Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 09.25.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

@excristian1977 :

Si vabbe`...un po' di lassismo forse c'e` stato...
non si tratta solo di manette, si tratta anche dell'approccio al sospetto
non bisogna essere TROPPO BONACCIONI, soprattutto con questi STRANIERI QUA.

Questo voleva andare in bagno, PURE NEI FILM, si vede che uno quando vuole fare qualcosa di losco,
chiede di andare in bagno
come ce l'hanno accompagnato, in uno, in due? Tenevano alta LA GUARDIA?
Lo teneva dalla parte opposta della fondina?

Io sono stato in qualche Paese straniero, una volta, per esempio, mi trovavo in un ufficio, all'estero, qui in europa, e stavo parlando con uno che doveva scrivere qualcosa al pc, per me....
ad un certo punto arriva la volante, e portano dentro 2 stranieri albano-slavi, erano ammanettati...
uno lo hanno portato nella stanza di fianco, l'altro e` rimasto, anzi, e` venuto quasi da solo nella nostra stanza, questo che stava per scrivere al pc, si accorge del pericolo, si alza e con gli occhi fuori dalle orbite, mi intima di andare VIA, e va verso questo qui straniero, e gli dice "dove vai", lo ha preso subito per un braccio per farlo stare fermo, ha chiamato qualcuno dalla stanza di la`, nel frattempo mi ripeteva
Vai Via, adesso!!!

Questi hanno cambiato completamente atteggiamento in pochi secondi, e sembravano in stato di guerra...il poliziotto appena ha visto che era da solo in ufficio con lo straniero AMMANETTATO li` vicino, si e` subito allarmato,
a me ste rivendicazioni di certi ufficiali e comandanti che si soffermano sull'umanita`, sulla correttezza, mi fanno un po' ridere..
quelli che ho visto io avevano gli occhi fuori dalle orbite, avevano PAURA, e pertanto stavano tesi come delle corde di violino,
e i 2 erano ancora ammanettati, eh,
tanto da allontanarmi di forza dall'ufficio, perche` poteva essere una situazione pericolosa
excristian1977 excristian1977 09/10/2019 ore 09.32.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
cvd avevo ragione io sull'uso delle manette

non capisco perchè mi citi, quando mai io ho scritto sull'uso o meno delle manette?
puoi copiarmi qui dove e quando io ho scritto qualcosa sull'uso delle manette?
grazie

mi avevi chiesto come mai non avevano le manette e te l'avevo spiegato per come la sapevo io ossia che non potevano
mo ora la spiegazione è migliore in quanto detta da un Colonnello dei CC
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 09/10/2019 ore 10.41.53 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
fiume e valkiria sparavano le loro fesserie

uno più ridicolo dell'altro ahahaha

quelli sono i due tuttologi del forum, coi loro camerieri sciocchi agos e biros, i due stronzios ahahahh
pabloyglorioso pabloyglorioso 09/10/2019 ore 10.55.12 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 :

camerieri ??????????????????? ahahaahahahhahahahhahahahhahaha magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

"che vita di merda!" cit.

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 11.04.29 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
a me ste rivendicazioni di certi ufficiali e comandanti che si soffermano sull'umanita`, sulla correttezza, mi fanno un po' ridere..

Se, come quel pirla sindacalista intervistato ad Agorà e che ha spiegato la bontà, l'umanità, che non bisogna perdere. Intanto, 2 agenti + il brigadiere, sono stati ammazzati e "gli umani" ringraziano.

Che fessi... mai una volta che capiti ste disgrazie proprio a questi ipocriti buonisti oppure ai loro cari.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 11.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
nessun magistrato ha pagato per quell'errore!

E' questo il punto. I magistrati sono una super casta intoccabile e chi paga per gli errori da loro commessi è lo Stato che risarcisce la vittima, ossia noi.
Pochissimi sono stati sollevati dal loro incarico... nel frattempo, un silenzio di tomba è calato su palamara&Co.
pabloyglorioso pabloyglorioso 09/10/2019 ore 11.14.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino

ho sbagliato a quotarti di là.....ahahahhahaahahahahhhaah e mi sono autoeliminato ciao.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 11.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@Bullshit.Detector scrive:

Se, come quel pirla sindacalista intervistato ad Agorà e che ha spiegato la bontà, l'umanità, che non bisogna perdere. Intanto, 2 agenti + il brigadiere, sono stati ammazzati e "gli umani" ringraziano.

Che fessi... mai una volta che capiti ste disgrazie proprio a questi ipocriti buonisti oppure ai loro cari.

Ma i comandanti possono dire quello che vogliono...io, SALVO ORDINI DIVERSI E PERENTORI,
accompagnerei al bagno ognuno di questi gaglioffi, tenendolo davanti a me con la mano sinistra, e la destra la terrei pronta sulla fondina...non e` una cosa strana, credetemi..in alcuni luoghi, e` la prassi, e appena fa un passo falso gli pianto una pallottola in mezzo agli occhi. Qui si tratta di proteggere anche i propri commilitoni, non solo se stessi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 11.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Doveva andare in bagno? Un gesto premeditato, pianificato il suo.
Avrebbero dovuto amanettarli tutti e due invece... quello del bagno, porta aperta... mani dietro la schiena e poi ammanettate davanti per poter tirare fuori il pisello.

E invece non aveva le manette per la gioia dei criminali ai quali stanno a cuore tutti i criminali. Lo stronzo ha studiato le mosse dei due agenti, sapeva che per arrivare dove voleva arrivare doveva essere celere, più veloce del poliziotto che, magari, conscio della non pericolosità dei due stronzi, (può darsi che qualcuno dall'alto abbia detto ai due agenti: non ammanettateli che dopo ci fanno un c... grosso così... ma poi so' du' scemi) quindi, non vi era allerta... c'era mi sa un che di flemmatico nelle movenze, c'era da fare una operazione come tante altre e sempre finite (quasi) a buon fine.... ma non la loro. sic!

Quindi, lo stronzo affetto da turbe psichiche come i boccaloni, qui, hanno creduto alla madre... (i figjli so' piezz'e core x tutte le mamme) ha pensato bene di fare ciò che voleva fare, ossia... UCCIDERE !!!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 11.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Pero` devo dire, che a parte alcuni metodi piu` bruschi che hanno in certi Paesi, i poliziotti italiani sono piu` ONESTI nel loro lavoro...se vai in certi Paesi, compreso quello di cui parlavo prima, quelli sono collusi con i malavitosi, fanno finta di non vedere, questo l'ho visto succedere proprio io, quando li chiami non si fanno vedere...si scocciano di intervenire, e spesso si fanno amici i malavitosi, e li proteggono
qui in Italia sono davvero bravissimi, da questo punto di vista, si sacrificano come eroi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.