Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.30 biros.30 13/10/2019 ore 13.18.36
segnala

(Nessuno)RE: Bibbiano: "Il sistema è sano, nessuna anomalia"

@giorgio60 scrive:
ma guarda...
ho appena letto che non si e' sgonfiato un bel nulla.

il tribunale dei minori di bologna non assolve nessuno e l'inchiesta continua...

parlateci di bibbiano...

Balle!! postare cosa hai letto !! :mmm :ok
giorgio60 giorgio60 13/10/2019 ore 13.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
postare cosa hai letto

domandina per personcine poco dotate ...
i giudici del tribunale dei minori di bologna hanno accusato o assolto qualcuno?

i giudici hanno solo detto che i servizi sociali hanno presentato su 100 richieste di separazione dei bambini dalla loro famiglia 85 casi (ottantacinque) che sno state bocciate.

Ha solo certificato un fatto molto inquietante: e cioè che in 85 casi su cento i bambini non andavano allontanati come chiesto dai servizi sociali della val d’Enza. Il presidente Spadaro non a caso ha detto: “Se vi sono state mele marce che hanno tentato di frodarci processualmente devono essere giudicate dalla magistratura e punite in maniera severa. L’assistente sociale è di fatto come la polizia giudiziaria per un pm, dunque chi ha sbagliato deve essere punito”.

le inchieste continuano e questo a garanzia che non si affossi nulla...
di bibbiano e della val d'enza si seintira' parlare a lungo e meno male per il bene di tutti.
20168190
@biros.30 scrive: postare cosa hai letto domandina per personcine poco dotate ... i giudici del tribunale dei minori di bologna...
Risposta
13/10/2019 13.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.30 biros.30 13/10/2019 ore 13.36.13
segnala

@giorgio60 scrive:
domandina per personcine poco dotate ...
i giudici del tribunale dei minori di bologna hanno accusato o assolto qualcuno?

i giudici hanno solo detto che i servizi sociali hanno presentato su 100 richieste di separazione dei bambini dalla loro famiglia 85 casi (ottantacinque) che sno state bocciate.

Ha solo certificato un fatto molto inquietante: e cioè che in 85 casi su cento i bambini non andavano allontanati come chiesto dai servizi sociali della val d’Enza. Il presidente Spadaro non a caso ha detto: “Se vi sono state mele marce che hanno tentato di frodarci processualmente devono essere giudicate dalla magistratura e punite in maniera severa. L’assistente sociale è di fatto come la polizia giudiziaria per un pm, dunque chi ha sbagliato deve essere punito”.

le inchieste continuano e questo a garanzia che non si affossi nulla...
di bibbiano e della val d'enza si seintira' parlare a lungo e meno male per il bene di tutti.

Non avevo dubbi da gente abituata a falsificare news o cose da chi e`
SOLO PROPPAGANDA PER AIUTARE IL BULLO TRADITORE O IL DELINQUENTE NANO !! CHIAMARLI CON IL PROPIO NOME MALDESTRI!! :ok
PROVE NIENTE EH??
giorgio60 giorgio60 13/10/2019 ore 13.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@biros.30 scrive:
SOLO PROPPAGANDA PER AIUTARE IL BULLO

sul merito della discussione nulla.
ecco perche' ti evito.
non servi,sei inutile.
20168192
@biros.30 scrive: SOLO PROPPAGANDA PER AIUTARE IL BULLO sul merito della discussione nulla. ecco perche' ti evito. non servi,sei...
Risposta
13/10/2019 13.39.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.30 biros.30 13/10/2019 ore 13.42.17
segnala

@giorgio60 scrive:
sul merito della discussione nulla.
ecco perche' ti evito.
non servi,sei inutile.

La cosa e` reciproca ti evito anchio!! ma ogni tanto smascherare le vostre falsita` mi diverte il vostro seminare balle sono note !! :ok
Pst. TU A COSA SEI UTILE? :mmm
biros.30 biros.30 13/10/2019 ore 13.45.13
segnala

:many NON AVEVO DUBBI CHI TI METTEVA IL MI PIACE!!
E HO DETTO TUTTO!! :haha :vomitino
SetaMoire SetaMoire 13/10/2019 ore 13.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
bibbiano non lo ha inventato salvini e ha indignato tutta l'italia me compreso e doveva indignare tutta l'italia.
dei giudici che affermano di sistemi sani ho pochissima fiducia...
in ogni caso quando ci sono bambini coinvolti e' sempre meglio stare piu' attenti...
di sentenze politiche fatte dai giudici l'italia e' campione mondiale...
"sistema sano" non significa che non ci possa essere del marcio dentro.

cioè ti fidi dei giudici quando fanno partire le indagini ma non ti fidi dei giudici quando dicono che sostanzialmente il sistema funziona? Ti piacciono i giudici quando seguono la tua pancia e non ti piacciono quando non seguono la tua pancia?
Allergic.GB Allergic.GB 13/10/2019 ore 13.51.27 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 13/10/2019 ore 13.53.45 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
cioè ti fidi dei giudici quando fanno partire le indagini ma non ti fidi dei giudici quando dicono che sostanzialmente il sistema funziona?

no,niente di tutto questo.
sono felice se non c'e' alcuna infrazione ma sono molto diffidente quando si tratta di giudici e di bambini...

allora...
i giudici dicono che il sistema e' sano,cosa vuole dire?
che ognuno fa il suo lavoro e loro hanno rifiutato 85 segnalazioni su 100 fatte dai servizi sociali.
tradotto significa che ci sono servizi sociali che per 85 volte su cento hanno presentato delle pratiche non approvate.
sulle 15 approvate 9 sono stto inchiesta...

Su quei servizi sociali infatti continua l’inchiesta della procura di Reggio Emilia, che parte da 9 casi specifici di bambini strappati alle loro famiglie. Quel sistema non è sano per niente.

i giudici non hanno ddetto la parola fine alla situazione di bibbiano,hanno semplicemente messo le mani avanti su loro stessi...
i giudici hanno detto che loro sono innocenti e se c'e' qualcuno che ha sbagliato deve pagare.

io ho riportato serenamente quello che ho letto.
tu cosa ne pensi?
SetaMoire SetaMoire 13/10/2019 ore 13.55.09 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tu cosa ne pensi?

io non penso, non so nemmeno cosa sia successo a bibbiano, e non so nemmeno dov'è bibbiano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.