Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 09/10/2019 ore 10.43.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...

Che ci è andato a fare?
Concita Di Gregorio gli ha chiesto del telefonino sequestrato a Savoini.
Il matteo si è incavolato di brutto e ha risposto che gli affari in Russia li avrà fatti la stessa DiGregorio ma non certo lui, (del resto Savoini mica lo conosce)

Poi si è arrabbiato con Aldo cazzullo che gli faceva notare che non stava risposndendo alle domande

Helga Cossu gli ha parlato dei 49 milioni e lui si è inalberato un'altra volta, provocando l'intervento di Floris che gli ha ricordato che in studio c'erano dei giornalisti e che potevano rivolgergli tutte le domande che volevano, alle quali poteva pure non rispondere ma "non ci prenda in giro"

Però alla domanda su cosa ne pensasse di Renzi e di Italia Viva ha risposto, in modo chiaro e trasparente:
Ha detto di essere un uomo felice con due figli e una ragazza che lo sta aspettando a casa e di avere l'affetto degli italiani.

Questo è capo politico, più capo che politico.
Se lo rimandate in Tv, va bene, ma preparatelo meglio.

Questo se non si parla di migranti sa non che dire
8592547
Che ci è andato a fare? Concita Di Gregorio gli ha chiesto del telefonino sequestrato a Savoini. Il matteo si è incavolato di...
Discussione
09/10/2019 10.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
Dasein1960 09/10/2019 ore 11.04.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...

@66lauretta : NN l'ho visto ,
credo sia impreparabile

Quando parlando menziona una categoria
elenca tutto l'albero genealogico
io lo chiamo eloquio elenco telefonico
In quel modo "riempie il foglio"
per far contenta la maestra
66lauretta 09/10/2019 ore 11.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
NN l'ho visto ,
credo sia impreparabile

Quando parlando menziona una categoria
elenca tutto l'albero genealogico
io lo chiamo eloquio elenco telefonico
In quel modo "riempie il foglio"
per far contenta la maestra

Si può vedere on line tranquillamente
Ma una cosa che ho notato dell'excapitano è che non parla di politica.
Sa incitare le folle con cretinate ma di politica niente
Ora, capisco la difficoltà di discutere delle gesta di Savoini e dei 49 milioni
Ma alla domanda su Renzi una risposta da capo politico devi averla.
Invece, un vuoto a perdere
Dasein1960 09/10/2019 ore 11.17.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : Credo sia mentalmente rigido,
se esce dagli schemi s'inceppa
allora puo uscirne solamente sclerando
66lauretta 09/10/2019 ore 11.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Credo sia mentalmente rigido,
se esce dagli schemi s'inceppa
allora puo uscirne solamente sclerando

Io penso che un politico capace, avrebbe menato il can per l'aia senza inalberarsi
Il fatto che si sia arrabbiato è il segno che sotto il tappeto c'è tanta ma tanta polvere
La sua speranza è che nessuno arrivi mai a sollevarlo sto tappeto
VioIa21 09/10/2019 ore 11.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

...basta leggere le sue "vergini vestali" qui in forum.....o provateci se vi riesce a fare un discorso che esuli dal "negher"....:nono1
66lauretta 09/10/2019 ore 11.27.30 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
...basta leggere le sue "vergini vestali" qui in forum.....o provateci se vi riesce a fare un discorso che esuli dal "negher"....

Questo è vero, dopo cinque righe ti ricordano che gli sbarchi son calati
Insieme alle braghe, ma è un altro discorso
Dasein1960 09/10/2019 ore 11.33.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
nn va sottovalutato nonnostante la visibile pochezza del personaggio
perchè CMQ per i tempi che corrono
rimane sempre un buon politico
E al di fuori della dimensione pubblica
sa individuare uomini e politiche che hanno senso
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 12.03.20 Ultimi messaggi
segnala

In effetti è vero: c'era un fuoco di sbarramento che mancava solo travaglio. Ma non poteva perché doveva entrare dopo. Diciamo che Salvini ha avuto le palle per affrontare gente che tra un po' poteva essere sostituita da allergic e da biros.
Che ci è andato a fare? Qualunque cosa dicesse gli avrebbero tirato fuori il peggio possibile per attaccarlo. Un po' come avrebbe fatto un giudice qualunque cosa avesse detto dei russi. Fa bene a non parlare. Se dice "rublo" viene indagato anche lui.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 12.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

:haha

ma è stato un processo, oppure un discorso sulla politica odierna?

A me sembra più un processo + sentenza finale :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2019 ore 12.11.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Questo è vero, dopo cinque righe ti ricordano che gli sbarchi son calati

A sett. sono cresciuti gli sbarchi, ma nei giorni a venire, vedrai che più nessuno ne parlerà.
I mass media sanno come usare i propri polli e galline.
Basta non scrivere degli sbarchi fantasma come è stato fatto dal 2014 al 2017 ... e sbattere in prima pag. i rubli e i 49 mln (ma non sono ancora calati? :mmm ) all'opinione pubblica, e quasi più nessuno si domanda come se la passano a Lampedusa, ecc. :-))
biros.30 biros.30 09/10/2019 ore 12.18.12
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...

UN PAGLIACCIO !! O per dirla come gli utili idioti BUFFONE!! :vomitino
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 12.29.10 Ultimi messaggi
segnala

Mistero! Perché quando arrivano i barconi sono tutti uomini e quando il barcone fa naufragio a morire sono solo donne e bambini?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 12.32.02 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
(Nessuno)Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...
Che ci è andato a fare?
Concita Di Gregorio gli ha chiesto del telefonino sequestrato a Savoini.
Il matteo si è incavolato di brutto e ha risposto che gli affari in Russia li avrà fatti la stessa DiGregorio ma non certo lui, (del resto Savoini mica lo conosce)

Poi si è arrabbiato con Aldo cazzullo che gli faceva notare che non stava risposndendo alle domande

Helga Cossu gli ha parlato dei 49 milioni e lui si è inalberato un'altra volta, provocando l'intervento di Floris che gli ha ricordato che in studio c'erano dei giornalisti e che potevano rivolgergli tutte le domande che volevano, alle quali poteva pure non rispondere ma "non ci prenda in giro"

Però alla domanda su cosa ne pensasse di Renzi e di Italia Viva ha risposto, in modo chiaro e trasparente:
Ha detto di essere un uomo felice con due figli e una ragazza che lo sta aspettando a casa e di avere l'affetto degli italiani.

Questo è capo politico, più capo che politico.
Se lo rimandate in Tv, va bene, ma preparatelo meglio.

In effetti, e` cosi`...e l'ho gia` scritto qui, che non mi sembra piu` molto lucido, nelle risposte,
Anche quando di argomenti NE AVREBBE....

Sui 49 milioni, non vedo cosa c'entri lui, all'epoca era poco piu` di un addetto alla radio padania,
e me lo ricordo che lo sentivo pure io ai microfoni....

Sulla Russia invece, l'ho sempre criticato, e non mi spiegavo, ma me lo immaginavo, che aveva preso dei soldi, perche` uno non puo` avere tanto simpatico un putin, che ne combina di tutti i colori, e tutti gli altri, che gli vanno contro, essere tutti stupidi..in fondo il putrido ha invaso l'ucraina, la crimea, si faceva beffe della comunita` internazionale, facendo intervenire i commandos, e dicendo che non erano russi, ma vi rendete conto? E ha abbattuto anche un aereo con 350 persone a bordo, e sta ancora li`....dovrebbe essere impiccato come criminale

E Salvini continua a dire che e` un grand'uomo...allora, o sei scemo, o nascondi qualcosa...

Solo che io credevo che soldi ne avesse gia` presi, invece pare che ci stesse tentando...la vedo brutta, comunque..spero solo che tutto questo sia frutto di idee sbagliate dovute a ignoranza o ottusita`, IN MATERIA DI POLITICA ESTERA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 12.39.07 Ultimi messaggi
segnala

In pratica, anche io ieri attendevo spiegazioni, e non le ho avute. Savoini era li` E DICEVA DELLE COSE..per conto di chi? SUO proprio?

E allora dillo, no? Gridalo!! CRITICALO!! TANGENTARO!!!
E invece niente, non dice niente....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 12.48.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In effetti è vero: c'era un fuoco di sbarramento che mancava solo travaglio. Ma non poteva perché doveva entrare dopo.

Si, ma aspetta...era pure lui che non rispondeva..se voleva giustamente criticare il fatto che lo incalzavano sempre su savoini e la russia, PERCHE` NON DICEVA CHIARAMENTE CHE NE PRENDEVA LE DISTANZE? Savoini mi sa che non stava facendo qualcosa di molto legale, allora o lo dici chiaro che stava agendo per fatti suoi..ma non lo ha detto,
diceva ma secondo voi io ho bisogno di 60 milioni? si, per pagare i debiti, o meglio, per rifarti di quelli che devi restituire...non li hanno trovati? magari e` perche` non li avevi ancora presi

e in piu` Salvini ha ridetto che putin e` un grande statista, quando invece e` un criminale. Sotto tutti i punti di vista, ne ha combinate di tutti i colori, in casa sua, e FUORI. E` una calamita` della natura, e i guai che porta , non sono ancora finiti..ne vedrete delle belle.
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 12.52.13 Ultimi messaggi
segnala

Solo scoperchiando la ferocia della mafia nigeriana,riusciremo finalmente a non rendere inutile il martirio di Pamela.
Ma è questa ferocia che NON si deve conoscere.
Perché l’ha fatta entrare in Italia il Piddì,traghettando con le Ong oltre 80mila nigeriani negli anni di governo.
E ora vogliono ricominciare.
Stiamo importando bestie.Peggio delle bestie.
Questi sono i ''profughi'',non quelli delle pubblicità..... :( — con Marco Mazzo, Alberto Capra e Marco

I PROFUGHI DEL P.D

I MAFIOSI NIGERIANI PROTETTI E VOLUTI DAL P.D.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.02.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Guarda che tutte le cose che sono successe,
i voltafaccia di Conte, di Di Mao, di Trump..
l'ostilita` dell'europa

POSSONO ESSERE ANCHE DOVUTE a ste cavolate che Salvini da anni continua a dire di putin..adesso scoprire che sotto c;era anche una motivazione economica, fa veramente vomitare..

E` cosi` che vuole aiutare gli Italiani a liberarsi di questa sinistra imbecille e immigrofila, che vuole distruggere l'Italia?
Mettendosi a fare comunella con i bifolchi slavi? E per soldi, per giunta? inimicandosi tutti gli alleati ...come se poi la CIA non sapesse benissimo quanti peli nel culo ha Salvini, e se prende soldi, quello che e` successo con savoini mi pare un agguato bello e buono, organizzato da servizi segreti..potrebbero esere pure russi, per tentare di ricattarlo..ma allora, perche` immischiarsi con certa gente? Era lui che ci bazzicava intorno
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.05.30 Ultimi messaggi
segnala

PUTIN è un grande uomo e grandissimo politico, nessuno gli mette i piedi in testa,odia i terroristi,i musulmani e i vecchi comunisti,non ha paura di nessuno,chi ha tentato di entrare in RUSSIA,ABBATTUTI A FUCILATE,GRANDE

IMPARARE DAI RUSSI

THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.07.41 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
PUTIN è un grande uomo e grandissimo politico, nessuno gli mette i piedi in testa,odia i terroristi,

L'aereo olandese infatti con 300 civili a bordo, e` stato un atto terroristico, DI PUTIN, APPUNTO
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 : MAI COME LEI HA LE PROVE E' STATO CONDANNATO?
PRODI NEL 2007 HA RUBATO 36 MILIARDI ALL'INPS S'INFORMI
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.11.36 Ultimi messaggi
biros.30 biros.30 09/10/2019 ore 13.12.21
segnala

@THAMIEL333 scrive:
@biros.30 : MAI COME LEI HA LE PROVE E' STATO CONDANNATO?
PRODI NEL 2007 HA RUBATO 36 MILIARDI ALL'INPS S'INFORMI

Ma non rompere le palle continua a postare le tue cagate !! :vomitino
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 13.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
PERCHE` NON DICEVA CHIARAMENTE CHE NE PRENDEVA LE DISTANZE?

Salvini se ci pensi non ha mai preso le distanze da nulla. Non le ha prese da Bossi, non le ha prese da Berlusconi, non le ha prese da Siri, non le prende da Savoini, addirittura non le prende da di Maio, che cita come amico nei suoi comizi. A molti può dare fastidio, è ovvio.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.18.04 Ultimi messaggi
segnala

Putin E` UN GRANDE STATISTA :hoho

Aereo abbattuto della Malaysian Airlines, ecco i volti dei quattro sospetti: tre sono 007 russi

Quattro mandati di arresto internazionale per il missile che colpì il volo di linea che sorvolava l’Ucraina: morirono 298 persone

Il Joint Investigation Team olandese ha incriminato per omicidio quattro persone, tre di nazionalità russa e uno di nazionalità ucraina, per il ruolo avuto nell’abbattimento del Boeing della Malaysia Airlines nei cieli dell’Ucraina orientale costato la vita a 298 tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Gli inquirenti hanno spiccato i corrispettivi mandati di arresto internazionali. Lo riporta Interfax.

I tre russi coinvolti - tutti con un passato nei servizi di sicurezza russi come Fsb o Gru - sono Igor Girkin, Serghei Dubinsky e Oleg Pulatov mentre l’ucraino è Leonid Kharchenko.

Girkin (nome in codice: Strelkov) al tempo dei fatti era il ministro della Difesa dell’autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (Dpr), Dubinsky (alias Khmury) era il capo dei servizi di intelligence della Dpr mentre Pulatov (Gyurza/Khalif) sembra aver avuto un ruolo chiave nell’assicurarsi il missile Buk che ha poi abbattuto il jet di linea. Kharchenko invece è un separatista che si trovava a capo di un’unità militare nella regione di Donetsk.

https://www.lastampa.it/esteri/2019/06/20/news/aereo-abbattuto-della-malaysian-airlines-ecco-i-volti-dei-quattro-sospetti-tre-sono-007-russi-1.36542279
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.21.12 Ultimi messaggi
segnala

Infatti in crimea c'erano I TERRORISTI

il povero putin doveva intervenire per sterminare la solita banda di terroristi CECENI, anzi no, i ceceni non esistono piu`...

Dicevo, i terroristi UCRAINI DI CRIMEA, jihadisti...solo che gli unici terroristi MASCHERATI ERANO GLI SGHERRI DI PUTRID

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.24.18 Ultimi messaggi
segnala

Infatti putrid odia i terroristi, tranne se sono SIRIANI, cioe` i macellai di assad, padre e figlio, poi i pasdaran iraniani, terroristi conclamati, e gli hezbollah libanesi, altri terroristi sputtanati in tutto il mondo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
PERCHE` NON DICEVA CHIARAMENTE CHE NE PRENDEVA LE DISTANZE?

Salvini se ci pensi non ha mai preso le distanze da nulla. Non le ha prese da Bossi, non le ha prese da Berlusconi, non le ha prese da Siri, non le prende da Savoini, addirittura non le prende da di Maio, che cita come amico nei suoi comizi. A molti può dare fastidio, è ovvio.

Questo si chiamerebbe COMPORTAMENTO OMERTOSO..a casa mia

Se Salvini vuol fare qualcosa di buono per gli Italiani, ben venga..me se si mette con degli stupidi che giocano a monopoli, senza sapere neanche barare, allora puo` farsi da parte..dopo bossi non abbiamo bisogno di gente cosi`...

poi addirittura prendere le parti di putin...e addirittura per ricavarne quattrini..sarebbe veramente uno schifo
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 13.31.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Salvini se ci pensi non ha mai preso le distanze da nulla. Non le ha prese da Bossi, non le ha prese da Berlusconi, non le ha prese da Siri, non le prende da Savoini

Infatti, è talmente legato mani e piedi che appena prende la distanze da uno solo di questi lo mandano dritto dritto in galera .
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.32.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : BHE' IO NON CAMBIO IDEA PUTIN E' IL PIU' GRANDE DEL MONDO,SPERO DISTRUGGA AL + PRESTO L'EUROPA GERMANICA NAZISTA….
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 13.33.53 Ultimi messaggi
segnala

La più bella per me è stato quando alla domanda di Floris che gli chiedeva di Savoini ha risposto: " ma scusate se anche avessi preso 60 milioni...ma dove li mettevo? sotto al letto? " :hoho :hoho :hoho
biros.30 biros.30 09/10/2019 ore 13.39.23
segnala

@Erakle1986 scrive:
La più bella per me è stato quando alla domanda di Floris che gli chiedeva di Savoini ha risposto: " ma scusate se anche avessi preso 60 milioni...ma dove li mettevo? sotto al letto? "

Si e` portato parte del pubblico da casa applaudivano ogni cagata che diceva!! :vomitino PAGLIACCIO !! :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
@intermezzo scrive:
Salvini se ci pensi non ha mai preso le distanze da nulla. Non le ha prese da Bossi, non le ha prese da Berlusconi, non le ha prese da Siri, non le prende da Savoini

Infatti, è talmente legato mani e piedi che appena prende la distanze da uno solo di questi lo mandano dritto dritto in galera .

E` quello che penso anch'io..e` come se avesse paura di urtare la loro SENSIBILITA` :hoho

cioe` ti da` quest'idea
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
La più bella per me è stato quando alla domanda di Floris che gli chiedeva di Savoini ha risposto: " ma scusate se anche avessi preso 60 milioni...ma dove li mettevo? sotto al letto? "

Anche li` mi ha fatto ridere..ma era davvero salvini o era CROZZA?
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 13.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
Si e` portato parte del pubblico da casa applaudivano ogni cagata che diceva!!

Si, ma è significativo che ci sia andato.
E' la prima volta che si sottopone, pur non rispondendo, alle domande dei giornalisti in TV.
Sa che il consenso pian piano si erode, ed è costretto ad uscire fuori dai social, lo stanno stanando il Kapitone .
biros.30 biros.30 09/10/2019 ore 13.44.10
segnala

@Erakle1986 scrive:
Si, ma è significativo che ci sia andato.
E' la prima volta che si sottopone, pur non rispondendo, alle domande dei giornalisti in TV.
Sa che il consenso pian piano si erode, ed è costretto ad uscire fuori dai social, lo stanno stanando il Kapitone .

Si ma non rispondeva alle domande! e inniziava la solita poesiola con le 3 dita !! :mmm :haha
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 13.44.49 Ultimi messaggi
segnala

E` quello che penso anch'io..e` come se avesse paura di urtare la loro SENSIBILITA`

Salvini sono 30 anni che naviga tra merda, affari e corruzione.

Il bomm avuto in questo anno e mezzo non se lo sarebbe mai aspettato, quindi era compromesso in ogni losco affare, se no è incredibile che non riesca a dissociarsi nemmeno tra mezze figure come Savoini e Siri .
Appena lo fa questi cantano tutto e lui finisce direttamente in galera.
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.45.29 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.46.41 Ultimi messaggi
segnala

Vabbe`....

mica ha bisogno di 60 milioni, la gente, ci sputa sopra

ma si sa, le fidanzate COSTANO

Soprattutto se sono TARGATE VERDINI

:many
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 13.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : AHAHAHAHHHHHHHHHHHHHH BOOOOMMMMMMMM
Nemo.1972 Nemo.1972 09/10/2019 ore 13.48.53 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...

@66lauretta : Queste teste di minchia si occupassero dei problemi reali dell'Italia non delle vaccate con le quali continuano a perdere consensi! Tanto tra le varie domande idiote che gli hanno posto quella della Gruber non si batte: "lei è andato in spiaggia in maglietta e costume da bagno?" Che vuoi risponderle a sta rincretinita?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
è incredibile che non riesca a dissociarsi nemmeno tra mezze figure come Savoini e Siri .
Appena lo fa questi cantano tutto e lui finisce direttamente in galera.

:hoho

Ma Matteo e` un nome meridionale, sapete che e` il patrono della citta` di SALERNO..aumm aumm...avra` mica origini meridionali?
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 13.51.05 Ultimi messaggi
segnala

più che le fidanzate

COSTANO I 50 ADDETTI DELLA BESTIA, LA MACCHINA DI COMUNICAZIONE SOCIAL

50 non 5
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 13.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

più che le fidanzate

COSTANO I 50 ADDETTI DELLA BESTIA, LA MACCHINA DI COMUNICAZIONE SOCIAL

Ma sono rimasti a secco, non so...

Io guardai il canale you tube di salvini un paio di settimane fa, i video erano tutti fermi a piu` di un mese fa...ma che non li paga?
peeter1 peeter1 09/10/2019 ore 14.00.44 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
Mistero! Perché quando arrivano i barconi sono tutti uomini e quando il barcone fa naufragio a morire sono solo donne e bambini?

.........e adesso quando muore qualcuno la colpa e' del mare,..................prima era di Salvini
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 14.19.13 Ultimi messaggi
segnala

Ma sono rimasti a secco, non so...Io guardai il canale you tube di salvini un paio di settimane fa, i video erano tutti fermi a piu` di un mese fa...ma che non li paga?

No, non più.

Tu pensa che la retribuzione più bassa di questi 50 è di 48.000 euro lordi, per 7 di loro, il resto prendono o prendevano intorno ai 100.000 euro lordi, e i capoccia come Luca Morisi intorno ai 150.000 .
A febbraio 2019 era riuscito a farli assumenre con contratto a tempo deteminato dal Ministero Interni come staff del Ministro.
Il più grande, costoso e numeroso satff della Storia della Repubblica.
ora la pacchia è finita .
peeter1 peeter1 09/10/2019 ore 14.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma Matteo e` un nome meridionale, sapete che e` il patrono della citta` di SALERNO..aumm aumm...avra` mica origini meridionali?

http://www.piemontetopnews.it/oggi-si-festeggia-san-luigi-gonzaga-il-patrono-della-citta-di-chieri/
pensa a Luigi (giggino)che e' patrono di questa citta' del nord,(speriamo non abbia queste origini) :many
mery1981 mery1981 09/10/2019 ore 14.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : strano che erano tutti komunisti ahahahah che trasmissioni farlocche che fanno le televisioni talebane ahahahah
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 15.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
@66lauretta : strano che erano tutti komunisti ahahahah che trasmissioni farlocche che fanno le televisioni talebane ahahahah

Se non e` arrivato ancora un missile di Putin sula redazione di DIMartedi`

E` gia` un miracolo...OCCHIO
66lauretta 09/10/2019 ore 17.00.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In effetti è vero: c'era un fuoco di sbarramento che mancava solo travaglio. Ma non poteva perché doveva entrare dopo. Diciamo che Salvini ha avuto le palle per affrontare gente che tra un po' poteva essere sostituita da allergic e da biros.
Che ci è andato a fare? Qualunque cosa dicesse gli avrebbero tirato fuori il peggio possibile per attaccarlo. Un po' come avrebbe fatto un giudice qualunque cosa avesse detto dei russi. Fa bene a non parlare. Se dice "rublo" viene indagato anche lui.

Veramente, per dimostrare di avere le sfere dovrebbe andare in parlamento e spiegare.
Se non ci va è legittimo pensare che c'è del losco ed'è legittimo, avendolo a tiro, fargli qualche domanda in merito.
Ricordo che ad oggi nessuno, sottolineo nessuno, ha saputo/potuto dare una spiegazione plausibile ai contenuti di quella riunione ed'è una cosa strana per essere pulita.

Prima di Salvini, hanno intervistato DiMaio e dopo Bersani.
Salvini non è che non rispondeva, nemmeno lasciava fare le domande.
DiMaio si è lasciato intervistare mostrando, a mio parere, qualche limite.

Bersani li ha surclassati tutti e due, tra i tre è l'unico politico intervenuto pur con tutte le sue debolezze, è l'unico che ha dimostrato di sapere quel che diceva e di cosa si stava parlando.
Ps. Io Bersani non lo voto più manco morta, però gli vanno resi gli onori del politico, nei problemi ci è entrato, non ha fatto vedere orecchi morsicati dicendo che si è rotto le palle, come se fosse un avventore del bar sport
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se non ci va è legittimo pensare che c'è del losco ed'è legittimo, avendolo a tiro, fargli qualche domanda in merito.

Ce ne son tanti che han qualcosa di losco su cui riferire in parlamento. Ma non importa a nessuno. Inoltre non sono indagati.

Ecco, dato che salvini è indagato allora sì che dovrebbe riferire in parlamento: in tal caso mi sembra giusto ed effettivamente hai ragione tu.

66lauretta 09/10/2019 ore 17.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Tanti chi?
E su cosa?
In questo caso c'è di mezzo tutto un partito.
In altri casi di queste dimensioni non ne vedo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 09/10/2019 ore 17.11.46 Ultimi messaggi
segnala

Vabbe`..ieri sera mancava solo che dicesse

"CHI FA LA SPIA NON E` FIGLIO DI MARIA"

66lauretta 09/10/2019 ore 17.12.53 Ultimi messaggi
segnala

"CHI FA LA SPIA NON E` FIGLIO DI MARIA"

intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
In questo caso c'è di mezzo tutto un partito.

E' morto uno che non era tutto un partito. Nemmeno Buzzi era tutto un partito. Ma i soldi pubblici se li sono mangiati lo stesso, individualmente però, sennò erano come i leghisti, che devono pagare decine di milioni fregati da Belsito.

66lauretta 09/10/2019 ore 17.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' morto uno che non era tutto un partito. Nemmeno Buzzi era tutto un partito. Ma i soldi pubblici se li sono mangiati lo stesso, individualmente però, sennò erano come i leghisti, che devono pagare decine di milioni fregati da Belsito.

Non meniamo il can per l'aia, se uno frega o cerca di fregare dei soldi per se, è lui a essere un cialtrone e non il suo partito.
E un capo politico non può rispondere delle "marachelle" di tutti i suoi uomini sparsi per la penisola
Diverso se il cialrone parla a nome del partito.
In quel caso, o gli fai il mazzo per avere usato a sproposito il nome del partito o spieghi che è successo e che la storia non è come sembra.
Ma qui ne in parlamento ne dal papeete non è uscito nulla, ma di più, neanche alla stampa nessuna dichiarazione.
Per certo, sappiamo che i soldi non sono ne sotto il materasso ne nel giardino di Salvini, sempre che non abbia mentito
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2019 ore 17.29.29 Ultimi messaggi
segnala

Al'apertura del procedimento giudiziario a carico di Bossi e Belsito la persona giuridica lega nord si era costituita come parte civile, presentandosi quindi come soggetto danneggiato dagli atti contestati agli imputati.
A seguito della conquista del segretariato il selfini ha sottrattola persona giuridica lega nord dalla posizione di parte lesa, riconoscendo conseguentemente la responsabilità della lega nel reato di truffa aggravata contestato agli imputati di cui sopra.

Questo è un fatto, tutto il resto balle o masturbazioni mentali destricole.
66lauretta 09/10/2019 ore 17.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 : hai postato cose che non c'entrano nulla e, inoltre, si scrive in minuscolo e con caratteri normali, gli urlatori non li accetto.
Per favore adeguati, in futuro cancello
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non meniamo il can per l'aia, se uno frega o cerca di fregare dei soldi per se, è lui a essere un cialtrone e non il suo partito.

Dovrai pazientare. Salvini, dato che è indagato, è obbligato eticamente a riferire in parlamento, ma purtroppo non vuole farlo. E' frustrante per tutti, anche per i leghisti, avere un leader indagato che non vuole spiegare il motivo per cui non si presenta in tribunale. Ma dobbiamo farcene una ragione.
66lauretta 09/10/2019 ore 17.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dovrai pazientare. Salvini, dato che è indagato, è obbligato eticamente a riferire in parlamento, ma purtroppo non vuole farlo. E' frustrante per tutti, anche per i leghisti, avere un leader indagato che non vuole spiegare il motivo per cui non si presenta in tribunale. Ma dobbiamo farcene una ragione.

Salvini è indagato per la storia con la Rachete che è altra cosa e privata.
Non è il senatore Salvini a rispondere delle accuse che la Capitana gli ha mosso, ma il Sig. Salvini.
Invece nel rublogate c'è il partito.
E non è che valga il discorso se tu mi indaghi qua io non rispondo la
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2019 ore 17.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini è indagato per la storia con la Rachete che è altra cosa e privata.
Non è il senatore Salvini a rispondere delle accuse che la Capitana gli ha mosso, ma il Sig. Salvini.
E non è che valga il discorso se tu mi indaghi qua io non rispondo la

Mettiti nei suoi panni:
Se dice la verità si mette nei guai.
Se inventa altre balle si mette nei guai.
Cosa dovrebbe fare se non rimanere nascosto?
66lauretta 09/10/2019 ore 17.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mettiti nei suoi panni:
Se dice la verità si mette nei guai.
Se inventa altre balle si mette nei guai.
Cosa dovrebbe fare se non rimanere nascosto?

Certo che è questo il problema ma c'è di più:
Se Savoini ha usato il nome della lega all'insaputa dei vertici del partito, perché non gli fanno il mazzo o, quantomeno, non lo obbligano a spiegare?
Se non fanno nulla è perché sapevano molto bene cosa stava facendo.
Ed'è chiaro che non va in parlamento a dire cose che il giorno dopo possono dimostrarsi false.
È un tunnel senza uscita, dove l'unica presa d'aria è la speranza che i magistrati non arrivino a nulla
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Ah, ora ricordo. Salvini non è indagato. Ad essere indagata è la lega. Come nel caso Belsito, naturalmente. Forse Salvini sta vagando in giro per il partito chiedendo cosa succede, ma il partito non gli risponde e lui non sa cosa riferire.

Sì per quel che riguarda la rackete l'indagato è lui: infatti risponde sempre se gli chiedono come mai e spiega tutto dettagliatamente.

66lauretta 09/10/2019 ore 18.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, ora ricordo. Salvini non è indagato. Ad essere indagata è la lega. Come nel caso Belsito, naturalmente. Forse Salvini sta vagando in giro per il partito chiedendo cosa succede, ma il partito non gli risponde e lui non sa cosa riferire.

Detta così sembra che sia stupido e che lo stanno gabbando.
Certo è che uno che non distingue aumenti delle aliquote da maggiori entrate tanto intelligente non è, anche considerando che è l'unico caso in cui ha parlato di politica

@intermezzo scrive:
Sì per quel che riguarda la rackete l'indagato è lui: infatti risponde sempre se gli chiedono come mai e spiega tutto dettagliatamente.

È tutto pubblico, non c'è nulla da nascondere, non è un reato che si commette sottobanco la diffamazione
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Detta così sembra che sia stupido e che lo stanno gabbando.
Certo è che uno che non distingue aumenti delle aliquote da maggiori entrate tanto intelligente non è, anche considerando che è l'unico caso in cui ha parlato di politica

Allora hai deciso: è stupido. Ti serve altro?

66lauretta 09/10/2019 ore 18.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Allora hai deciso: è stupido. Ti serve altro?

Eh no amico mio
Io ho solo detto che parlando di politica ha rimediato una figuraccia, dimostrando quello che ho detto.
E questo non fa dilui un genio.
La critica ci sta, vedi di dirla giusta ogni tanto
Stupido esce dal discorso che vaga tra gli esponenti della lega a chiedere quello che uno sa di certo
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.15.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io ho solo detto che parlando di politica ha rimediato una figuraccia, dimostrando quello che ho detto.
E questo non fa dilui un genio.

Di solito non si fa così, si dice questo fa di lui un imbecille: ti vedo un po' fantasiosa alla mister scemo.

Comunque non preoccuparti, se è come ritieni, il partito della lega verrà condannato alla galera. Speriamo che non ci mettano anche gli elettori.

66lauretta 09/10/2019 ore 18.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Di solito non si fa così, si dice questo fa di lui un imbecille: ti vedo un po' fantasiosa alla mister scemo.

Comunque non preoccuparti, se è come ritieni, il partito della lega verrà condannato alla galera. Speriamo che non ci mettano anche gli elettori.

Io che c'entro?
Io registro che di politico una cosa ha detto, quella dell'aumento dell'IVA.
E ha detto una fesseria.
E aggiungo che quando gli hanno fatto notare, carte (per altro del Salvini stesso) alla mano che stava sbagliando ha insistito.
Questo dimostra qualche limite, non ha capito quello che ha letto e nemmeno, davanti a una spiegazione si è arreso all'errore.

Cosa succederà adesso sul fronte inchieste e consensi lo vedremo.
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Cosa succederà adesso sul fronte inchieste e consensi lo vedremo.

Da quando è iniziata l'inchiesta la lega ha superato gradimenti del 38%. Penso sia altro che può determinare il calo dei consensi. Ad esempio il caso in cui non venga cancellata la sua legge sulla sicurezza. Il pd dimostrerebbe un senso pratico che sposterebbe molti consensi nella sua direzione.

66lauretta 09/10/2019 ore 18.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Da quando è iniziata l'inchiesta la lega a superato gradimenti del 38%. Penso sia altro che può determinare il calo dei consensi. Ad esempio il caso in cui non venga cancellata la sua legge sulla sicurezza. Il pd dimostrerebbe un senso pratico che sposterebbe molti consensi nella sua direzione.

Adesso mi pare sia intorno al 31% o 32 non ricordo con certezza
Ma il voto, non è così vicino se non capita qualche disastro.
PD e Renzi per motivi in parte diversi non hanno gioco di far cadere il governo.
Quindi tutto è rimandato a data da destinarsi
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.35.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Adesso mi pare sia intorno al 31% o 32 non ricordo con certezza

Sì, ma non per colpa dei rubli.

Dasein1960 09/10/2019 ore 18.37.12 Ultimi messaggi
segnala

Ma come si puo definire un personaggio che nemmeno davanti al documento fornito da lui stesso ,che letto in diretta tv afferma il contrario di cio che in modo stucchevole va ripetendo?
Dopo un ping pomg di si e di no col conduttore continua imperterrito dimostrando di nn capire nulla?
66lauretta 09/10/2019 ore 18.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, ma non per colpa dei rubli.

I Rubli potrebbero produrre un danno se ci sarà un evoluzione dell'inchiesta e su questo metterei un punto interrogativo.
66lauretta 09/10/2019 ore 18.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Ma come si puo definire un personaggio che nemmeno davanti al documento fornito da lui stesso ,che letto in diretta tv afferma il contrario di cio che in modo stucchevole va ripetendo?
Dopo un ping pomg di si e di no col conduttore continua imperterrito dimostrando di nn capire nulla?

Infatti è l'unico argomento politico che ha affrontato, e ha preso buca
Meglio se sta zitto e la politica la fa fare agli altri
Molto diverso Bersani che ha dimostrato di sapere quel che diceva
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
I Rubli potrebbero produrre un danno se ci sarà un evoluzione dell'inchiesta e su questo metterei un punto interrogativo.

E mettiamo punti interrogativi ovunque, allora. Poi se di matteo la pensa in un certo modo, abbozzeremo.

intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.44.57 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Molto diverso Bersani che ha dimostrato di sapere quel che diceva

Avrei dei dubbi, e abbastanza forti.

66lauretta 09/10/2019 ore 18.45.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E mettiamo punti interrogativi ovunque, allora. Poi se di matteo la pensa in un certo modo, abbozzeremo.

Una cosa non può fare DiMatteo, inventarsi le prove.
66lauretta 09/10/2019 ore 18.46.59 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Avrei dei dubbi, e abbastanza forti.

Beh, ha vinto facile.
Ma ha vinto alla grande
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Una cosa non può fare DiMatteo, inventarsi le prove.

Parlo di cose che andrebbero approfondite, ma non lo si fa mai. E' che i giornalisti dell'espresso si sono specializzati.

intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.48.46 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Beh, ha vinto facile.
Ma ha vinto alla grande

A parole con chi lo venera vince sempre. Poi....

66lauretta 09/10/2019 ore 18.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Parlo di cose che andrebbero approfondite, ma non lo si fa mai. E' che i giornalisti dell'espresso si sono specializzati.

Non mi è chiaro cosa intendi ma di inchieste ne usciranno un botto da qui alle lezioni
I magistrati fanno anche cavolate, ma i politici hanno una fantasia incredibile per combinare cialtronate
66lauretta 09/10/2019 ore 18.52.34 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
A parole con chi lo venera vince sempre. Poi....

Io non lo venero e quello può fare i salti mortali ma non lo voto.
Ma indubbiamente la sua è stata una intervista pulita, dove lui non è mai fuggito e ha dato dimostrazione di sapere cosa diceva.
L'altro non lasciava finire la domanda
Capisci che c'è un po' di differenza
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2019 ore 19.12.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Certo che è questo il problema ma c'è di più:
Se Savoini ha usato il nome della lega all'insaputa dei vertici del partito, perché non gli fanno il mazzo o, quantomeno, non lo obbligano a spiegare?
Se non fanno nulla è perché sapevano molto bene cosa stava facendo.
Ed'è chiaro che non va in parlamento a dire cose che il giorno dopo possono dimostrarsi false.
È un tunnel senza uscita, dove l'unica presa d'aria è la speranza che i magistrati non arrivino a nulla

Non sottovalutare mai un magistrato.
Te lo dico perché i due che conosco e frequento mi hanno insegnato molte cose.
Soprattutto a lavorare nell'ombra.
Un magistrato è come un cecchino.
Ti accorgi della sua presenza solo dopo che ha sparato.
Ma a quel punto è troppo tardi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2019 ore 19.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:

Mi hai ricordato un episodio divertente.
Qualche settimana fa un destricolo salviniano ha dichiarato come falsa una foto che mostrava il corpo di un bambino annegato.
Io gli ho chiesto una fonte atta ad avallare la falsità della foto.
Lui ha potato un riferimento, un link nel quale la foto veniva riconosciuta come autentica.
In pratica si è smentito da solo.
Non rammento il nome dell'utente, anche perché per me i destricoli sono tutti uguali.
E questo è il loro livello.
FORMAGGINO2019 09/10/2019 ore 19.43.15 Ultimi messaggi
Dasein1960 09/10/2019 ore 19.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non rammento il nome dell'utente, anche perché per me i destricoli sono tutti uguali.
E questo è il loro livello.

Uhna volta questa roba si chiamava darsi la zappa sui piedi
In casa lega la chiamano politica
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 06.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Salvini ha molte più palle di te che difendi una delinquente.
Salvini ha accettato di andare nella tana dell'orso, e verosimilmente si è stufato delle solite domande ripetute all'infinito, su un qualcosa che è tutt'ora in corso (russiagate).
Ogni sua risposta ,riferimento, qualunque esso sia,può essere usato contro di lui o il partito, quindi fa non bene ma benissimo a non rispondere, a metterla in caciara.
Sul telefono sequestrato al Savoini evidentemente è stato preso alla sprovvista o già con l'umore stufo del terzo grado, perchè una brillante risposta che avrebbe zittito tutti sarebbe stata il dire che è stato sequestrato perchè contenente i messaggi agli organizzatori del papete, sul come preparare dei mojiti personalizzati.
Una bella presa per il culo che avrebbe fatto incazzare tutti gli sciacalli accusatori in studio.
Bersani non fa testo, a parole sono capaci in tanti, diverso è quando devi governare e dare risposte a chi ti critica sulla tua operatività.
Lui ahilui...non ha governato un fico secco, bocciato irrimediabilmente dagli italiani alle urne.
I discorsi stanno a zero.
giorgio60 giorgio60 10/10/2019 ore 08.27.32 Ultimi messaggi
segnala

ti ha detto che soldi non ne ha chiesti e non ne ha presi e che c'e' un'inchiesta in corso.punto.

a quel punto cosa continuano a fare su quel discorso.

salvini e' stato attaccato e si sapeva che sarebbe stato attaccato,nulla di nuovo.
giornalismo dovrebbe essere tutta un'altra cosa che essere contro a priori o servili leccaculi...
la stampa in italia vale zero.
66lauretta 10/10/2019 ore 09.07.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
@giorgio60 :
Premesso che io non c'entro nulla e nemmeno la Capitana.
Che Salvini abbia le palle non si direbbe, a spiegare non ci va e insultare una ragazza via social e nei comizi per avere consensi son tutti buoni, specie i vigliacchi.
Vediamo se ha le palle per ripetere le stesse cose anche quando, a tempo debito, sarà chiamato a ripeterle nelle sedi opportune, io dico di no.

Per quanto riguarda le domande, risposte non ne ha date mai.
Se qualcuno l'ha capito spieghi cosa stavano dicendoquei tizi al Metropol.
Ricordo che esiste anche il reato di tentata corruzione, il che sgnifica che basta che ci provi a corrompere, non è quindi necessario avere intascato dei soldi.

Infine Bersani
Io non ho detto che è un grande politico
Ho detto che dei tre che sono passati da Floris è l'unico che si è dimostrato un politico, gli altri due, specie Salvini, dei dilettanti allo sbaraglio.
Bersani si vedeva che era presente a se stesso, che conosce la materia di cui si è discusso.
Salvini manco ha capito cosa ha letto, ha portato un documento che diceva il contrario di quanto lui sosteneva, un genio.
E tralasciamo la foto dell'orecchio che ha portato.
66lauretta 10/10/2019 ore 09.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
nn va sottovalutato nonnostante la visibile pochezza del personaggio
perchè CMQ per i tempi che corrono
rimane sempre un buon politico
E al di fuori della dimensione pubblica
sa individuare uomini e politiche che hanno senso

Non concordo
Essere un buon politico è una cosa essere un centravanti da consenso è un'altra.
Per i consensi è un bomber, questo è certo, individua un problema e lo fa suo, propone soluzioni di pancia, inattuabili e lo fa in modo credibile.
Appena appena scavi un cm sotto la sabbia trovi il vuoto, quella pochezza che hai detto
Buon politico è altra cosa
Del resto ha dimostrato da Floris tutta la sua pochezza
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 09.34.11 Ultimi messaggi
segnala

E perché non si presenta? e perché non riferisce? E perché non risponde alle domande?

E perché si presenta? e perché parla? E perché risponde alle domande?

Le domande sono tante. A cui dobbiamo rispondere noi. A noi non ci va e ne famo altre.

66lauretta 10/10/2019 ore 09.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E perché non si presenta? e perché non riferisce? E perché non risponde alle domande?

E perché si presenta? e perché parla? E perché risponde alle domande?

Le domande sono tante. A cui dobbiamo rispondere noi. A noi non ci va e ne famo altre.

Che fai gigioneggi?
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 09.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Che fai gigioneggi?

No, mi lavo i denti.
66lauretta 10/10/2019 ore 09.49.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, mi lavo i denti.

Strani pensieri ti vengono mentre ti lavi i denti
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 09.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Strani pensieri ti vengono mentre ti lavi i denti

Il peggiore è che mi aspetta il dentista.

66lauretta 10/10/2019 ore 09.52.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il peggiore è che mi aspetta il dentista.

Caspita non ti invidio, hai la mia solidarietà, anche se una visitina da tale medico, almeno ogni due anni la faccio pure io
giorgio60 giorgio60 10/10/2019 ore 09.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Ha detto che non ha chiesto soldi e non ha preso soldi da nessuno e che c'è un'inchiesta in corso.

Se non è una risposta cos'è.

66lauretta 10/10/2019 ore 09.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Dal punto di vista giudiziario al momento può bastare
Dal punto di vista politico no di certo
Ci sono tracce di una corruzione internazionale
Che, andata a buon fine, avrebbe potuto avere conseguenze pericolose per l'intero paese.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 09.57.00 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Premesso che io non c'entro nulla e nemmeno la Capitana.
Che Salvini abbia le palle non si direbbe, a spiegare non ci va e insultare una ragazza via social e nei comizi per avere consensi son tutti buoni, specie i vigliacchi.
Vediamo se ha le palle per ripetere le stesse cose anche quando, a tempo debito, sarà chiamato a ripeterle nelle sedi opportune, io dico di no.

Per quanto riguarda le domande, risposte non ne ha date mai.
Se qualcuno l'ha capito spieghi cosa stavano dicendoquei tizi al Metropol.
Ricordo che esiste anche il reato di tentata corruzione, il che sgnifica che basta che ci provi a corrompere, non è quindi necessario avere intascato dei soldi.

Infine Bersani
Io non ho detto che è un grande politico
Ho detto che dei tre che sono passati da Floris è l'unico che si è dimostrato un politico, gli altri due, specie Salvini, dei dilettanti allo sbaraglio.
Bersani si vedeva che era presente a se stesso, che conosce la materia di cui si è discusso.
Salvini manco ha capito cosa ha letto, ha portato un documento che diceva il contrario di quanto lui sosteneva, un genio.
E tralasciamo la foto dell'orecchio che ha portato.

Ha palle da vendere invece.
Ci manderei Conte da Bruno Giordano, a fuori dal coro a riferire e tempestarlo di domande sulla questione 007 e americani.
Vediamo se non lo fanno sclerare.
Il paragone è il medesimo.
Ha accettato di andare in quel covo di sinistri che è la trasmissione di floris, e, ad un certo punto uno si rompe anche le palle delle solite domande, delle solite cose.
Chi avrebbe insultato sui social, la rackete?
Ahahahahahaahahahahah, ma fai ridere, cioè questa delinquente ha violato sue disposizioni quando era ministro dello stato italiano, speronando la gdf, che è molto più di un insulto è un REATO , e tu gne gne gne, mi vieni a dire che l'ha insultata sui social?
Ahahahahaha. ,ma dove vivi dio santo, sotto una campana di vetro?
giorgio60 giorgio60 10/10/2019 ore 09.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Perché non ti basta?
Ha risposto.non ti può piacere la risposta ma ha risposto.
A me basta.
A te non basta perché volevi altre risposte.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma una cosa che ho notato dell'excapitano è che non parla di politica.
dovrebbe andare in parlamento e spiegare.

A spiegare che, cosa? Ad un pubblico sinistricolo scelto apposta per mangiarselo con gli occhi?
La figuraccia, come al solito, l'ha fatta floris con le sue domande faziose e stronze.
Al suo posto, tu cosa avresti risposto? Una parola di troppo o di meno, e i mass media stronzissimi comunisti, ci avrebbero scritto una fiction.

Ha ragione al 100% Giorgio: ha detto che soldi non ne ha chiesti e non ne ha presi e che c'e' un'inchiesta in corso. punto.

E dato che c'è un'inchiesta in corso dove ci hanno messe le mani quelli dell'espresso che hanno sempre la prelazione su certe notizie e che magistrati rossastri passano loro in mano... ma mai che aprano inchieste su altri fronti.

Siete talmente scemi e lobotomizzati da scrivere ancora tra 30 anni: e i 49 milioni? E i rubli? E la cacca di franceschino fatta fuori dal vasino.

Vi sono miliardi di euro persi, e sti pirlotti, sono fermi ai 49 mln non più 49, e ai rubli.

12 MILIARDI DI EURO CHE ROMA CI ADDEBITA LA META'... 13 MILIARDI DI EURO LA SICILIA, una regione a statuto speciale che se le varie amministrazioni stronze, non volessero tagliarsi i vitalizi, 70 MILIONI di euro, (giustamente) non verranno elargiti ai suoi abitanti.
I mafiosi siciliani e non sono i soli, stanno arricchendosi fuori misura tramite l'immigrazione e voi, poveri pirla, indebitati fino al collo, gne gne gne... Salvini non spiega ... e cosa dovrebbe spiegare??
Farlocconi, c'è un'inchesta in corso, quindi, muto deve stare.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 10.08.09 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Perché non ti basta?
Ha risposto.non ti può piacere la risposta ma ha risposto.
A me basta.
A te non basta perché volevi altre risposte.

Sono rimasti ai gulag, vogliono risposte che siano di loro gradimento, altrimenti non vale.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 10.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dal punto di vista giudiziario al momento può bastare

Mica tanto.
C'è una contraddizione di fondo.
Se non sono state chieste tangenti e non ne sono state offerte per quale motivo c'è una inchiesta in corso?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

ma scusate se anche avessi preso 60 milioni...ma dove li mettevo? sotto al letto? "

Vi prende per il kiul e voi aaaabbbooooccate ad ogni sua parola. :many :many

Ma dove vuoi che vada, o pirlotto, una valanga di ricorsi di pericolosi boss stanno approdando alla Corte dei diritti umani di Strasburgo e voi nominate la galera a Salvini quando metà della P.A. siciliana dovrebbe essere indagata per aver speso una enormità di denaro pubblico.
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dal punto di vista giudiziario al momento può bastareDal punto di vista politico no di certoCi sono tracce di una corruzione internazionaleChe, andata a buon fine, avrebbe potuto avere conseguenze pericolose per l'intero paese.

Sai, anche io avevo già emesso la sentenza per la rackete. Ma un giudice italiano ha sentenziato che una nave tedesca può speronare una vedetta italiana. Quindi è sempre meglio non condannare nessuno dal tribunale del nostro studio-cucina-cameretta-strisce pedonali. Meglio lasciar fare ai giudici, sperando che non si arrivi alla prescrizione.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 10.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quindi è sempre meglio non condannare nessuno dal tribunale del nostro studio-cucina-cameretta-strisce pedonali. Meglio lasciar fare ai giudici, sperando che non si arrivi alla prescrizione.

Hai colto il punto, che è quello che mi fa incazzare di Lauretta, lo vedi come fa? La rackete è giusto sia libera perchè la gippa ha detto bla bla bla e poi bla bla, salvini invece è già sostanzialmente condannato assieme a tutta la lega nonostante siamo ancora nel pieno delle indagini.
Dasein1960 10/10/2019 ore 11.11.54 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Buon politico è altra cosa[/quote
E' un buon politico per questa italia
per questa destra a cui bisogna riconoscere
il talento di scovare sempre il cialtrone dei cialtroni
D'altra parte è la logica conseguenza della selezione Darwiniana
Da una spietata selezione di cialtroni emerge sempre il piu forte
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 13.54.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
salvini e' stato attaccato e si sapeva che sarebbe stato attaccato,nulla di nuovo.

Perdona ma chiamare "attacco" la domanda di un giornalista ad un Ministro degli Interni, cha tra l'altro sullo stesso argomento ha rifiutato di rispondere la Parlamento (cosa mai successa prima) , che gli chiede perché non si dissocia dall'incaricato della Lega per i rapporti con la Russia, Sig, Savoini, facente parte della delegazione del Viminale di Salvini quando questi è andato in Russia e che nello stesso giorno è stato beccato a chiedere tangenti enormi …. è pura follia.

Se non fa queste domande un giornalista..cosa deve chiedere? se la mattina ha mangiato la nutella?

Siamo alla follia pura.
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 13.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E perché non si presenta? e perché non riferisce? E perché non risponde alle domande?E perché si presenta? e perché parla? E perché risponde alle domande?Le domande sono tante. A cui dobbiamo rispondere noi. A noi non ci va e ne famo altre.

ma tu bevi nonno ?

Alle domande che fanno a Salvini dovresti rispondere tu? :hoho :hoho :hoho
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 13.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
A me basta.

Un Ministro è beccato attraverso ilo suo uomo di fiducia a chiedere enormi tangenti.

Alla domanda risponde non ho preso nulla, dove li metto 60 milioni? sotto al letto?

A te basta, ai leghisti basta, per qualsiasi uomo dotato di un minimo di intelligenza, buon senso ed amor proprio appare scandaloso .
66lauretta 10/10/2019 ore 14.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
@c.ioccolatino111
@intermezzo
@BulliesHunter.7 :

Scusate se rispondo a tutti in un botto unico ma iniziate a essere in quattro
La domanda è: cosa si diceva al Metropol in quella riunione?
In base all'audio parrebbe un tentativo (almeno) di corruzione internazionale
Questo deve spiegare ed'è una spiegazione che va fornita sul piano politico, indipendentemente dagli esiti dell'inchiesta.
Ci sono tracce di rapporti opachi (ci sono tracce di reato caro Bull) che politicamente, prima di tutto, vanno spiegati
La risposta: non ho preso soldi e nemmeno li ho chiesti, (tu no ma Savoini si, dall'audio è evidente) non ha senso, la risposta deve essere pertinente alla domanda, non c'è nessuna accusa, ma un episodio che deve essere chiarito si.
A voi basta la risposta?
Mi sa che c'è qualche grammo di tifoseria, altrimenti non si spiega.
Ci lamentiamo che la polizia ha dei limiti e che la giustizia è lenta e permissiva qua in Italia, ok.
davanti a quella registrazione in quale paese un politico che non fornisce spiegazioni chiare e plausibili sarebbe ancora al suo posto ?

inutile pure guardare ad altre cose, questa, se portata a ttermine, avrebbe potuto costare molto di più, di quel che appare

La Rackete qui non c'entra nulla.
Ma se ce la vogliamo mettere dentro, allora quello che vale per Savoini e quindi per la lega, vale anche per la capitana.
ha speronato dite?
Ok e l'audio parla di un tentativo di corruzione.
Pari siamo.
Ma solo dal punto di vista giudiziario
Il caso politico rimane aperto, la capitana, sarà una speronatrice, ma non è una politica

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 14.24.08 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Sei una provocatrice che capisce tutto ma fa finta di no per mantenere il punto.
Se tu fossi indagata per un reato o presunto tale la prima cosa che ti direbbe il tuo legale (se è serio, capace) è di non parlare con nessuno sull'argomento nè di rispondere ad eventuali domande, in quanto ogni parola, frase, risposta data sarebbe usata a scopo processuale e potrebbe rivelarsi un boomerang.
Quindi perchè rispondere?
Perchè parlare?
Floris è un magistrato, un giudice? No.
La de gregorio? Nemmeno.

Ce la fai?
66lauretta 10/10/2019 ore 14.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sei una provocatrice che capisce tutto ma fa finta di no per mantenere il punto.
Se tu fossi indagata per un reato o presunto tale la prima cosa che ti direbbe il tuo legale (se è serio, capace) è di non parlare con nessuno sull'argomento nè di rispondere ad eventuali domande, in quanto ogni parola, frase, risposta data sarebbe usata a scopo processuale e potrebbe rivelarsi un boomerang.
Quindi perchè rispondere?
Perchè parlare?
Floris è un magistrato, un giudice? No.
La de gregorio? Nemmeno.

Ce la fai?

N° 1 salvini non è indagato, o meglio, lo è ma per altro che nulla c'entra con il Rublogate.
Se ha paura di diventarlo so cavoli suoi, ma non lo è.
Del resto dice che mai ha chiesto soldi ne mai ne ha ottenuti.
Quindi non ha nulla da temere.
La registrazione da una idea precisa dell'accaduto
il politico Salvini ha il dovere di chiarire quei fatti
In un altro paese, senza un chiarimento, sarebbe già a casa da un pezzo.

Io non provoco nessuno
Dico quel che penso
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 14.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se ha paura di diventarlo so cavoli suoi, ma non lo è.
Del resto dice che mai ha chiesto soldi ne mai ne ha ottenuti.
Quindi non ha nulla da temere.

In Italia? Ma sei matta?

66lauretta 10/10/2019 ore 14.38.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In Italia? Ma sei matta?

Dice di avere la coscienza pulita
Se non parla per una persona normale non è credibile
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 14.45.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dice di avere la coscienza pulita
Se non parla per una persona normale non è credibile

Cioè se avesse la coscienza pulita dovrebbe dire "sì, ho chiesto i rubli a putin"?
66lauretta 10/10/2019 ore 14.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
quello che deve dire lo deve sapere lui
Così non si capisce se sta coprendo qualcuno o magari se stesso
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 15.01.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
quello che deve dire lo deve sapere lui

Ma va a cagher...

66lauretta 10/10/2019 ore 15.09.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Ok, mi pare di capire che pensi che ci sia del marcio
E che quindi, in base a ciò, qualcuno non possa rispondere alle domande
Siamo giunti alla stessa conclusione
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 15.56.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Tu hai l'animo della crocerossina.

Come fai ad impelagarti in discussioni infinite con gente ottusa, idiota e soprattutto in malafede ?

Questi chiedono la pena di morte e giustizia divina per un barbone che ruba un tozzo di pane, ma il loro Kapitone beccato con le mani in 100 milioni di barattoli di marmellata , no, non deve rispondere ai giornalisti, i quali sono evidentemente dei corrotti se domandano..

Secondo me scrivi quando sei tipo dall'estetista a dal parrucchiere :haha

Io non ce la faccio, l'unica relazione che posso avere con minus habens cosi è percularli a morte :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 16.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Io non ce la faccio, l'unica relazione che posso avere con minus habens cosi è percularli a morte

Mi piacciono gli individui che amano atteggiarsi a cattivi.
Chissà, forse un giorno ci troveremo su fronti opposti.
Ed in quell'occasione scopriremo chi si è atteggiato di più. ;-)
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 16.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi piacciono gli individui che amano atteggiarsi a cattivi.Chissà, forse un giorno ci troveremo su fronti opposti.Ed in quell'occasione chi si è atteggiato di più.

Amico non ci ho capito un tubo.
ma ti metto mipiace :haha
66lauretta 10/10/2019 ore 16.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Non che possiamo nasconderci dietro un dito
Li si tramava una tangente
Parliamoci chiaro
Le parole sono pietre, quando sono registrate è come se fossero scritte
e non importa fin dove arriva la magistratura
Il problema politico resta e alla grande
poi se uno vuole tenerne conto è una cosa, se invece, da tifoso, minimizza è un'altra
Bisogna solo capire chi c'è dentro e in che modo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 16.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cioè se avesse la coscienza pulita dovrebbe dire "sì, ho chiesto i rubli a putin"?

No, se avesse la coscienza pulita POTREBBE dire di non aver chiesto soldi a nessuno e di poterlo dimostrare.
E' così che funziona.
Almeno da parte di chi ha la coscienza a posto.

N.B.: Difficile da comprendere per un destricolo, vero? :-w
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 16.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Bisogna solo capire chi c'è dentro e in che modo

Chi c'è dentro… Salvini e la Lega. Chi altri può esserci?

Il problema è che lui ci è talmente dentro che non può fare, tipo Berlusconi, di scaricare il suo uomo, non ha scaricato nemmeno Siri che prendeva 30.000 euro per far entrare la Mafia di messina Denaro nel Governo.
Non lo può fare perché lui è sempre stato un portaborse leghista, uno dedito al lavoro sporco, che dopo gli arrersti dei Bossi, le malattie dei calderoli, i dolori di pancia dei Tosi si è trovato ad essere il n. 1 di un partito che arrancava tra il 5 e il 6 %.

poi ha trovato Putin, l'oro della scuola di fake news, l'argomenti razziale e si è trovato catapultato al 40%.

ma appena ne scarica uno solo questi lo trascinano con se in galera.

Il triste è che come puoi vedere per i suoi elettori il malaffare è normale .
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 16.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Amico non ci ho capito un tubo.
ma ti metto mipiace

Semplicemente che se un individuo si sente davvero cattivo deve dimostrarlo in ogni occasione.
E non sempre è facile.
Anche perché se mi mostro cattivo con tutti non potrò mai aspettarmi clemenza da nessuno.

Spero stavolta di essere stato sufficientemente chiaro.

P.S.: Quando diventi cattivo per necessità e non per scelta vuol dire che non ti è rimasto davvero nient'altro. Lo hanno dimostrato i titini con le foibe o i Goebbels con la soppressione dei propri figli.
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 16.17.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Semplicemente che se un individuo si sente davvero cattivo deve dimostrarlo in ogni occasione.E non sempre è facile.Anche perché se mi mostro cattivo con tutti non potrò mai aspettarmi clemenza da nessuno.Spero stavolta di essere stato sufficientemente chiaro.

Amico continuo a non capire cosa c'entri con me questo inno alla cattiveria.

Io qui dentro poi di cattivi non ne vedo, vedo un paio di fuori di testa, 2 / 3 nonni soli che vivono qui dentro, un paio di sciroccati, un patridiota, ma cattivi no :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 16.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Amico continuo a non capire cosa c'entri con me questo inno alla cattiveria.

Io qui dentro poi di cattivi non ne vedo, vedo un paio di fuori di testa, 2 / 3 nonni soli che vivono qui dentro, un paio di sciroccati, un patridiota, ma cattivi no

Ne sono content, credimi.
La cattiveria, quella vera, è una manifestazione palese della sconfitta di un individuo. :ok
66lauretta 10/10/2019 ore 16.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Chi c'è dentro… Salvini e la Lega. Chi altri può esserci?

Il problema è che lui ci è talmente dentro che non può fare, tipo Berlusconi, di scaricare il suo uomo, non ha scaricato nemmeno Siri che prendeva 30.000 euro per far entrare la Mafia di messina Denaro nel Governo.
Non lo può fare perché lui è sempre stato un portaborse leghista, uno dedito al lavoro sporco, che dopo gli arrersti dei Bossi, le malattie dei calderoli, i dolori di pancia dei Tosi si è trovato ad essere il n. 1 di un partito che arrancava tra il 5 e il 6 %.

poi ha trovato Putin, l'oro della scuola di fake news, l'argomenti razziale e si è trovato catapultato al 40%.

ma appena ne scarica uno solo questi lo trascinano con se in galera.

Il triste è che come puoi vedere per i suoi elettori il malaffare è normale .

Che ci sia dentro la lega lo si evince dalle reazioni
Io, se qualcuno usasse il mio nome o quello della associazione della pesca, dove ipoteticamente fossi presidente, per scopi propri ie faccio il mazzo.
Invece nulla
Siri, lo stesso, un emendamento per scopi privati presentato ripetutamente e non gli chiedi cosa sta facendo?
Allora sei d'accordo, non c'è altra spiegazione
E parliamo del direttivo della lega, mica di un assessorucolo di serie B.
Questi che stanno combinando?
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 16.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Siri, lo stesso, un emendamento per scopi privati presentato ripetutamente e non gli chiedi cosa sta facendo?

Siri è presidente di una Fondazione culturale attraverso la quale leghisti di fama fanno seminari a pagamento per aspiranti politici e politici locali ed un campus permanebnte, i costi sono salati, vanno dai 100 ai 300 euro a partecipante, ne fanno tipo 2/3 al mese con 50 /100 partecipanti cisacuno, la Fondazione non paga tasse, guarda caso ha sede nello stesso palazzo della lega, in pratica è una macchina di fondi neri leghista.
66lauretta 10/10/2019 ore 16.35.58 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Siri è presidente di una Fondazione culturale attraverso la quale leghisti di fama fanno seminari a pagamento per aspiranti politici e politici locali ed un campus permanebnte, i costi sono salati, vanno dai 100 ai 300 euro a partecipante, ne fanno tipo 2/3 al mese con 50 /100 partecipanti cisacuno, la Fondazione non paga tasse, guarda caso ha sede nello stesso palazzo della lega, in pratica è una macchina di fondi neri leghista.

E tu metti uno con una bancarotta fraudolenta alle spalle a gestire soldi
E continui a dargli fiducia dopo gli emendamenti e pure dopo i mutui
Anzi, più che dargli fiducia l'hanno difeso
Chiedere un mutuo non è reato e, se lo è, lo ha commesso metà degli italiani
Peccato che quella metà ha fornito delle garanzie
Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 17.40.07 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E tu metti uno con una bancarotta fraudolenta alle spalle a gestire soldiE continui a dargli fiducia dopo gli emendamenti e pure dopo i mutui

Appunto!
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 20.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

E' pazzesca sta donna :haha :haha
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 20.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E' pazzesca sta donna

Na favola. E c'è pure chi dice che salvini deve dimostrare di non aver preso manco un rublo.

Salvini infatti è in difficoltà perché non gli hanno ancora spiegato quanti rubli deve dimostrare di non aver nascosto sotto il materasso. Io gli suggerirei di portare il materasso in trasmissione. Devono esserci le tracce organiche però.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 20.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
. Devono esserci le tracce organiche però.

E non di meno quelle del mojito :haha
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 20.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E non di meno quelle del mojito

Sarà dura ottenere il dna della isoardi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 20.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sarà dura ottenere il dna della isoardi

Vabbè ma a Lauretta basta che trovi due rubli nel materasso ed è soddisfatta.
Uno lo conserverà in una teca , l'altro lo donerà a floris.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.