Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 14.59.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

Fosse in america, si chiamerebbe l'FBI a fare piazza pulita, purtroppo non e` america
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 15.02.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TRIESTE: Il Sig. Col. Paternò sui soloni ed esperti criminalisti del bar dello sport

@Bullshit.Detector :

Mi sembra di stare a Burkina Faso :sbong

Per forza ha paura, ha commesso un reato no? E' illegale ciò che il pula ha fatto.
Bah.... tutto il mondo è paese.

PS. e OT
Mi sembra di capire che ti sta assai antipatico er putin :-)))

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 15.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@Bullshit.Detector :

Mi sembra di stare a Burkina Faso

No e` qui in europa....infatti l'ho detto che manco in africa...percio` ai carabbi li spostano ogni 2 anni, o sbaglio?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 15.07.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@Bullshit.Detector :

Mi sembra di stare a Burkina Faso smile

Per forza ha paura, ha commesso un reato no? E' illegale ciò che il pula ha fatto.
Bah.... tutto il mondo è paese.

PS. e OT
Mi sembra di capire che ti sta assai antipatico er putin

Non ci sono prove, dicono che erano impossibilitati ed erano altrove

Gli informatori che ho, ovviamente non testimoniano

Il clandestino e` ancora li` tranquillo.
excristian1977 excristian1977 09/10/2019 ore 21.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
mi avevi chiesto come mai non avevano le manette e te l'avevo spiegato per come la sapevo io ossia che non potevanomo ora la spiegazione è migliore in quanto detta da un Colonnello dei CC

mai chiesto nulla del genere
mai citato l'uso delle manette
mai parlato del come /perchè è successo tutto questo
le uniche cose che ho scritto qualche ora dopo la diffusione della notizia sono " come è potuto succedere questo" senza punto interrogativo
e le mie opinioni sulle parole scritte da rubio
fine

allora mi sono sbagliato con altrta persona che aveva chiesto info in merito alle manette
sorry

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.