Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 15.58.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ECONOMIA DEL DEBITO

@Dasein1960 scrive:
l'ABORTO ADIERNO è NATO DOPO IL 1989 A liberismo conclamato,di cui porta tutti i peggiori contrassegni distintivi

Quello che chiami aborto ci ha garantito 70 anni di pace e di benessere. In quanto al liberismo ci ha dato la possibilità della libera iniziativa ha creato mercati e concorrenza ha elevato la qualità della vita e ci ha salvato dalle logiche assurde e dittatoriali del comunismo.
Vedi tu cos'è l'aborto.
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Hai incensato ogni sua iniziativa per tutta la durata del suo governo e oltre
Con 3d quotidiano.Amorevolmente dedicati,

Non ho incensato, ma ho apprezzato che ci fosse qualcuno che facesse politica al posto del dannoso populismo. A mali estremi estremi rimedi.
Dasein1960 Dasein1960 12/10/2019 ore 16.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quello che chiami aborto ci ha garantito 70 anni di pace e di benessere. In quanto al liberismo ci ha dato la possibilità della libera iniziativa ha creato mercati e concorrenza ha elevato la qualità della vita e ci ha salvato dalle logiche assurde e dittatoriali del comunismo.
Vedi tu cos'è l'aborto.

Se capovolgi di significato quest'altro piccolo aborto di post potresti anche andare vicina al vero
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Hai incensato ogni sua iniziativa per tutta la durata del suo governo e oltre
Con 3d quotidiano.Amorevolmente dedicati,

Comunque se vuoi parlare di me e non del tema di questo topic puoi chiedermelo in pvt e ti rispondo, capisco che vuoi eludere, ma non mi sembra corretto verso l'autore del post.
Dasein1960 Dasein1960 12/10/2019 ore 16.03.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
A mali estremi estremi rimedi.

si certo
e
la vita è una ruota
e nn ci sono piu le mezze stagioni
Sei una macchina da banalità :bye
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.04.40 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Se capovolgi di significato quest'altro piccolo aborto di post potresti anche andare vicina al vero

Usare frasi così un tanto al KG senza entrare nei contenuti son bravi tutti.
Dasein1960 Dasein1960 12/10/2019 ore 16.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
ti riferisci a questo?

11 maggio 1989 Referendum di indirizzo sul seguente quesito:
Ritenete voi che si debba procedere alla trasformazione delle Comunità europee in una effettiva Unione, dotata di un Governo responsabile di fronte al Parlamento, affidando allo stesso Parlamento europeo il mandato di redigere un progetto di Costituzione europea da sottoporre direttamente alla ratifica degli organi competenti degli Stati membri della Comunità?

il quesito a trent'anni dalla sua approvazione è stato totalmente disatteso, se questa è la base democratica per la nostra adesione all'unione europea direi che siamo stati truffati. non esiste nessun "Governo responsabile di fronte al Parlamento" ne tanto meno esiste una costituzione.
e in base a questa "cagata" ci siamo legati mani e piedi e consegnati tramite sottoscrizione acritica di una seri di trattati, al "benvolere" o piuttosto alla politica di rapina che nazioni piu accorte e/o potenti di noi praticano nei nostri confronti.

A proposito di elusioni te lo richiedo ,per favore rispondi a questo
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.05.40 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
si certo
e
la vita è una ruota
e nn ci sono piu le mezze stagioni
Sei una macchina da banalità

Tu invece è mezz'ora che scrivi e non sai far altro che attaccare me. Evidentemente col tema del topic stai a zero.
Dasein1960 Dasein1960 12/10/2019 ore 16.06.22 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.07.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
A proposito di elusioni te lo richiedo ,per favore rispondi a questo

Non ripetere bugie. Ti ho già risposto, non è che posso accelerare io un processo di unione che necessita di tempo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.