Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 09/10/2019 ore 20.57.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie m 5 stelle,,553 Si...

@TE.SDRUM00 scrive:
il documento che fa fede è quello ufficiale del senato

http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/51769.htm

Attenzione, bisogna dividere quello che è il lavoro burocratico da quello politico
Mel primo, avendo l'esperienza e quindi la capacità o, più semplicemente, avendo il ruolo più giusto la cosa sia stata portata avanti da Calderoli, non c'è dubbio.
Ma chi l'ha caldeggiata in ogni ambito fino a farne un marchio di fabbrica quello è DiMaio.

Della lega non mi pare di trovare interventi atti a difendere o caldeggiare detta riforma.
Tanto che, tornando ad agosto, al momento di far cadere il governo da parte di Salvini e a seguito di varie mosse, Salvini aveva detto che era disposto a votare la riforma ma poi subito al voto.
Di seguito i 5S hanno fatto l'accordo con il PD, che avrebbe reso inutile un voltafaccia leghista, anche se c'era il rischio di qualche franco tiratore.
Ma io un leghista che dicesse questa è una cosa a cui teniamo non l'ho mai sentito.
Lo stesso Salviniha poi detto la votiamo per dimostrare che non siamo dei traditori
Ora, se la cosa è tua come dice Calderoli avrebbero tradito se stessi
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 09/10/2019 ore 21.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Attenzione, bisogna dividere quello che è il lavoro burocratico da quello politico

calderoli è il relatore della legge, su.... è quello che ha propugnato il taglio dei parlamentari fin dagli anni 90

e la lega ha votato questa riforma in tutte le votazioni: dalla prima alla quarta votazione, cosa che il PD non ha fatto.

i PDocchi invece hanno votato per ben 3 volte NO, e solo l'ultima volta hanno fatto la capriola esclusivamente per tenersi la poltrona attaccata al culo ed evitare di andare a votare.
20166794
@66lauretta scrive: Attenzione, bisogna dividere quello che è il lavoro burocratico da quello politico calderoli è il relatore...
Risposta
09/10/2019 21.02.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 09/10/2019 ore 21.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 : Indubbiamente la lega ha mantenuto il patto con il movimento
Il PD ha cambiato idea, anche alla luce, dicono, di qualche altro intervento che adesso si accingono a portare avanti
Vediamo che faranno
20166800
@TE.SDRUM00 : Indubbiamente la lega ha mantenuto il patto con il movimento Il PD ha cambiato idea, anche alla luce, dicono, di...
Risposta
09/10/2019 21.07.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.17.52 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
i PDocchi invece hanno votato per ben 3 volte NO, e solo l'ultima volta hanno fatto la capriola esclusivamente per tenersi la poltrona attaccata al culo ed evitare di andare a votare.

Ho riso talmente tanto ieri sera :haha nel sentire un ministro piddino dire: "siamo come tanti tacchini che si infilano nel forno da soli!" :hoho

:many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
TRANNE SICILIA , , , CHI SA COSA STIANO ASPETTANDO

Un bel nulla :-))) la tua Sicilia, NON vuole togliersi i privilegi. :ok
Ha una voragine enorme: 13 miliardi sul groppone di tutti gli italiani.

20166941
@Valchiria03 scrive: TRANNE SICILIA , , , CHI SA COSA STIANO ASPETTANDO Un bel nulla :-))) la tua Sicilia, NON vuole togliersi i...
Risposta
10/10/2019 10.23.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Un bel nulla la tua Sicilia, NON vuole togliersi i privilegi.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 11.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

In Sicilia? Nati stanchi :hoho

:many :many :many :many :many

Pensa, nonostante un debito stratosferico, a breve la regione sicily assumerà oltre 300 nuovi "lavoratori" :sbong

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 11.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Ah, dimenticavo!

Quei due, Ficarra e Picone, pure la Mannino... li adoro, mi saliva il buonumore ogni volta che li guardavo a Zelig... spiegavano dettagliatamente come si muovono i sudisti e i nordisti. :hoho
L'intelligenza, sa come prendersi in giro, se poi è accompagnata dall'autoironia, sale e raddoppia.

Una certa realtà, i disonesti, al sud, la chiamano razzismo. :sbong
Gli onesti, e sono per fortuna la maggioranza, sono invece abbandonati da uno stato menefreghista e ladrone.
Se fosse arrivato, negli anni, almeno il minimo del residuo fiscale che la Lombardia ha versato e versa a Roma, il sud, oggi, navigherebbe con la vela in poppa.
Ma tutto sto denaro, che fine fece e che fine fa?

OT
Ahò... nessuno qui ha aperto un thread che riguarda la riforma TFR voluta dal governo prodi II, e sono 36 miliardi su 68. I soliti deficienti, hanno chiesto delucidazioni al governo giallo&verde ... :haha ma se la riforma è del 2007?

E i 49 milioni che "Salvini ha fregato?" :hoho

mado'... e so' esseri superiori neh?

20166990
@intermezzo : Ah, dimenticavo! Quei due, Ficarra e Picone, pure la Mannino... li adoro, mi saliva il buonumore ogni volta che li...
Risposta
10/10/2019 11.31.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.12.20
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Un bel nulla la tua Sicilia, NON vuole togliersi i privilegi.
Ha una voragine enorme: 13 miliardi sul groppone di tutti gli italiani. :haha

T'informo che la governa un governo di centro destra :hehe incluso il partito del felpaiolo puzzolente ubriacone :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.18.50
segnala

inutile dove governa il centro destra, miseria e disoccupazione, ed poi e risaputo ove la destra distrugge poi tocca alla sinistra nel riparare i loro danni, , la seconda guerra mondiale ne è una testimonianza di come la destra aveva distrutto questo paese. insomma la storia non si smentisce %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.