Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 12/10/2019 ore 14.21.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Prega davanti al Duce, Licenziato!!

Succede a Torino
(ANSA) - TORINO, 7 OTT - Andrea Lorusso non è più l'addetto stampa dell'assessore al Welfare della Regione Piemonte, la leghista Chiara Caucino. Il giovane staffista, finito tra le polemiche per le foto che lo ritraggono in preghiera davanti alla tomba del Duce e gli aforismi mussoliniani postati su Facebook, è stato infatti rimosso dall'incarico.
Non ha dunque sortito effetti l'autodifesa di Lorusso, che aveva definito i suoi post "una goliardata da ragazzo". "Non sono un fascista - ha precisato - forse la mia colpta è di non essere stato nello schieramento degli 'anti'".
L'assessora Caucino si era subito dissociata, minacciando querele nei confronti di "chiunque colleghi la mia immagine a una visione fascista del mondo". Duro è stato anche l'intervento sul caso del governatore del Piemonte, Alberto Cirio. "Posizioni e parole di questo tipo sono inaccettabili - ha detto il presidente della Regione - Verificherò direttamente la situazione, perché il rapporto tra gli assessori e il proprio staff è di carattere fiduciario".
8592663
Succede a Torino (ANSA) - TORINO, 7 OTT - Andrea Lorusso non è più l'addetto stampa dell'assessore al Welfare della Regione...
Discussione
12/10/2019 14.21.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 14.58.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prega davanti al Duce, Licenziato!!

@66lauretta scrive:
"Non sono un fascista

Infatti, anch'io la domenica vado in chiesa, ma mica sono cattolica. Ci vado per goliardia.
20167901
@66lauretta scrive: "Non sono un fascista Infatti, anch'io la domenica vado in chiesa, ma mica sono cattolica. Ci vado per...
Risposta
12/10/2019 14.58.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 12/10/2019 ore 15.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Infatti, anch'io la domenica vado in chiesa, ma mica sono cattolica. Ci vado per goliardia.

E soprattutto non fai 400 km per andarci
20167913
@nera1965 scrive: Infatti, anch'io la domenica vado in chiesa, ma mica sono cattolica. Ci vado per goliardia. E soprattutto non...
Risposta
12/10/2019 15.34.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 12/10/2019 ore 15.36.55 Ultimi messaggi
segnala

Era più credibile dire sono fascista, ma non è una colpa
Questa è discriminazione

poi l'incarico è fiduciario e delicato, se la Caucino non si fida più.
Il discorso è finito
20167914
Era più credibile dire sono fascista, ma non è una colpa Questa è discriminazione poi l'incarico è fiduciario e delicato, se la...
Risposta
12/10/2019 15.36.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
@ner1965 :
Io non sono fascista ma voi due di democratico avete meno di zero.
Il bello è che volete far credere di essere quelle che stanno dalla parte dei migliori...quelli buoni, ragionevoli, rispettosi, superiori, con un altissimo concetto di democrazia e pulizia morale.
In realtà siete uguali se non peggio di chi ha licenziato questo tizio, giacchè far perdere il posto di lavoro ad uno che prega davanti al duce o ne ripete le frasi c'è da essere dei malati di mente, anzi no, dei fascisti all'ennesima potenza.
L'italia è un paese strano, per certi versi di merda davvero come dicono alcuni, si difende una delinquente come la rackete, passa come niente fosse il fatto che un brigatista possa essere riabilitato, reinserito in società, stipendiato col reddito, e si toglie il posto di lavoro ad un poveraccio che nulla ha rubato o fatto danno allo stato.
Forse davvero hanno ragione i fascisti, i nostalgici, quelli puri, incrollabili, ci vorrebbe che tornino per un 5-7anni a ripulire questa merda che ormai non fa più nemmeno ridere da quanto è grottesca, fa solo pena.
20167916
@66lauretta : @ner1965 : Io non sono fascista ma voi due di democratico avete meno di zero. Il bello è che volete far credere di...
Risposta
12/10/2019 15.38.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
66lauretta 12/10/2019 ore 15.59.06 Ultimi messaggi
66lauretta 12/10/2019 ore 16.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Io non sono fascista ma voi due di democratico avete meno di zero.
Il bello è che volete far credere di essere quelle che stanno dalla parte dei migliori...quelli buoni, ragionevoli, rispettosi, superiori, con un altissimo concetto di democrazia e pulizia morale.
In realtà siete uguali se non peggio di chi ha licenziato questo tizio, giacchè far perdere il posto di lavoro ad uno che prega davanti al duce o ne ripete le frasi c'è da essere dei malati di mente, anzi no, dei fascisti all'ennesima potenza.
L'italia è un paese strano, per certi versi di merda davvero come dicono alcuni, si difende una delinquente come la rackete, passa come niente fosse il fatto che un brigatista possa essere riabilitato, reinserito in società, stipendiato col reddito, e si toglie il posto di lavoro ad un poveraccio che nulla ha rubato o fatto danno allo stato.
Forse davvero hanno ragione i fascisti, i nostalgici, quelli puri, incrollabili, ci vorrebbe che tornino per un 5-7anni a ripulire questa merda che ormai non fa più nemmeno ridere da quanto è grottesca, fa solo pena.

La Donna deve obbedire, essa è analitica non sintetica.
Ha forse mai fatto dell'architettura in tutti questi secoli? Le dica di costruirmi una capanna, non dico un tempio! Non può essa è estranea all'architettura che è la sintesi di tutte le arti e ciò e un simbolo del suo destino. La mia opinione della sua parte nello stato è in opposizione ad ogni femminismo. Naturalmente essa non deve essere una schiava, ma se le concedessi il diritto elettorale, mi si deriderebbe. Nel nostro paese essa non deve contare
Benito Mussolini
Questo è uno dei post che ha pubblicato il tizio e un premio io non glielo darei.
L'assessora, il Presidente di regione e tutto l'ambaradan di sono dissociati.
Considerando che ve ne è la possibilità, licenziamento legittimo.
L'assessore è un incarico pubblico e se non vuole essere tacciato di fascsmo o ideali collegati è nel il suo pieno diritto.

20167945
@BulliesHunter.7 scrive: Io non sono fascista ma voi due di democratico avete meno di zero. Il bello è che volete far credere di...
Risposta
12/10/2019 16.21.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 16.29.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Io non sono fascista

Perché ancora non te ne sei accorto...
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 16.31.31 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La Donna ve obbedire, essa è analitica non sintetica.
Ha forse mai fatto dell'architettura in tutti questi secoli? Le dica di costruirmi una capanna, non dico un tempio! Non può essa è estranea all'architettura che è la sintesi di tutte le arti e ciò e un simbolo del suo destino. La mia opinione della sua parte nello stato è in opposizione ad ogni femminismo. Naturalmente essa non deve essere una schiava, ma se le concedessi il diritto elettorale, mi si deriderebbe. Nel nostro paese essa non deve contare
Benito Mussolini
Questo è uno dei post che ha pubblicato il tizio e un premio io non glielo darei.
L'assessora, il Presidente di regione e tutto l'ambaradan di sono dissociati.
Considerando che ve ne è la possibilità licenziamento legittimo.
L'assessore è un incarico pubblico e se non vuole essere tacciato di fascsmo o ideali collegati ne il suo pieno diritto.

Per contro c'è un gip che dovrebbe essere un sommo difensore del diritto e della democrazia che ha rilasciato una delinquente e ooopppss...è ancora al suo posto tale gip, nessuno ha potere o si sogna di levarle quel posto che riveste indegnamente.
E' più facile fare i duri con chi non conta niente, effettivamente.
Per quanto riguarda la frase di mussolini riportata dal tizio non giustifica affatto un suo licenziamento.
Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede.
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 16.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Perché ancora non te ne sei accorto...

Ah beh qualora dovessi accorgemene non mi straccerei le vesti sicuro, analizzerei la cosa, il come sia potuto accadere, e forse una delle risposte potrebbe essere la gente come te o lauretta, i democratici dove fa comodo.
20167952
@nera1965 scrive: Perché ancora non te ne sei accorto... Ah beh qualora dovessi accorgemene non mi straccerei le vesti sicuro,...
Risposta
12/10/2019 16.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.