il ragazzo" (a 30 anni uno è un ragazzo???) è mancino.... e anche leggermente stempiato.

secondo il mandolinaro siculo dovevo pubblicare tutto il curriculum del negro assassino. e anche il suo certificato anamnestico

ma roba da matti

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2019 ore 14.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Che ci faceva in giro uno squilibrato?

Questo dovresti chiederlo all'analista che ha redatto la diagnosi.
Se questa dovesse rivelarsi errata o non conforme al profilo comportamentale del paziente l'operatore medico potrebbe venire inquisito come corresponsabile.
Ecco perché come norma occorre più di una seduta per siglare una diagnosi.

P.S.: Non mi è chiaro il tuo appunto alla pretesa delle sinistre di gestire da sole una determinata parte anatomica. Per caso le destricole preferiscono farsela gestire da qualcun altro?
66lauretta 66lauretta 05/10/2019 ore 14.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E allora chiudiamo qui il discorso. Anzi, non lo inizio nemmeno. Ti lascerò l'ultima parola.

Non è questione di ultima parola.
Il problema è che il rischio c'è anche per chi fa un lavoro apparentemente normale.
Chi andava a immaginare che la pressione dell'aria avrebbe potuto combinare quello che ha combinato.
C'è un morto e una famiglia che lo ha pianto.
Esattamente come i due ragazzi di Trieste.
Più onori a uno o all'altro non ha sensa a mio avviso
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2019 ore 15.00.00 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.M0 scrive:
ho omesso anche di esporre che "il ragazzo" (a 30 anni uno è un ragazzo???) è mancino.... e anche leggermente stempiato.

secondo il mandolinaro siculo dovevo pubblicare tutto il curriculum del negro assassino. e anche il suo certificato anamnestico

ma roba da matti

Le turbe psichiche costituiscono fattore atto a generare azioni e reazioni violente ed imprevedibili, le caratteristiche fisiche o di vestiario invece no.
Quello che hai omesso è quindi fattore fondamentale atto a sminuire o persino cancellare la responsabilità individuale del soggetto.
Altre caratteristiche esulanti l'origine dei fatti possono facilmente venire cestinate come dettagli trascurabili.

P.S.: Stai calmino figliolo, altrimenti mi costringi a ridere più forte. :many
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 15.05.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Questo dovresti chiederlo all'analista che ha redatto la diagnosi.

quale analista? quale diagnosi? quale perizia psichiatrica? posta le prove, non le chiacchiere della madre affranta.

posta le prove, ridicolo chiacchierone
TeSdru.M0 TeSdru.M0 05/10/2019 ore 15.12.14
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Stai calmino figliolo

figliolo? :sbong

ma come cazzo parli? asino della trinacria... credi di essere clint eastwood?

stai al tuo posto, e pubblica la fantomatica perizia psichiatrica, mònega

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.