Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 09/10/2019 ore 19.53.11 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoLo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Ovviamente i soliti spalatori di fango , che buttano fango da più di oltre tre anni contro la miglior sindaca d'ITALIA , si dovrebbero vergognare, per tutti gl 'insulti , e l,odio viscerale che gl'hanno buttato addosso, ma come vi scrivevo qui prima o poi la verità usciva all'aperto del come mai la munnezza di Roma rimaneva giorni. è giorni per le strade della nostra capitale., come la verità uscì fuori sulle scale della metropolitane ,finalmente le vere verità stanno uscendo fuori sulla non raccolta della munnezza di Roma.. Ovviamente grazie ad un esposto della super Virginia d'Arco di Roma , ed grazie alle IENE. oggi i romani sanno uno dei tanti motivi del come mai la munnezza rimaneva per le strade romane.Rifiuti Roma, le Iene: “Frode nella raccolta”. Esposto della Raggi, la procura indaga.....................................................................................................................................................................................a sindaca Virginia Raggi ha presentato un esposto in Procura a Roma, che già indaga da qualche settimane, su una presunta truffa per la mancata raccolta rifiuti di alcune attività commerciali, come bar e ristoranti. L’esposto del Campidoglio arriva dopo la segnalazione della trasmissione televisiva Le Iene: secondo quanto denunciato dai giornalisti di Mediaset, alcuni operatori della società Roma Multiservizi, società appaltatrice di Ama, fingono solo di ritirare i rifiuti delle utenze non domestiche. Ecco come: questi di notte, quando i locali sono chiusi, registrano, o come precisa un testimone-operatore ai microfoni de Le Iene “sparano”, il codice utente affisso fuori dalla porta di bar e ristornati che viene poi registrato su un palmare, senza però effettuiamo il servizio di raccolta rifiuti. Perché i negozi sono chiusi e quindi non c’è nulla da ritirare.

A notte, per ogni operatore, le “sparate” sono circa 200. Risultato: all’azienda risulta il ritiro della spazzatura, quando invece non c’era. Così facendo Roma Multiservizi risparmia tempo e fa più “sparate”. E intanto fa inquadrare i conti, senza dover assumere nuovi dipendenti e acquistare nuovi camion cosa che invece richiederebbe la quantità dei rifiuti romani. Il servizio de Le Iene poi precisa che questo modus operandi è una decisione presa dagli alti vertici di Roma Multiservizi e non dai singoli operatori.

Dopo la segnalazione de Le Iene, gli uffici di Roma Capitale hanno contattato più volte la segreteria della trasmissione e richiesto i video grazie ai quali, una volta ottenuti, hanno potuto avviare ulteriori accertamenti. A monitorare la situazione anche il Nucleo Ambiente Decoro (Nad) della Polizia Locale di Roma Capitale, così come Ama, l’azienda incaricata a Roma della raccolta rifiuti, che sta avviando un’indagine interna per verificare eventuali responsabilità interne e delle società esterne che hanno in gestione il servizio. Gli inquirenti dovranno ora accertare se il comportamento utilizzato da alcuni dipendenti è sistematico, e quindi poter ipotizzare una truffa ai danni delle casse comunali.

Intanto Campidoglio e Regione Lazio, sul tema smaltimento rifiuti, assicurano “massimo collaborazione” al termine dell’incontro al Ministero dell’Ambiente tra l’assessore ai rifiuti della Regione Lazio, Massimiliano Valeriani, e il capo staff della sindaca di Roma, Massimo Bugani. “L’amministratore unico di Ama Stefano Zaghis ha un mandato chiaro. Nei prossimi giorni ci presenteremo con un piano industriale e le conferme sull’approvazione del bilancio che, ovviamente, sono fondamentali”, ha precisato Bugani. %-)
8592578
Ovviamente i soliti spalatori di fango , che buttano fango da più di oltre tre anni contro la miglior sindaca d'ITALIA , si...
Discussione
09/10/2019 19.53.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 09/10/2019 ore 20.00.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Secondo quanto denunciato dai giornalisti di Mediaset, alcuni operatori della società Roma Multiservizi, società appaltatrice di Ama, fingono solo di ritirare i rifiuti delle utenze non domestiche. Ecco come: questi di notte, quando i locali sono chiusi, registrano, o come precisa un testimone-operatore ai microfoni de Le Iene “sparano”, il codice utente affisso fuori dalla porta di bar e ristornati che viene poi registrato su un palmare, senza però effettuiamo il servizio di raccolta rifiuti. Perché i negozi sono chiusi e quindi non c’è nulla da ritirare :hehe .MISERABILI SPALATORI DI FANGO, FELPAIOLO UBRIACONE CHIEDI SCUSA ALLA MIGLIOR SINDACA D'ITALIA, CHE DA MINISTRO DEGL'INTERNI , GL' AVEVI PROMESSO PIù FORZE DELL'ORDINE. , VISTO NULLA L'HAI Lasciata da sola :haha d'altronde come potevi impegnato cm'eri, tra mojiti ed self ed papete, . lo schifoso PURE SOTTO IL CAMPIDOGLIO SI FECE VEDERE PER BUTTARE FANGO CONTRO LA SINDACA RAGGI, QUANDO LA SUA MILANO E ORMAI DIVENTATA LA SECONDA CITTà DELLA TERRA DI FUOCHI.. . %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/10/2019 ore 20.06.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Ci rendiamo conto che gente , che ditte operano in questa nostra povera Italia, ADESSO chi paga per tutto il fango che per colpa di questi personaggi e ditte se dovuta sopportare la
Virginia d'Arco di Roma.. . VISTO CHE GIUSTAMENTE IL POPOLO POI SE LA PRENDE CON IL LORO PRIMO CITTADINO SE LE COSE NON FUNZIONANO, CHI SA DA QUANTI ANNI è ANNI ANDAVA AVANTI QUESTA COSA.., GRAZIE AD UN ESPOSTO DELLA RAGGI, ED SOPRATUTTO AI GIORNALISTI DELLE IENE OGGI FINALMENTE I COLPEVOLI DEL COME MAI I RIFIUTI RIMANEVANO PER LE STRADE DI ROMA TENGONO UN NOME ED UN COGNOME %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/10/2019 ore 20.12.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

VIRGINIA RAGGI , LA MIGLIORE IN ASSOLUTO SINDACO D'ITALIA. . LA VEDREI BENE COME PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A QUESTO PUNTO TENACE ONESTA ED SOPRATUTTO CAPACE, AL POSTO SUO TANTE GIà AVREBBERO MOLLATO LA SPUGNA . MA LEI NO AMA TROPPO LA SUA ROMA ED SOPRATUTTO LA SUA GENTE PER QUESTO MOTIVO NON SI è MAI DATA PER VINTA. GRAZIE VIRGINIA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO ED STAI FACENDO PER LA NOSTRA MERAVIGLIOSA CAPITALE, GRAZIE AL M 5 STELLE CHE CI A REGALATO DELLA BRAVA E BELLA GENTE NEL MONDO DELLA POLITICA,.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/10/2019 ore 20.22.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Sono fiera nel aver votato per il m 5 stelle, quante soddisfazioni finalmente il nostro grazie all'onestà del m 5 stelle sta facendo si che l nostre istituzioni siano più onesti. chi l'avrebbe mai detto che grazie Alla Raggi, ed sopratutto a questo m 5 stelle la nostra capitale si stia ripulendo di tante figure ingombranti, ricordiamo mafia capitale., il caso di Ostia , il come mai le buche non venivano riparate , , le scale mobili , quelli che liberavano i maiali , quelli che gl 'incendiavano i cassonetti , quelli che gli davano a fuoco i depositi della munnezza,quelli che invece di raccogliere la munnezza la davano da mangiare ai cinghiali, ,,. eh si per non parlare dei bus che prendevano a fuoco da soli , come mai e da tanti mesi che un bus di Roma non prende più a fuoco ? l'avete notato pure voi questo fatto . chi sa se anche qui a breve non si scopre chi gli dava a fuoco a questi bus?.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 09/10/2019 ore 20.41.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Mi ero dimenticata di scrivere :haha post scomodo per chi ancora vuole spargere fango contro la migliore sindaca d'Italia :many :many :many :many %-)
THAMIEL333 THAMIEL333 09/10/2019 ore 22.42.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

HA SOLO DETTO LA VERITA'MA ORA SORGE UN PROBLEMA NON INDIFFERENTE PER IL PPREMIER CONTE
http://https://www.msn.com/it-it/notizie/other/conte-e-il-russiagate-affidati-a-raffaele-volpi-il-leghista-calmo/ar-AAIx3gt?ocid=spartanntphttps://www.msn.com/it-it/notizie/other/conte-e-il-russiagate-affidati-a-raffaele-volpi-il-leghista-calmo/ar-AAIx3gt?ocid=spartanntp
TE.SDRUM00 TE.SDRUM00 10/10/2019 ore 00.03.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

solite scuse patetiche per mascherare l'incapacitá cronica della sindaca più inadeguata della storia repubblicana.... ai tempi di Nerone l'avrebbero data in pasto ai leoni con tutte le sue buche e i suoi autobus autoincendianti ahahahahahah

invece di costruire termovalorizzatori, la poveretta ha passato due anni a cambiare le giunte, senza combinare nulla di buono. e Roma é diventata una cloaca a cielo aperto, é ormai la vergogna dell'italia per colpa della raggi e di zingaretti....

proprio una bella associazione di buonianulla, vergogna buffoni :vomitino
boccanera boccanera 10/10/2019 ore 07.27.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@Valchiria03 scrive:
Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Le palate di fango anzi di merda venivano sempre dal Pd e dai piddini e adesso fingi di non ricordare perché state al governo insieme
socrate666 socrate666 10/10/2019 ore 10.47.05 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 11.08.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Guarda che lo sappiamo che non è la raggi che s'alza la mattina alle 3 per tirar su l'immondizia.
excristian1977 excristian1977 10/10/2019 ore 11.15.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@intermezzo scrive:
Guarda che lo sappiamo che non è la raggi che s'alza la mattina alle 3 per tirar su l'immondizia.



e che a roma dovrebbero licenziare tutti i dipendenti pubblici e cancellare tutti gli appalti esistenti con le ditte esterne
socrate666 socrate666 10/10/2019 ore 11.49.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

I BUGIARDI E CRIMINALI P.D. 5STALLE MILIONI RUBATI
socrate666 socrate666 10/10/2019 ore 11.53.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

https://www.panorama.it/news/politica/bianconi-candidato-pd-m5s-umbria-soldi-ricostruzione-terremoto-2016/?fbclid=IwAR0PMRvZzWqEcO7vZqQaQILQkTJLgj3RT8QdNdJ_5YZdR9q3iAYNsuDsYDU
Vincenzo Bianconi, il candidato di Pd e M5S a Governatore dell’Umbria per le prossime elezioni è finito nella bufera dopo che il Corriere dell’Umbria ha pubblicato in esclusiva documenti e dichiarazioni del sindaco di Norcia che dimostrerebbero come più dell’80% dei fondi destinati alla ricostruzione post terremoto del 2016 ed arrivati nella città siano finiti proprio agli alberghi ed alle società di Bianconi.
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 12.07.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@boccanera scrive:
Le palate di fango anzi di merda venivano sempre dal Pd e dai piddini e adesso fingi di non ricordare perché state al governo insieme

Certo , certo infatti sotto al Campidoglio nel buttare fango contro la Raggi mica ci stava Zingaretti ,ma un personaggio schifoso come l 'ubriacone felpaiolo psicopatico.. %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 12.11.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@intermezzo scrive:
Guarda che lo sappiamo che non è la raggi che s'alza la mattina alle 3 per tirar su l'immondizia.

Eh si finalmente le verità stanno venendo tutte a galla del come mai ,la munnezza romana rimaneva nelle strade. certo che adesso sarà dura poter spargere fango contro la migliore sindaca d'italia, chi sa come mai tg , giornali , ed specialmente quei programmi politici mediatici che ogni giorno buttavano fango contro la raggi , su questa notizia tutte zitte ed mosca.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 12.15.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@excristian1977 scrive:
e che a roma dovrebbero licenziare tutti i dipendenti pubblici e cancellare tutti gli appalti esistenti con le ditte esterne

Solo ROMA MILANO INVECE NO VISTO CHE E DEFINITA LA SECONDA CITTà DELLA TERRA DEI FUOCHI, OPPURE VOGLIAMO DELLE CITTà DEL TRIVENETO SI COME FANNO AFFARI CON LA MUNNEZZA ADDIRITTURA RIEMPONO I CAPANNONI , DI QUESTA MUNNEZZA. PERò TG , GIORNALI ED PROGRAMMI POLITICI , CHI SA COME MAI FANNO VEDERE SOLO LA MUNNEZZA DI ROMA.. %-) :many :many
DuPalle DuPalle 10/10/2019 ore 12.58.30 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

Ammazza che fulmini di guerra, dopo tre anni che governano se ne so accorti?
:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.07.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@DuPalle scrive:
Ammazza che fulmini di guerra, dopo tre anni che governano se ne so accorti?

Ovvio i controllori erano gli stessi :hehe che gestivano la munnezza, . chi sa da quanti anni è anni andava avanti questo metodo , ed chi sa se questo metodo non viene attuato pure per la città di Napoli..., questi portavano la prova che la munnezza la ritiravano, visto che nel loro palmare segnalavano il ritiro di questa munnezza,. dimmi tu come si potevano accorgere se non era che poi un loro dipendente di questa ditte a svuotato il cosi detto sacco ..se no con il cavolo che s'arrivava nel scoprire questa truffa %-) ..
DuPalle DuPalle 10/10/2019 ore 13.11.18 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@Valchiria03 : bastava fare un giro per Roma per capire, ha cambiato 700 assessori, e che non le veniva il sospetto?
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.28.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@DuPalle scrive:
@Valchiria03 : bastava fare un giro per Roma per capire, ha cambiato 700 assessori, e che non le veniva il sospetto?

Eh si trovarlo uno onesto. :hehe in una città lasciata perennemente in mano della munneza politica., lo vuoi capire che dentro quel campidoglio ci sono vincitori di concorsi pubblici che dirigono questa città messi li per favorire la vecchia munnezza politica,dove e difficile rimuoverli , per non parlare d 'imprese , che hanno vinto gare d'appalti che difficilmente gli si può revocare l'appalto , ed lo stiamo vedendo cosa sta succedendo con i Benetton . per farti un esempio.. ci rendiamo conto che questa Raggi se ritrovata nel combattere da sola con tutti questi schifosi poteri...di quello che sta facendo i romani gli dovrebbero veramente fare una statua tuta d'oro. che non siè mai data per vinta- %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.32.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

L 'obbiettivo del m 5 stelle e della Raggi, e quello di dare alla città di Roma la differenziata rifiuti zero . , il loro obbiettivo è arrivare ed puntare lì. . lo si sapeva che era difficile però vogliono puntare di liberare questa nostra capitale da ogni inquinamento possibile... %-)
DuPalle DuPalle 10/10/2019 ore 13.34.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@Valchiria03 : abito a Roma da sempre, e non la ho mai vista in queste penose condizioni, questo è il sunto!
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.52.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo so che dopo questa notizia, alcuni utenti /e di questo forum

@DuPalle scrive:
@Valchiria03 : abito a Roma da sempre, e non la ho mai vista in queste penose condizioni, questo è il sunto!

CI CREDO MICA davano a fuoco a mille cassonetti e depositi , questo è il vero sunto , ovvio che non avevi mai vista una cosa del genere, se poi ci metti pure le ditte che dovevano pulire , ed invece passavano da lì , ed non ritiravano neanche la munnezza ovvio che il tuo sunto non l'hai mai visto come adesso, dimmi ma tu dove vivi fai la raccolta differenziata?.bisogna ricordare chi ci legge che Roma, e tre volte più grande di Milano , per capire di cosa si parla. con la Raggi la raccolta differenziata e cresciuta i molto rispetto di come l'aveva presa, raccolta differenziata vuol dire niente più discariche ne termovalorizzatori nè inceneritori. insomma raccolta rifiuti zero , le mafie della munnezza non mangiano più. riciclare vuol dire la fine chi gestiva la vecchia usanza della raccolta della munnezza.. non solo ma con il riciclare si paga poi di meno . il m 5 stelle vuole puntare li , , :hoho spargitori di fango è incendiari di cassonetti , depositi della munnezza permettendo :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.