Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

Una sparatoria a Halle, nell'est della Germania, è avvenuta "davanti alla sinagoga" del quartiere Paulus. "Una bomba a mano è stata inoltre lanciata al cimitero ebraico": lo scrive il sito del quotidiano Bild riferendosi alla sparatoria avvenuta a Halle, la maggiore città della Sassonia-Anhalt. Il sito riferisce che ci sarebbe stato anche "uno scontro a fuoco" a Wiedersdorf, nei pressi di Halle.
Ci sarebbero due vittime. Fermato un sospetto, due persone sono invece in fuga a piedi. La polizia di Halle esorta la "popolazione a rimanere nelle proprie abitazioni".
L'esplosione di "colpi" anche in una località nei pressi di Halle è stata confermata dalla polizia tedesca precisando che si tratta di Landsberg, centro situato "circa 15 chilometri" a est dalla città della Sassonia-Anhalt.
La sparatoria davanti a una sinagoga di Halle è avvenuta nel giorno del Yom Kippur, la ricorrenza religiosa ebraica che celebra il giorno dell'espiazione e che quest'anno cade tra ieri sera e stasera.
L'aggressore era vestito di "verde", "da militare" con un "elmetto", portava una "maschera" e ha sparato contro un negozio con un "mitra", ha riferito un testimone all'emittente tedesca di notizie N-Tv.
Ad Halle lo sparatore vestito da militare descritto da un testimone oculare ha esploso colpi contro un "doner", una tavola calda che offre fra l'altro panini di carne alla turca. Lo riferito l'inviata della dell'emittente di notizie N-tv che continua a trasmettere inquadrando il locale con vetrine verdi.
Una vittima a terra a 30 metri dalla sinagoga - Una delle vittime degli spari di Halle "giace, coperta, di fronte a una sinagoga del centro della città": lo scrive l'agenzia Dpa precisando che il corpo, coperto da un telo blù, è a "circa 30 metri" dal luogo di culto. Gli assalitori avrebbero "cercato di entrare" nella sinagoga, scrive il sito del settimanale Der Spiegel sintetizzando dichiarazioni del presidente della Comunità ebraica di Halle, Max Privorotzki. "Al momento ci sono tra le 70 e le 80 persone nella sinagoga", ha detto Privorotzki.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2019/10/09/germania-sparatoria-davanti-a-sinagoga_7e6b3d92-fd39-4f5f-92bf-4e1586fde88d.html

8592561
Una sparatoria a Halle, nell'est della Germania, è avvenuta "davanti alla sinagoga" del quartiere Paulus. "Una bomba a mano è...
Discussione
09/10/2019 15.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.21.17 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.22.42 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 09/10/2019 ore 15.31.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

mo je danno la colpa all'altri ahahahaha me dispiace se ci sono i morti ma credimi non credo che sia la destra bensi altri
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.32.23 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :
un po' prematuro per dire che siano di dx.
certo è che quello fotografato è bianco
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.35.45 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 15.37.48 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 09/10/2019 ore 16.04.54 Ultimi messaggi
segnala

Allora sono sicuramente di Destra.

Poiché il kebab non è ebraico e solo un ignorante matricolato non lo sa, sono di sicuro di destra.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/10/2019 ore 16.23.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Oddio, dici che torna il reich? :sbong
Sai com'è in italia salvini viene dato per fascista e razzista pur non avendo messo in atto alcuna legge razzista e/o fascista,
Se questi han sparato, in germania, contro un negozio ebraico, bianchi, e di dx, l'associazione viene in automatico usando lo stesso metro.
Oddio oddio, il reich no.
Oddio.
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 16.49.00 Ultimi messaggi
segnala

E' ben attrezzato, ben curato, ben equipaggiato, ben organizzato: non può che essere un bianco nazista.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 09/10/2019 ore 16.56.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' ben attrezzato, ben curato, ben equipaggiato, ben organizzato: non può che essere un bianco nazista.

Tu che ezzere ti trentino preco inzegnare me tetesco che i tempi ezzere maturi, ja :sbong
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 09/10/2019 ore 17.07.08 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 09/10/2019 ore 17.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Tu che ezzere ti trentino preco inzegnare me tetesco che i tempi ezzere maturi, ja

Infatti non capisco perchè l'uè insista a imporci terminologie inglesi, e spesso i nostri politici fanno conferenze in inglese addirittura in Italia.

E' il tedesco la lingua europea, ed è pure una lingua stupenda quando si tratta di usarla per coniare termini scientifici. Basta pensare alla psicanalisi: Gestalt, Grenzfall, Besetzung, Selbstbewusstsein, Vernichtung....

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 09/10/2019 ore 17.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
e spesso i nostri politici fanno conferenze in inglese addirittura in Italia.

Di Maio, ad onor del vero,

no, mai :hehe
Blu.Wave82 Blu.Wave82 09/10/2019 ore 17.51.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

di questi tempi non mi meraviglio più di niente
Nemo.1972 Nemo.1972 09/10/2019 ore 20.20.25 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

@intermezzo : La Ue ci chiede pure di liberare i boss mafiosi perchè l'ergastolo ostativo lede i diritti umani...poi se li prendi a bestemmie fantasiose s'incazzano pure!
Nemo.1972 Nemo.1972 09/10/2019 ore 20.23.46 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

Uno degli arrestati è un 27enne neonazista...ha dichiarato che gli ebrei sono la radice di tutti i mali...
pabloyglorioso pabloyglorioso 09/10/2019 ore 20.38.24 Ultimi messaggi
segnala

usciamo dalla ue.

italexit!!!
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2019 ore 20.51.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Oddio, dici che torna il reich? Sai com'è in italia salvini viene dato per fascista e razzista pur non avendo messo in atto alcuna legge razzista e/o fascista,Se questi han sparato, in germania, contro un negozio ebraico, bianchi, e di dx, l'associazione viene in automatico usando lo stesso metro.Oddio oddio, il reich no.Oddio.

io non ho detto nulla
ho scritto solo questo

nell'articolo si dice che hanno sparato sulla sinagoga, lanciato una granata nel cimitero ebraico e sparato su un negozio di kebab a pochi metri dalla sinagoga. questo alle h 15.
fine
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 09/10/2019 ore 21.03.30 Ultimi messaggi
segnala

ebrei, mussulmani, cristiani o altro, non si può essere tutta la vita la stessa cosa, servono tutti.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 06.22.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Infatti non capisco perchè l'uè insista a imporci terminologie inglesi, e spesso i nostri politici fanno conferenze in inglese addirittura in Italia.

E' il tedesco la lingua europea, ed è pure una lingua stupenda quando si tratta di usarla per coniare termini scientifici. Basta pensare alla psicanalisi: Gestalt, Grenzfall, Besetzung, Selbstbewusstsein, Vernichtung....

Sono totalmente d'accordo sull'assurdità dell'imposizione dell'inglese, la mia cmq era una battuta, il tedesco lo trovo spigoloso, non gradevolissimo -.-
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 06.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io non ho detto nulla
ho scritto solo questo
nell'articolo si dice che hanno sparato sulla sinagoga, lanciato una granata nel cimitero ebraico e sparato su un negozio di kebab a pochi metri dalla sinagoga. questo alle h 15.
fine

Oh, la notizia l'hai postata tu, a dire il vero in maniera asettica almeno apparentemente, come farebbe un notiziario, difatti non commenti.
Tuttavia noi che ti si conosce un pochino, vecchi orsi incancreniti e maliziosi si è intravisto la precisa intenzione di trarne conclusioni, da parte tua.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 10/10/2019 ore 06.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : e l'ha azzeccata facile facile

un imbecille in mimetica...due più due cosa fa?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 06.43.20 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
e l'ha azzeccata facile facile

un imbecille in mimetica...due più due cosa fa?

In effetti.
Allora che palesasse il suo pensiero anche se mancante dell'ufficialità sulla natura del delinquente.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 10/10/2019 ore 06.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Allora che palesasse il suo pensiero

ma se ha girato anche un film in diretta con tanto di audio
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 10/10/2019 ore 06.45.41 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che contro i cani sciolti

gente che decide di imbracciare un fucile e sparare alla cazzo di cane

non abbiamo difesa, nessuno ce l'ha
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 07.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
ma se ha girato anche un film in diretta con tanto di audio

Eacca intendevo, che palesasse il suo pensiero sulla notizia.
John.7860 John.7860 10/10/2019 ore 07.56.23 Ultimi messaggi
segnala

Cosa si può pensare di un coglione che si mette a sparare a cazzo.
Se non che è ideologicamente fuori di melone.
Poi se vogliamo parlare dei nazi allora non possiamo certo dire che sono dei cherubini.
Non dico tutti, ma in gran parte tanto a posto non sono, per non dire che sono dei delinquenti da mettere in gattabuia.
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/10/2019 ore 08.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

nazi e komu sono stati dichiarati ufficialmente 2 merde uguali.

komu = komunimo.
nazi = nazismo.

parlamento europeo.
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 09.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Ritiro. E' un povero idiota che credeva di vivere un videogioco. Se aveva un grammo di cervello faceva una strage.

Come si fa a tentare di attaccare da solo una sinagoga? Le sinagoghe sono delle vere e proprie caserme. Non lo sapeva? Questo stronzo vive in una realtà virtuale. Adesso si becca quella reale della galera.

intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 09.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sono totalmente d'accordo sull'assurdità dell'imposizione dell'inglese, la mia cmq era una battuta, il tedesco lo trovo spigoloso, non gradevolissimo -.-

Dovresti ascoltare una lezione universitaria. Questi spesso mettono il verbo alla fine della frase, ed hanno pure il vezzo di comporre frasi lunghissime. Non sai di cosa stanno parlando finchè non arrivano al punto!
Il tedesco comunque è una bella lingua, secondo me. Molto costruita e razionale. Le parole composte sono fenomenali.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 09.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dovresti ascoltare una lezione universitaria. Questi spesso mettono il verbo alla fine della frase, ed hanno pure il vezzo di comporre frasi lunghissime. Non sai di cosa stanno parlando finchè non arrivano al punto!
Il tedesco comunque è una bella lingua, secondo me. Molto costruita e razionale. Le parole composte sono fenomenali.

Ma tu lo parli correttamente? lo scrivi?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 10.02.18 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Se non che è ideologicamente fuori di melone.

Potrebbe (poteva) benissimo essere uno solamente fuori di melone per cui in quel momento il suo cervello in acqua gli suggeriva di identificarsi in un nazi che spara agli ebrei, ma poteva benissimo interpretare un milite della guardia rossa che trucida un ceceno, o anche un bagonga provvisto di machete.
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 10/10/2019 ore 10.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

E' il tedesco la lingua europea,

sì ma a noi ci conviene pregare il cielo che l'inglese diventi la lingua del mondo, altrimenti ci ritroveremo tutti a parlare e a scrivere in cinese :-(
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma tu lo parli correttamente? lo scrivi?

Assolutamente no. L'ho studiato alle medie e l'ho ripreso e usato per un lavoro che ho fatto in germania, ma non l'ho mai imparato perfettamente. Mi dispiace perché mi piace più dell'inglese: almeno quando un tedesco parla si capisce quel che dice....

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 10.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Assolutamente no. L'ho studiato alle medie e l'ho ripreso e usato per un lavoro che ho fatto in germania, ma non l'ho mai imparato perfettamente. Mi dispiace perché mi piace più dell'inglese: almeno quando un tedesco parla si capisce quel che dice....

A me piace lo spagnolo parlato dalle donne, è di un sensuale devastante.
Hanno certe parole che quando pronunciate la lingua si mette tra i denti o risulta parzialmente visibile, ed esce un suono felpato, grazioso, sibilante.
Eroticissimo.
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM00 scrive:
sì ma a noi ci conviene pregare il cielo che l'inglese diventi la lingua del mondo, altrimenti ci ritroveremo tutti a parlare e a scrivere in cinese

Quando la cina era un continente popolato da pezzenti morti di fame e tutti vestiti uguali, io impazzivo per il giappone. Io una cosa attendo: che tutta la cina diventi hong kong, o tokyo. I cinesi devono ribellarsi e passare alla democrazia. dopo di che la situazione mondiale avrà una svolta radicale. Saremo tutti sullo stesso piano e potremo competere per le attitudini identitarie che ogni nazione ha. Diversamente ci trasformeremo tutti in cinesi.

intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
A me piace lo spagnolo parlato dalle donne, è di un sensuale devastante.Hanno certe parole che quando pronunciate la lingua si mette tra i denti o risulta parzialmente visibile, ed esce un suono felpato, grazioso, sibilante.Eroticissimo.

E' vero. Dà alle spagnole quell'aria aggressiva che un po' te turba.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.32.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Ad una lingua dura e spigolosa, preferisco una lingua morbida, soave, come quella francese :-)))
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 10.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ad una lingua dura e spigolosa, preferisco una lingua morbida, soave, come quella francese

Ma non puoi guardarli mentre parlano.... la migliore resta l'italiano. Anche se mostruosamente nelle nostre città i giovani stanno trasformando l'italiano nella lingua di er monnezza. Non ci posso credere.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 10.57.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
la migliore resta l'italiano.

:ok

Sinceramente, la lingua de "er monnezza", o "cap 'e cazz", non vanno oltre il Lazio. :haha

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2019 ore 11.03.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
La Ue ci chiede pure di liberare i boss mafiosi perchè l'ergastolo ostativo lede i diritti umani...poi se li prendi a bestemmie fantasiose s'incazzano pure!

OT.

E qui, pensano ai rubli e ai 49 mln della Lega :hoho

Pensa che è stato un boss... marcello viola... mai pentitosi, (il carcere duro viene tolto ai pentiti di mafia, ecc.) colui che ha scritto alla Corte di Strasburgo.
Ora, ogni bastardo, assassino, facente parte ad una qualsiasi associazione criminale, terroristica o eversiva... pure, ahinoi, ogni pedofilo, scriveranno a sta Corte dei miracoli, la quale ha dato la palla in mano ai magistrati.
Eggià... essi potranno valutare il caso singolo, la singola situazione, il singolo percorso penitenziario, senza vedersi le mani legate da leggi che impongono percorsi prestabiliti... come se uno stragista, o uno stupratore di infanti, quantunque in carcere si fosse comportato in modo integerrimo, nelle due ore di uscita, non potrebbe riallacciare un "discorso" con altri criminali latitanti, o dare direttive alle proprie mogli e ai figli.
E' assodato, molti sono fuori di melone!

Quali diritti può avere uno stragista, oppure un pedofilo che ha rubato l'innocenza ai piccolini?
Io ci metterei anche i sadici nel carcere duro... gli amanti dei film-movie schifosi.
"Diritti umani"... tze... allora anche mussolini aveva diritto ad un processo equo?
E quali diritti hanno ricevuti le vittime e le loro famiglie che vivono nel dolore, nella sofferenza perenne?? Cosa dobbiamo dare loro?

intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 11.06.05 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente, la lingua de "er monnezza", o "cap 'e cazz", non vanno oltre il Lazio.

In provincia per fortuna ancora no, ma nelle città è un massacro...

intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 11.12.40 Ultimi messaggi
segnala

Quali diritti può avere uno stragista, oppure un pedofilo che ha rubato l'innocenza ai piccolini?

Citazione dotta da Hunter:

Si indaga su un killer seriale e si vanno a interrogare quelli con precedenti di stupro.
Il tizio fa "ma che volete da me? Ho sbagliato e sono andato in galera: dovrò pagare per tutta la vita?"
Hunter fa: "sì"

John.7860 John.7860 10/10/2019 ore 12.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Potrebbe (poteva) benissimo essere uno solamente fuori di melone per cui in quel momento il suo cervello in acqua gli suggeriva di identificarsi in un nazi che spara agli ebrei, ma poteva benissimo interpretare un milite della guardia rossa che trucida un ceceno, o anche un bagonga provvisto di machete.

In realtà pensare che l'ideologia non abbia responsabilità è semplificativo.
Quello frequentava ambiti naxi.
Che gli hanno gonfiato le pile.
Poco stabile di melone gli è partito il trip.
Questo producono gli estremismi.
Da una parte e dall'altra.
eaccabbadda eaccabbadda 10/10/2019 ore 13.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Oh, la notizia l'hai postata tu, a dire il vero in maniera asettica almeno apparentemente, come farebbe un notiziario, difatti non commenti.Tuttavia noi che ti si conosce un pochino, vecchi orsi incancreniti e maliziosi si è intravisto la precisa intenzione di trarne conclusioni, da parte tua.

bene , tu che dici che mi conosci un pochino cosa avresti intravisto e quali precise conclusioni avrei tratto a mezz'ora dall'accaduto?
eaccabbadda eaccabbadda 10/10/2019 ore 13.37.49 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Eacca intendevo, che palesasse il suo pensiero sulla notizia.

il mio pensiero a un giorno dall'accaduto è questo:
siamo pieni di gente fuori di testa ed è impossibile controllarli tutti.
fine
DuPalle DuPalle 10/10/2019 ore 13.44.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Germania: Spari davanti alla sinagoga, 2 morti. Fermato sospetto

@eaccabbadda scrive:
siamo pieni di gente fuori di testa

Basta leggere qui dentro per capirlo!
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 14.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
In realtà pensare che l'ideologia non abbia responsabilità è semplificativo.
Quello frequentava ambiti naxi.
Che gli hanno gonfiato le pile.
Poco stabile di melone gli è partito il trip.
Questo producono gli estremismi.
Da una parte e dall'altra.

Frequentava ambienti nazi in quanto già partito di melone o in piena facoltà mentale?
Non lo sai.
Se era già fuori di melone il scegliere un ambiente nazi piuttosto che satanista o torturatore diventano dettagli secondari.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 14.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
bene , tu che dici che mi conosci un pochino cosa avresti intravisto e quali precise conclusioni avrei tratto a mezz'ora dall'accaduto?

No, è proprio quello il punto, che hai postato senza commentare.
Puzza.
Postarlo su un forum come asettica news non ha senso alcuno, a meno che appunto il tuo intento non fosse quello di darne una precisa connotazione politica lasciandolo tuttavia senza commento per non palesare eccessivamente il tuo intento fazioso.
eaccabbadda eaccabbadda 10/10/2019 ore 14.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
No, è proprio quello il punto, che hai postato senza commentare.Puzza.Postarlo su un forum come asettica news non ha senso alcuno, a meno che appunto il tuo intento non fosse quello di darne una precisa connotazione politica lasciandolo tuttavia senza commento per non palesare eccessivamente il tuo intento fazioso.

mi domando perchè se a te puzza, se non ha nessun senso alcuno se non dare una precisa connotazione (ancora sconosciuta perchè tu si che mi conosci bene)per non palsare eccessivamente ecc ecc....
perchè intervieni? te l'ha ordinato il medico?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 14.18.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
perchè intervieni? te l'ha ordinato il medico?

Perchè l'hai postato in un forum pubblico.
Si presta pertanto alla lettura e al giudizio, di chiunque.

Ritenta :-)
eaccabbadda eaccabbadda 10/10/2019 ore 14.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Perchè l'hai postato in un forum pubblico.Si presta pertanto alla lettura e al giudizio, di chiunque.

giusto,e allora continua così, tentane ogni giorno una nuova
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 14.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
giusto,e allora continua così, tentane ogni giorno una nuova

Puoi anche cancellare i miei interventi o chiedermi se posso cortesemente evitare di risponderti o entrare nei tuoi 3d :-)
eaccabbadda eaccabbadda 10/10/2019 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Puoi anche cancellare i miei interventi o chiedermi se posso cortesemente evitare di risponderti o entrare nei tuoi 3d

ma ci mancherebbe, io cancello solo gli insulti
Allergic.GB Allergic.GB 10/10/2019 ore 17.32.05 Ultimi messaggi
Allergic.GB Allergic.GB 10/10/2019 ore 17.33.35 Ultimi messaggi
segnala

Dire che non si può attribuire nessuna colpa per i cani sciolti significa soprattutto lavarsene le mani.
Allergic.GB Allergic.GB 10/10/2019 ore 17.37.40 Ultimi messaggi
segnala

Perché avete timore a dire che questo è tutto frutto di queste politiche dell'odio?
Oggi ammazzano ebrei, domani cattolici, dopodomani musulmani. Cani sciolti un cazzo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 17.42.17 Ultimi messaggi
segnala

Maledetti comunisti.
Che si travestono da nazisti.
Per far dare la colpa ai nazisti.
Di quello che in realtà fanno i comunisti.

P.S.: La parola "COMUNISTI" può essere liberamente sostituita con "CLANDESTINI", "EBREI", "NEGRI", "ISLAMICI", "MAGISTRATI", "BUONISTI", "ACCOGLIONI", "EUROPEISTI", "VARIE ED EVENTUALI" in base agli interessi o alle ossessioni personali. ;-)
sportyfive sportyfive 10/10/2019 ore 17.45.37 Ultimi messaggi
segnala

le stesse condizioni che hanno provocato le due ultime guerre sono le stesse nelle quali stiamo vivendo noi adesso
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 17.46.07 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Perché avete timore a dire che questo è tutto frutto di queste politiche dell'odio?

Ma in germania non c'è un governo pacifico, altruista ed accogliente?

Erakle1986 Erakle1986 10/10/2019 ore 17.48.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

ma cosa c'entra questo vecchio?

Sei felice che ieri un suprematista bianco abbia ammazzato 2 poveretti e cercato di farne fuori altri 80 che pregavano?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2019 ore 17.57.01 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

TU COSA CONOSCI DEL NAZISMO?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 10/10/2019 ore 20.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Ma che dici, i tremori della merkel sono conseguenza del clima d'odio che si respira in alemannia, che ti credi..
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 20.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
@intermezzo scrive:Ma in germania non c'è un governo pacifico, altruista ed accogliente?

Ma che dici, i tremori della merkel sono conseguenza del clima d'odio che si respira in alemannia, che ti credi..

Ma che peccato. Pensavo che in germania fossero tutti umani e che venissero governati benissimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.