Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 18.10.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prega davanti al Duce, Licenziato!!

@nera1965 scrive:
Per te invece era la prova maestra della nostra faziosità e la soluzione che scagionava il coglione che va a pregare sulla tomba del duce.
A volte le cose...

Io mi preoccuperei più di quei coglioni che seguono renzi, il pinocchio che dichiarò in pompa magna che mai più si sarebbe dedicato alla politica..
Devono essere proprio coglioni per credere ad uno così.
Ma sono scelte, si sà.
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 18.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
L'assessora non ha gradito certi atteggiamenti, per altro reiterati, del suo addetto stampa.

Poteva attenzionarlo, sanzionarlo, sospenderlo, non licenziarlo.
Ci sono tante cose che si possono attuare prima del licenziamento.
Il licenziamento è davvero l'ultima spiaggia e va concepito in caso di grave mancanza diretta al superiore, ove per mancanza si intende insulto personale grave, o danneggiamento dell'azienda, non per queste minchiate.
Qua chi deve ragionare sei tu, anzi, cambia proprio registro, che sei fuori da ogni logica di democrazia e buonsenso.
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 18.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Io mi preoccuperei più di quei coglioni che seguono renzi, il pinocchio che dichiarò in pompa magna che mai più si sarebbe dedicato alla politica.

n'gnela fa.
20167993
@BulliesHunter.7 scrive: Io mi preoccuperei più di quei coglioni che seguono renzi, il pinocchio che dichiarò in pompa magna che...
Risposta
12/10/2019 18.14.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 18.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Il licenziamento è davvero l'ultima spiaggia e va concepito in caso di grave mancanza diretta al superiore, ove per mancanza si intende insulto personale grave, o danneggiamento dell'azienda, non per queste minchiate.

Si vedo che la Caucino ha preso la palla al balzo e via il minchione. Se uno è minchione le minchionate le fa sempre.. Poi su, era un addetto stampa, mica lavorava in fabbrica.
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 18.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
i vedo che la Caucino ha preso la palla al balzo e via il minchione. Se uno è minchione le minchionate le fa sempre.. Poi su, era un addetto stampa, mica lavorava in fabbrica.

La ruota gira.
Magari chissà, la Caucino verrà investita rimannendo invalida o perdendo la vita a causa di un folle divenuto tale per aver perso il lavoro a causa di una deficiente.
Avrebbe tutta la mia comprensione, nel caso.
nera1965 nera1965 12/10/2019 ore 18.27.00 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
La ruota gira.
Magari chissà, la Caucino verrà investita rimannendo invalida o perdendo la vita a causa di un folle divenuto tale per aver perso il lavoro a causa di una deficiente.
Avrebbe tutta la mia comprensione, nel caso.

Eccerto.. poi dirà che è stata una goliardata.
66lauretta 66lauretta 12/10/2019 ore 18.28.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Poteva attenzionarlo, sanzionarlo, sospenderlo, non licenziarlo.
Ci sono tante cose che si possono attuare prima del licenziamento.
Qua chi deve ragionare sei tu, anzi, cambia proprio registro, che sei fuori da ogni logica di democrazia e buonsenso.

AScolta, La Caucino ha pensato di preservare il suo buon nome dal punto di vista politico

L'altro avendo un incarico per un politico doveva limitarsi.
Fine
Poi se c'era pure altro o cosa si siano detti non lo sappiamo
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 18.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Eccerto.. poi dirà che è stata una goliardata.

La ruota gira,
chi agisce da vigliacco spesso subisce lo stesso trattamento, a volte anche peggio.
BulliesHunter.7 12/10/2019 ore 18.29.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
AScolta, La Caucino ha pensato di preservare il suo buon nome dal punto di vista politico

L'altro avendo un incarico per un politico doveva limitarsi.
Fine
Poi se c'era pure altro o cosa si siano detti non lo sappiamo

Sì dai lauretta ciao, stammi bene.
66lauretta 66lauretta 12/10/2019 ore 18.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : Ti licenziano perche ti sei comportato da fesso, invece di imparare la lezione ti metti a fare fesserie ancora più grosse
Ma siamo matti
20168007
@BulliesHunter.7 : Ti licenziano perche ti sei comportato da fesso, invece di imparare la lezione ti metti a fare fesserie ancora...
Risposta
12/10/2019 18.30.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.