Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 12.54.40
segnala

(Nessuno)RE: Truffa rifiuti a Roma

@intermezzo scrive:
Ovviamente ora tutto è stato messo nelle mani dei giudici che entro trenta ore faranno ripartire il sistema dello smaltimento dei rifiuti romano.

Era meglio secondo te mettere il tutto :haha nelle mani di mafia capitale... :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 12.59.52
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 scrive:
a roma serve un regime militare

Stavolta concordo con te, ma nun te ce abbituà!

Si ma non solo nella città di Roma,, purtroppo per tantissimi anni la vecchia munnezza politica a fatto in tantissime città lo stesso metodo,. dove i munnizzari non ritiravano la munneza , per poi dire che la ritiravano , questo comportamento scagiona la sindaca Raggi su come mai poi la munnezza di Roma ,rimaneva per le strade romane , ma queste cose guai a dirle.. %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/10/2019 ore 13.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

ci hanno pensato le jene.....................

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
paolowill paolowill 10/10/2019 ore 13.27.39 Ultimi messaggi
segnala

Noi delle volte quando facciamo gli appalti ...uso facevamo perché adesso abbiamo deciso di non farli più...i prezzi sono talmente bassi che è impossibile che il lavoro sia fatto a norma di legge con materiali buoni ...l aggiudicazione del prezzo più basso non è sinonimo di risparmio anzi ...poi chiamano gente come noi a sistemare i disastri ....una parte la colpa è sempre del sindaco se viene applicato lo stesso meccanismo di tutti i sindaci d Italia di forza Italia che la colpa era sempre sua ....l immondizie a Roma la colpa è di dimaio ...
20167044
Noi delle volte quando facciamo gli appalti ...uso facevamo perché adesso abbiamo deciso di non farli più...i prezzi sono...
Risposta
10/10/2019 13.27.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 13.42.28
segnala

@paolowill scrive:
..l immondizie a Roma la colpa è di dimaio ...
Ti si fatto controllare :haha per un eventuale TSO, NO LA COLPA E INTANTO DELLA VECCHIA GESTIONE, , E DI TUTTI COLORO CHE PER NON FAR GOVERNARE AL MEGLIO LA MIGLIORE SINDACA D'ITALIA L'HANNO TENTATE IN TUTTI I MODI , visto i cassonetti che gli davano a fuoco , i depositi , ed le ditte he truffano pure sulla raccolta di rifiuti .. altro che incopare di maio è i 5 stelle
. la colpa e di una certa politica destroida stile fangatore felpaiolo ubriacone che senza vergogna è andato pure sotto il campidoglio nel buttare il suo schifoso fango contro la Raggi :hihi , chi sa se questa notizia usciva prima che le ditte non ritiravano la munnezza per le strade , :haha , dicendo che invece la ritiravano. eh si chi sa se il lurido felpaiolo si recava sotto il campidoglio :many :many %-)
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 14.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non capisco questo sciocco sarcasmo, è fin troppo chiaro che la Raggi insieme con i romani sono vittime di questi sabotaggi e quindi bisognerebbe prendersela con gli autori di questi atti deleteri.

Ma è naturale, non è colpa della giunta.

Mentre è colpa mia se qui da noi ti danno la multa se sbagli cassonetto, mentre a roma se un netturbino non raccoglie la spazzatura nessuno si chiede come mai resta lì. Tutta colpa mia.

20167099
@agos.62 scrive: Non capisco questo sciocco sarcasmo, è fin troppo chiaro che la Raggi insieme con i romani sono vittime di...
Risposta
10/10/2019 14.23.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 14.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Era meglio secondo te mettere il tutto nelle mani di mafia capitale...

Mi sa di sì. Sempre meglio che avere i figli con la salmonella. Una giunta raggi può portare a queste conclusioni.

20167103
@Valchiria03 scrive: Era meglio secondo te mettere il tutto nelle mani di mafia capitale... Mi sa di sì. Sempre meglio che avere...
Risposta
10/10/2019 14.24.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 10/10/2019 ore 14.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
...l aggiudicazione del prezzo più basso non è sinonimo di risparmio anzi ...poi chiamano gente come noi a sistemare i disastri ....

e se chiami uno bravo e veloce, la corte dei conti ti ammazza di multe.

Io dico che i fondi europei dovrebbero essere utilizzati per pagare le multe alla corte dei conti, così le cose comincerebbero a funzionare.

20167106
@paolowill scrive: ...l aggiudicazione del prezzo più basso non è sinonimo di risparmio anzi ...poi chiamano gente come noi a...
Risposta
10/10/2019 14.26.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/10/2019 ore 14.29.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
ma noi non siamo romani! ne napoletani, ne siculi. (grazie a Dio)
Valchiria03 Valchiria03 10/10/2019 ore 14.38.14
segnala

@intermezzo scrive:
Valchiria03 scrive:
Era meglio secondo te mettere il tutto nelle mani di mafia capitale...

Mi sa di sì. Sempre meglio che avere i figli con la salmonella. Una giunta raggi può portare a queste conclusioni.

Pensa cosa avrà portato il felpaiolo ubriacone facendo entrare migliaia di barchini con a bordo migranti senza alcuna identità ,ed chi sa con quali malattie addosso :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.