Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2019 ore 12.05.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lotteria degli scontrini

Qui sotto, chi ha tempo da perdere, vi sono vari elenchi da leggere.

Quelli che hanno sottoscritto l'accordo "Common Reporting Standard" del 2014 che elimina il "segreto bancario" e promuove lo scambio di informazioni finanziarie fra i governi di 52 paesi (che sono diventate 92 nel 2018)... e quelli no, la Black List aggiornata nel 2019.

https://www.travel365.it/paradisi-fiscali-black-list.htm

Quindi, i grandi evasori, hanno ancora le spalle coperte.
paolowill paolowill 08/10/2019 ore 13.14.12 Ultimi messaggi
segnala

io avrei preferito la tombola ...fatta a novembre nel periodo di castagne con un buon bicchiere di vino ..così la gente si riunisce in casa davanti al camino ...e aspetta i numeri ...non ne avevano altre da pensare ......la vera evasione fiscale va' cercata nella delocalizzazione della produzione ....il famoso Made italy ma che in realtà le tasse le pagano all estero ...

20166142
io avrei preferito la tombola ...fatta a novembre nel periodo di castagne con un buon bicchiere di vino ..così la gente si...
Risposta
08/10/2019 13.14.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 08/10/2019 ore 15.28.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Se questo è il modo per combattere l’evasione fiscale mi sembra che siamo diventati la repubblica delle banane.

concordo
etruscainfiore etruscainfiore 08/10/2019 ore 15.54.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io penso che il registratore di cassa e pos dovrebbero essere interamente a carico dello Stato. Visto che si usano proprio per lo Stato.

Per il momento il bonus e' del 50% per acquisti nuovi.
(udite udite, tetto fino a 250€.) e 50 €. per quei
registratori che si possono adeguare. :-(
A carichega dello stato insomma! (stato minuscolo e' voluto).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.