Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 09/10/2019 ore 17.33.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini è andato a di martedì da Floris, ma la domanda è...

@THAMIEL333 : hai postato cose che non c'entrano nulla e, inoltre, si scrive in minuscolo e con caratteri normali, gli urlatori non li accetto.
Per favore adeguati, in futuro cancello
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non meniamo il can per l'aia, se uno frega o cerca di fregare dei soldi per se, lui a essere un cialtrone e non il suo partito.

Dovrai pazientare. Salvini, dato che indagato, obbligato eticamente a riferire in parlamento, ma purtroppo non vuole farlo. E' frustrante per tutti, anche per i leghisti, avere un leader indagato che non vuole spiegare il motivo per cui non si presenta in tribunale. Ma dobbiamo farcene una ragione.
66lauretta 09/10/2019 ore 17.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dovrai pazientare. Salvini, dato che indagato, obbligato eticamente a riferire in parlamento, ma purtroppo non vuole farlo. E' frustrante per tutti, anche per i leghisti, avere un leader indagato che non vuole spiegare il motivo per cui non si presenta in tribunale. Ma dobbiamo farcene una ragione.

Salvini indagato per la storia con la Rachete che altra cosa e privata.
Non il senatore Salvini a rispondere delle accuse che la Capitana gli ha mosso, ma il Sig. Salvini.
Invece nel rublogate c' il partito.
E non che valga il discorso se tu mi indaghi qua io non rispondo la
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2019 ore 17.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini indagato per la storia con la Rachete che altra cosa e privata.
Non il senatore Salvini a rispondere delle accuse che la Capitana gli ha mosso, ma il Sig. Salvini.
E non che valga il discorso se tu mi indaghi qua io non rispondo la

Mettiti nei suoi panni:
Se dice la verit si mette nei guai.
Se inventa altre balle si mette nei guai.
Cosa dovrebbe fare se non rimanere nascosto?
66lauretta 09/10/2019 ore 17.54.43 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mettiti nei suoi panni:
Se dice la verit si mette nei guai.
Se inventa altre balle si mette nei guai.
Cosa dovrebbe fare se non rimanere nascosto?

Certo che questo il problema ma c' di pi:
Se Savoini ha usato il nome della lega all'insaputa dei vertici del partito, perch non gli fanno il mazzo o, quantomeno, non lo obbligano a spiegare?
Se non fanno nulla perch sapevano molto bene cosa stava facendo.
Ed' chiaro che non va in parlamento a dire cose che il giorno dopo possono dimostrarsi false.
un tunnel senza uscita, dove l'unica presa d'aria la speranza che i magistrati non arrivino a nulla
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Ah, ora ricordo. Salvini non indagato. Ad essere indagata la lega. Come nel caso Belsito, naturalmente. Forse Salvini sta vagando in giro per il partito chiedendo cosa succede, ma il partito non gli risponde e lui non sa cosa riferire.

S per quel che riguarda la rackete l'indagato lui: infatti risponde sempre se gli chiedono come mai e spiega tutto dettagliatamente.

66lauretta 09/10/2019 ore 18.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, ora ricordo. Salvini non indagato. Ad essere indagata la lega. Come nel caso Belsito, naturalmente. Forse Salvini sta vagando in giro per il partito chiedendo cosa succede, ma il partito non gli risponde e lui non sa cosa riferire.

Detta cos sembra che sia stupido e che lo stanno gabbando.
Certo che uno che non distingue aumenti delle aliquote da maggiori entrate tanto intelligente non , anche considerando che l'unico caso in cui ha parlato di politica

@intermezzo scrive:
S per quel che riguarda la rackete l'indagato lui: infatti risponde sempre se gli chiedono come mai e spiega tutto dettagliatamente.

tutto pubblico, non c' nulla da nascondere, non un reato che si commette sottobanco la diffamazione
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Detta cos sembra che sia stupido e che lo stanno gabbando.
Certo che uno che non distingue aumenti delle aliquote da maggiori entrate tanto intelligente non , anche considerando che l'unico caso in cui ha parlato di politica

Allora hai deciso: stupido. Ti serve altro?

66lauretta 09/10/2019 ore 18.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Allora hai deciso: stupido. Ti serve altro?

Eh no amico mio
Io ho solo detto che parlando di politica ha rimediato una figuraccia, dimostrando quello che ho detto.
E questo non fa dilui un genio.
La critica ci sta, vedi di dirla giusta ogni tanto
Stupido esce dal discorso che vaga tra gli esponenti della lega a chiedere quello che uno sa di certo
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 18.15.19 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io ho solo detto che parlando di politica ha rimediato una figuraccia, dimostrando quello che ho detto.
E questo non fa dilui un genio.

Di solito non si fa cos, si dice questo fa di lui un imbecille: ti vedo un po' fantasiosa alla mister scemo.

Comunque non preoccuparti, se come ritieni, il partito della lega verr condannato alla galera. Speriamo che non ci mettano anche gli elettori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.