Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vensolo 14/10/2019 ore 09.00.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TASSE E MANETTE che orrore

con 110 miliardi di evasione nuove tasse non servono bastano le manette per far pagare quelle esistenti e restituire un po' ci soldi ai contribuenti onesti
8592704
con 110 miliardi di evasione nuove tasse non servono bastano le manette per far pagare quelle esistenti e restituire un po' ci...
Discussione
14/10/2019 9.00.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
1965spiritolibero 1965spiritolibero 14/10/2019 ore 10.11.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TASSE E MANETTE che orrore

@vensolo scrive:
con 110 miliardi di evasione nuove tasse non servono bastano le manette per far pagare quelle esistenti e restituire un po' ci soldi ai contribuenti onesti

qua nessuno interviene chissa' perche'. io sono a favore di sbattere in galera queste persone purtroppo uno poi non ci resta coi soldi prende l'avvocatone che lo fa uscire.il potere in italia di tenere povera la gente resta sono pochi a volere combattere questa piaga che si sposa bene con quella mafiosa.
20168455
@vensolo scrive: con 110 miliardi di evasione nuove tasse non servono bastano le manette per far pagare quelle esistenti e...
Risposta
14/10/2019 10.11.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 14/10/2019 ore 11.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@vensolo scrive:
TASSE E MANETTE che orrore

Orrore per quelli come Berlusconi, ma per la gente onesta ben vengano queste misure contro l'evasione fiscale.
20168489
@vensolo scrive: TASSE E MANETTE che orrore Orrore per quelli come Berlusconi, ma per la gente onesta ben vengano queste misure...
Risposta
14/10/2019 11.44.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
sportyfive sportyfive 14/10/2019 ore 13.14.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ma per piacere..non sa neanche di cosa sta parlando
agos.62 agos.62 14/10/2019 ore 17.51.48 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
ma per piacere..non sa neanche di cosa sta parlando

Mi sa che a non capire è lei.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/10/2019 ore 18.22.19 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe opportuno inserire a norma di legge un provvedimento che impedisca ad imputato sotto accusa per evasione o frode fiscale l'utilizzo di rappresentante legale differente da quello d'ufficio.
In tal modo l'evasore per bisogno e quello per lucro verrebbero equiparati di fronte alla Legge.
20168740
Sarebbe opportuno inserire a norma di legge un provvedimento che impedisca ad imputato sotto accusa per evasione o frode fiscale...
Risposta
14/10/2019 18.22.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/10/2019 ore 20.06.24 Ultimi messaggi
segnala

@vensolo :

chiedi ai siculi delle tasse, ai vari brusca, ciancy e spatuzza..della onoraaaaaaaaaaaaaaaata famiglia...
agos.62 agos.62 15/10/2019 ore 00.23.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
brusca, ciancy e spatuzza..della onoraaaaaaaaaa

Sono in galera !
sportyfive sportyfive 15/10/2019 ore 11.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : sfortunatamente ho compreso nei minimi dettagli questa truffa,altrimenti anche io potrei scrivere cazzate e essere felice
20168895
@agos.62 : sfortunatamente ho compreso nei minimi dettagli questa truffa,altrimenti anche io potrei scrivere cazzate e essere...
Risposta
15/10/2019 11.26.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.43.33
segnala

MA UNA FORZA POLITICA COME FORZA ITALIA , CON A CAPO UN LEADER CHE SULLA FRODE FISCALE, SE COSTRUITO UN IMPERO MA COSA POTRA MAI DIRE . A TAL PROPOSITO ED SOPRATUTTO LA LEGA CON IL FELPAIOLO UBRIACONE DOVE IL SUO RICCO NORD SI REGISTRA IL PICCO DLL' EVASIONE E FRODE FISCALE, PER NON PARLARE DELLA ZOCCOLA CHE TIENE UN PARTITO ON IL PIù GRANDE NUMERO DI POLITICI INQUISITI E CONDANNATI ED SI PARLA DI UN FRATELLI D'ITALIA CHE ON SUPERA 8% NEI SONDAGGI, INSOMMA PER ESSERE UNA PICCOLA FORZA POLITICA GIà TIENE UN COSI ALTO NUMERO DI POLITICI LADRI , E TRUFFALDINI. INSIEME QUESTE TRE FORZE POLITICHE RAPPRESENTANO IL PEGGIO DEL PEGGIO CHE LA POLITICA ITALIANA POSSA MAI OFFRIRE A QUESTO PAESE SUL PIANO DELLA LEGALITà. INFATTI SONO CONTRO IL CARCERE AI GRANDI EVASORI FISCALI , SONO CONTRO IL CONTANTE, %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 12.44.12
segnala

@agos.62 scrive:
@pabloyglorioso scrive:
brusca, ciancy e spatuzza..della onoraaaaaaaaaa

Sono in galera !

:many :many :many :clap :clap %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/10/2019 ore 12.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

un assassino infame e ciro liberi.

un assassino che chiede reddito universale per tutti.
io gli suggerirei stupri per tutti e tutta la notte e poi se cambia.

oltre alla evasione conclamata del joker assssino. mai maschera fu più esplicativa.

datelo ai mafiosi style brusca siciliani..loro sanno.

p.s. giustizia carceraria!!!
Valchiria03 Valchiria03 15/10/2019 ore 13.04.10
segnala

Pensare che ci soo ancora persone che vanno difendendo uno come il puttaniere d'ARCORE , condannato per frode fiscale , che il suo popolo quello schifoso che ama essere governato da politici corrotti, frodatori e ladri ed MAFIOSI :hehe gl 'hanno permesso di poter sedere dentro al parlamento Europeo , ad un condannato ,che oggi è anche indagato . per le stragi di mafia %-)
agos.62 agos.62 16/10/2019 ore 12.08.07 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
altrimenti anche io potrei scrivere cazzate e essere felice

Allora sia felice visto che le cazzate le scrive già! :ok
sportyfive sportyfive 16/10/2019 ore 12.40.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : cerchi di capire l'italiano prima di commentare,posto che riesca ,che qui il felice è solo lei
agos.62 agos.62 16/10/2019 ore 14.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
cerchi di capire l'italiano prima

Mi spieghi lei visto che è così colto.
sportyfive sportyfive 16/10/2019 ore 22.37.05 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 16/10/2019 ore 22.56.10 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: TASSE E MANETTE che orrore

Se dovessero andare in galera tutti gli evasori,e ci dovrebbero andare tutti,per principio,e non solo una parte, occorrerebbero centinaia di migliaia di nuove carceri che occorrerebbe finanziare e costruire. Inoltre poi occorrerebbe spendere una fortuna per mantenere milioni di individui in carcere. Percio' il carcere per gli evasori e' una enorme CAZZATA molto utile e benefica come arma di propaganda elettorale e politica. L'evasione si rende impossibile e si abbatte, unicamente togliendo dalla circolazione il denaro CONTANTE, lo sanno anche gli armadilli. Ma cio' non accadra MAI,perche' coloro che legiferano, con le loro corti e amici, se ne servono abbondantemente ogni giorno. Sveglia!
20169796
Se dovessero andare in galera tutti gli evasori,e ci dovrebbero andare tutti,per principio,e non solo una parte, occorrerebbero...
Risposta
16/10/2019 22.56.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 16/10/2019 ore 23.38.55 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 : è stato stimato che le banche italiane evadono ca 1000 miliardi all'anno creando fondi neri all'estero...per non parlare di bankitalia...o di tutte le multinazionali...o delle realtà della rete...stiamo veramente pensando che questi qui vanno in giro con la valigetta nera piena di soldi??sto credendo sempre più che alice e il suo paese delle meraviglie sia un posto reale dove si può chiedere consiglio al brucaliffo ....
20169827
@Peltier14 : è stato stimato che le banche italiane evadono ca 1000 miliardi all'anno creando fondi neri all'estero...per non...
Risposta
16/10/2019 23.38.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 16/10/2019 ore 23.50.54 Ultimi messaggi
segnala

i grandi evasori non usano il contante

i grandi evasori hanno le carte in regola

questa storia del contante è una favola per la distrazione di massa

è il frutto dell'imperante, in Italia, pensiero catto-comunista

che si inventa falsi bau bau

per rompere la minchia
20169834
i grandi evasori non usano il contante i grandi evasori hanno le carte in regola questa storia del contante è una favola per la...
Risposta
16/10/2019 23.50.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/10/2019 ore 03.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive :

la questione è semplicissima.

tutti i costi, e aggiungo proprio tutti, a carico delle banche e della posta, senza nessuna commissione nascosta.

vedrai che sollevazione bancaria e postale......aahahahhahhhahahahhhh

tutto gratis per tutti i tipi di esercenti e tutti i consumatori.

pagano le banche e la posta.
20169855
@sportyfive : la questione è semplicissima. tutti i costi, e aggiungo proprio tutti, a carico delle banche e della posta, senza...
Risposta
17/10/2019 3.19.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 17/10/2019 ore 11.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive :
Il tizio ha mangiato l'82% della merendina al bimbo perché altri non glielo hanno permesso, bastava che ognuno desse un pezzettino così che a tutti restava il 95%. Questo è il proposito di questo governo.
agos.62 agos.62 17/10/2019 ore 11.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Se dovessero andare in galera tutti gli evasori,e c

Ci andranno solo i grandi evasori.
agos.62 agos.62 17/10/2019 ore 11.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
stato stimato che le banche italiane evadono ca 1000 miliardi

E chi ha fatto questa stima?
agos.62 agos.62 17/10/2019 ore 11.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
togliendo dalla circolazione il denaro CONTANTE, lo sanno anche gli armadilli. Ma cio' non accadra MAI,

Ehm...guardi che nella manovra finanziaria è prevista incentivazione della moneta elettronica.
sportyfive sportyfive 17/10/2019 ore 15.08.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : Ciao Pablo,magari fosse possibile..purtroppo sono protetta istituzionalmente da tutta la classe politica e non
sportyfive sportyfive 17/10/2019 ore 15.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : lasciamo da parte l'aspetto quasi ironico delle vignetta...credere che questa manovra sia promossa per avere un abbassamento delle tasse su scala generale è come credere a babbo natale...inoltre, su che base viene identificata questa presunta evasione? come fa ad esserci un'evasione maggiore della moneta circolante?ma ve la fate qualche domanda?
le indagini delle Procure italiane sull'usura penale delle banche è sempre più estesa,purtroppo sono protette a livello istituzionale e transnazionale,quindi evadono a norma di legge rimanendo quasi del tutto impunite,tranne quando il lerciume assume livelli insostenibili...bisogna studiare e informarsi di come le banche prestano soldi con il trucco della riserva frazionaria,e leggersi il trattato sull'oggetività del tempo in relazione al valore indotto della moneta...applaudire queste misure dittatoriali è da stolti
20170030
@agos.62 : lasciamo da parte l'aspetto quasi ironico delle vignetta...credere che questa manovra sia promossa per avere un...
Risposta
17/10/2019 15.36.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 17/10/2019 ore 16.15.59 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
credere che questa manovra sia promossa per avere un abbassamento delle tasse su scala generale è come credere a babbo natale...in

Vedremo...! :ok
Peltier14 Peltier14 18/10/2019 ore 15.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Ma io che ho l'interesse a non lasciare traccia dei pagamenti perché utilizzo il denaro per corrompere,finanziare i partiti,pagare la droga,le prostitute,i killer(segue lista infinita), che mi puo importare lo sconto delle carte se straguadagno di mio in questo modo? Lo sconto potrebbe interessare chi non ha nulla da nascondere ,ma questa categoria gia' non evade. Conclusione: ho la conferma che un politico di suo e' un menomato. Ribadisco solo l'assenza totale di carta moneta, consentirebbe di lasciare una traccia sempre,onde per cui mai e poi mai si fara' stiano certi tutti gli interessati.
20170464
@agos.62 : Ma io che ho l'interesse a non lasciare traccia dei pagamenti perché utilizzo il denaro per corrompere,finanziare i...
Risposta
18/10/2019 15.44.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/10/2019 ore 17.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
carte se straguadagno di mio in questo modo? Lo sco

Le misure del governo servono appunto a rintracciare chi delinque, per le persone oneste vuol dire tanto, invece è comprensibile che per i delinquenti sia un grosso problema.
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 20.08.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

fico come evasore ti dice niente?

dopo l'assassino conclamato, angelo e i bonifici con l'elastico, pure fico evasore.

aahahahahahaahahhaahh
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 01.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
fico come evasore ti dice niente?
dopo l'assassino conclamato, angelo e i bonifici con l'elastico, pure fico evasore.

Oggi sentivo un paio di giudici che dicevano che con le intenzioni dei grillini finiva che in italia si dovrebbero processare dodici milioni di italiani. Poi chi cazzo lavora?

Lupi, ottimo tributarista, persona imparziale o meglio apparentemente di sinsitra, osservava a propria volta che il piccolo imprenditore con sede fissa che evade di regola ottiene un ricavo dal proprio lavoro su cui l'evaso è una piccola percentuale. E che in germania e Inghilterra non si passa dal giudice, ma dall'ufficio tributario, dove si concorda una soluzione. Inoltre tra un dipendente che guadagna un imponibile e un autonomo che guadagna lo stesso, la partita iva paga il doppio di tasse.

Solo un coglione vorrebbe far chiudere centinaia di migliaia di imprese e mandare a spasso milioni di lavoratori per i propri masturbatori fanatismi.
20170714
@pabloyglorioso scrive: fico come evasore ti dice niente? dopo l'assassino conclamato, angelo e i bonifici con l'elastico, pure...
Risposta
19/10/2019 1.08.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
controller.75 controller.75 19/10/2019 ore 09.39.48 Ultimi messaggi
segnala

Fanno bene a mettervi le manette evasori fiscali di merda, siete la rovina del paese, 190 miliardi di tasse evase , elettorato centrodestra evasore fiscale..
20170735
Fanno bene a mettervi le manette evasori fiscali di merda, siete la rovina del paese, 190 miliardi di tasse evase , elettorato...
Risposta
19/10/2019 9.39.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 10.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@controller.75 scrive:
Fanno bene a mettervi le manette evasori fiscali di merda, siete la rovina del paese, 190 miliardi di tasse evase , elettorato centrodestra evasore fiscale..

Qualcuno deve pur difendere gli evasori onestissimi, come le famiglie di di maio, di di battista e di fico.

20170746
@controller.75 scrive: Fanno bene a mettervi le manette evasori fiscali di merda, siete la rovina del paese, 190 miliardi di...
Risposta
19/10/2019 10.38.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 11.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
UN LEADER CHE SULLA FRODE FISCALE, SE COSTRUITO UN IMPERO...

Grazie all'appoggio di craxi e altri politici che lo hanno aiutato a costruire il tal impero.

@Valchiria03 scrive:
A TAL PROPOSITO ED SOPRATUTTO LA LEGA CON IL FELPAIOLO UBRIACONE DOVE IL SUO RICCO NORD SI REGISTRA IL PICCO DLL' EVASIONE E FRODE FISCALE,

Ignorante si sa, ma soprattutto sei BUGIARDA... e peggio del renzocchio pinocchio, tuo alleato.
La Lombardia è la regione che versa più tasse allo Stato ricevendo, in cambio, meno trasferimenti in termini di spesa pubblica.

Nel 2016 - ultimo anno disponibile per l'elaborazione - ogni 100 euro di gettito fiscale ha visto 16 euro rimanere nelle tasche degli evasori. Lo afferma l'ufficio studi della Cgia di Mestre, sottolineando che in termini assoluti questo equivale a una somma di 113,3 miliardi sottratti all'erario.

A livello territoriale, invece, le realtà più a rischio - evidenzia la Cgia - sono quelle del Sud: in Calabria la stima di evasione è al 24,2%, in Campania è al 23,2, in Sicilia al 22,2, in Puglia al 22%.

Nelle regioni del Centro-Nord la situazione è meno grave: in Veneto il tasso è del 13,8%, nella Provincia di Trento e in Friuli VG è al 13,3%, in Lombardia al 12,5%, al 12% nella Provincia di Bolzano.

Uno tra i tanti evasori: sequestrati per evasione fiscale 1,6 mln all'imprenditore catanese Antonio Cristaldi.
Salvo poi intervenire il Tribunale di Catania, che in data 10/05/2019 ha annullato il decreto di sequestro preventivo adottato nei confronti del Cristaldi, disponendo l’immediata restituzione di quanto in sequestro all’avente diritto. Ma si sa, la firma della MAFIA, è VOSTRA, è SICILIANA.

E ancora. Mentre la Lombardia versa il suo residuo fiscale a Roma, di ben 54 mld di euro... gli esattori siciliani negli ultimi 10 anni non hanno riscosso 52 miliardi di euro di tasse. Ogni anno di questi 5,2 mld di tasse che dovrebbero mettere in cassa, riescono a riscuotere solo 480 mln di euro, appena l'8% del dovuto.

30 mld di quei 52 oramai sono inesigibili, perché prescritta l'azione di riscossione.

Nella lista dei grandi evasori siciliani ci sono società private nei più svariati settori, dall'ortofrutta alle onoranze funebri, dalle carni agli appalti. Enti pubblici e comuni, con Catania in testa che deve al fisco 19 mln di euro. E poi c'è la Libera Repubblica del petrolio siciliano. Le piattaforme petrolifere al largo delle coste siciliane che, a sentire Fiumefredo, non hanno mai versato un centesimo di tasse, perché nessuno è mai andato a chiedere.
E chi mai dovrebbe chiedere, controllare?

Nel frattempo, sebbene la Sicilia sia una regione a statuto speciale e cmq ha ricevuto e riceve dallo STATO UNA MOLE DI DENARO PUBBLICO... il vostro debito è salito a 13 mld di euro che dovrà essere pagato prima o poi... da chi? E mentre i mafiosi si stanno ingrossando tramite l'immigrazione clandestina con la quale si guadagna molto più della droga, tu continui a sputare stronzate.
Inoltre, ti ricordo la schifezza dei cartellini ... nel comune Piedimonte Etneo, sono indagati 48 impiegati perchè facevano timbrare il cartellino ai figli minorenni.
Prima di guardare cosa fa il nord, osserva cosa fa il sud... oltre ad essere degli evasori, siete anche dei perfetti lazzaroni.

@Valchiria03 scrive:
PER NON PARLARE DELLA ZOCCOLA CHE TIENE UN PARTITO ON IL PIù GRANDE NUMERO DI POLITICI INQUISITI E CONDANNATI ED SI PARLA DI UN FRATELLI D'ITALIA CHE ON SUPERA 8% NEI SONDAGGI, INSOMMA PER ESSERE UNA PICCOLA FORZA POLITICA GIà TIENE UN COSI ALTO NUMERO DI POLITICI LADRI , E TRUFFALDINI

Posta le prove. Altrimenti sei punibile del reato per diffamazione: art. 595 c.p.
Perchè non scrivi alla "zoccola" (ti cit.) le stronzate che scrivi qui, nel forum politica? :-)))
Guarda che la bocca puzza fes ogni volta che ripeti la lagna del "puttaniere di Arcore, della zoccola e del felpaiolo, psicopatico, ubriacone".
Qualcuno, prima o poi, invierà a chi di dovere i tuoi insulti.
Oppure sei talmente vigliacca da scappare appena ti verrà giunta una querela?
Ma sai bene che sarebbe inutile fuggire. ;-)
E neppure il tuo dolcissimo di maio, o il grillo urlante, credimi, ti verrebbero in aiuto.

20170750
@Valchiria03 scrive: UN LEADER CHE SULLA FRODE FISCALE, SE COSTRUITO UN IMPERO... Grazie all'appoggio di craxi e altri politici...
Risposta
19/10/2019 11.01.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 11.02.28 Ultimi messaggi
segnala

@controller.75 scrive:
190 miliardi di tasse evase , elettorato centrodestra evasore fiscale..

Un altro sinistricolo pirla... vabbè !
20170751
@controller.75 scrive: 190 miliardi di tasse evase , elettorato centrodestra evasore fiscale.. Un altro sinistricolo pirla......
Risposta
19/10/2019 11.02.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 11.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Orrore per quelli come Berlusconi,

Vi rimangono soltanto il berlusca, la zoccola (cit. la valchi) e il felpaiolo ubriacone (cit. la valchi)
ai quali dare addosso.
E nel mentre... sia italia viva che il PD del zenga, gnam-gnam... poichè siete troppo sempliciotti e ridicoli per poter governare il Paese.

E nel frattempo che giubilate per quei pochi 0, che la Lega ha perso dopo il 10 agosto... voi...

Vabbè, l'immagine non esce.
El.politiche 2018 avevate il 32%
El. europee 2019... 17%. na bella botta !
:-)))

Beh, gli illuminati, sono altri e vi si è stretto lo sfintere dopo che Salvini ha staccata la spina! ;-)
controller.75 controller.75 19/10/2019 ore 11.30.38 Ultimi messaggi
segnala

Oggi gli evasori fiscali di merda scendono in piazza, centrodestra evasori di merda..
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.11.38
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Grazie all'appoggio di craxi e altri politici che lo hanno aiutato a costruire il tal impero.

Ed a tutte le legge ad personam che il partito del vecchio bossi gli ha fatto passare,.senza quelle chi sa da quanto questo essere schifoso era che marciva dentro una prigione , altro che vederlo ancora salire sopra un palco. riguardo la" zoccola" termine usato dal puttaniere d'ARCORE VISTO CHE LA DEFINIì COSI, VISTO COME CAMBIA PARTITI.come le sue mutande.. :haha VATTI A LEGGERE QUANTI INQUISITI E INDAGATI A FATTO ENTRARE DENTRO IL SUO SCHIFOSO PARTITO, ,quanto riguarda IL TUO FELPAIOLO UBRIACONE TRADITORE :hehe EBBENE AD OGGI NON C'è POLITICO PIù SCHIFOSO DI LUI . mica lo dimenticati i suoi insulti contro il popolo meridionale,. . eh no li tengo tutti in mente, quelle cose mica si possono mai dimenticare . quanto riguarda che il nord mantiene il sud questa stronzata te la potevi risparmiare visto che il sud da sempre a mantenuto il tuo schifoso nord. RICORDATI QUANDO A SUD ESISTEVANO LE CITTà . :hehe LI VOI AL NORD VIVEVATE NELLE PALUDE... :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.17.35
segnala

@c.ioccolatino111 : Te leggi cosa recluta dentro il suo schifoso partito la "zoccola"Liste impresentabili: i “Fratelli d’Italia” piemontesi tra indagati e picchiatori...C’è ancora lui. Michele Giovine, il consigliere del Piemonte sospeso dal governo dopo la condanna per le liste non valide dei “Pensionati per Cota” alle elezioni del 2010 e indagato per i rimborsi gonfiati. Ora libero da incarichi, si candida. Lunedì ha presentato la lista “Pensionati” :hehe per le politiche di febbraio, sia per il Senato sia per la Camera. Insieme a lui c’è il padre Carlo, condannato nello stesso processo, e il consigliere provinciale Domenico Pino, ex Pd, ex Moderati, ora nel gruppo misto. Ma i due Giovine non sono i soli candidati piemontesi con problemi giudiziari o comportamenti poco chiari.

Molti sono confluiti dal Pdl a Fratelli d’Italia. Tra i candidati al Senato troviamo l’assessore regionale al Commercio William Casoni, indagato per concorso in abuso d’ufficio nello scandalo sulla riscossione del bollo auto. I vertici della Gec, azienda che ottenne l’appalto, lo chiamavano “l’uomo del 10 per cento”, e per gli inquirenti è un riferimento alle tangenti.
. solo leggere i reati fanno impallidire il peggior al capone :haha

Si candida al Senato pure l’assessore ai Trasporti Barbara Bonino: su di lei le cronache giudiziarie non dicono nulla, ma hanno fatto scalpore gli incarichi del fratello Stefano prima nel suo assessorato e poi alla Sitaf, che gestisce il traforo del Frejus e l’autostrada Torino-Bardonecchia. A proposito di Bardonecchia, per la Camera si presenta il sindaco Roberto Borgis, la cui moglie, Marita Bobbia, dipendente del Comune di Sauze, è al centro di un’inchiesta col sindaco di Sauze Mauro Meneguzzi. I due sono indagati per truffa aggravata e falso del pubblico ufficiale a danno di un ente pubblico. Grazie alla complicità di Meneguzzi lei attestava falsamente di essere al lavoro, mentre in realtà era da altrove.

Nelle liste Piemonte 2 per la Camera troviamo Emanuele Locci, condannato dalla Corte dei Conti insieme all’ex sindaco di Alessandria Pier Carlo Fabbio, all’ex giunta e ad altri consiglieri di maggioranza a risarcire un danno erariale di 7,6 milioni di euro per aver approvato un bilancio falsato. E dire che lunedì, su Twitter, scriveva: “liste @ilpdl così: 20% indagati 20% condannati 20% fighe giovani 20% milf 20% milionari. Per fortuna che c’è #FratellidItaIia!”. Nella formazione di Crosetto-Meloni-LaRussa c’è anche Emanuele Pozzolo: giovane di Vercelli, in meno di un anno ha lasciato la Lega per il Pdl, da cui è uscito tuonando contro i vecchi partiti e confluendo in FdI, dove ha trovato la candidatura alla Camera.

Ma in “Fratelli d’Italia” ci sono pure due ex di An, Agostino Ghiglia e Massimiliano Motta, il primo candidato alla Camera nella lista Piemonte 1, il secondo aspirante senatore. Nel 1986 i due, all’epoca ventenni militanti del Fronte della Gioventù, furono condannati a nove mesi di reclusione senza condizionale per aver aggredito due studenti fuori dal liceo Volta di Torino. Un anno dopo Ghiglia fu denunciato dalla Digos per un altro scontro tra studenti del Fronte e studenti di sinistra. Sembra aver seguito il suo esempio Maurizio Marrone, ex coordinatore cittadino del Pdl e consigliere comunale di Torino passato, così come il suo mentore Ghiglia, a FdI, di cui è un candidato: Marrone, insieme ad altri sette, è stato accusato di lesioni per la rissa avvenuta tra studenti del Fuan e del Collettivo universitario autonomo nel 2009. Il processo si è concluso con una dichiarazione pacificatoria tra le parti, con il ritiro delle querele per le lesioni e l’assoluzione dall’accusa di rissa. In quello scontro rimase ferita Augusta Montaruli, fidanzata di Marrone, consigliere regionale, pure lei passata a FdI, che la candida alla Camera.

un travaso di bei personaggi :haha
Il Pdl ha cercato di limitare i danni tenendo fuori due impresentabili. L’ex sottosegretario del governo Berlusconi, Roberto Rosso, imputato insieme ad altri amministratori locali del Pdl al Tribunale di Vercelli per lo scandalo “Terre d’acqua”, nonché grande accusatore dello “scandalo rimborsi”, non sarà candidato. Non lo sarà neanche l’ex sindaco di Alessandria Fabbio, condannato dalla Corte dei Conti e sotto processo nella sua città. Se la procura della Corte dei conti dimostrasse il legame tra il falso in bilancio e il default del Comune sarebbe “incandidabile” per dieci anni.

Fuori chi ha problemi giudiziari, restano nelle liste solo i fedelissimi di Berlusconi. C’è il vice capogruppo Pdl alla Camera Osvaldo Napoli. Poi c’è il figlio dell’ex ministro Raffaele Costa, Enrico Costa, nuovo coordinatore regionale del Pdl. Costa è stato relatore del Lodo Alfano e della legge sul Legittimo Impedimento. Nel 2011 ha chiesto l’invio di ispettori ministeriali alla Procura di Napoli per l’indagine che vedeva Berlusconi vittima di un ricatto, mentre in Commissione Giustizia ha cercato di rendere più difficile la pubblicazione delle intercettazioni. Bruno Archi, il diplomatico che ha testimoniato a favore di B. al processo “Ruby”, è candidato in Piemonte 2. :many

Un altro fedelissimo difensore di Berlusconi candidato al Senato è Lucio Malan, quello del “Lodo Malan” che avrebbe cancellato i processi Mills, Mediaset e Mediatrade. Ha proposto pure la reintroduzione dell’impunibilità parlamentare, ma è noto soprattutto per aver assunto nella sua segreteria la moglie e la nipote. Segue nella lista Manuela Repetti, la compagna dell’ex ministro della Cultura Sandro Bondi e madre di Fabrizio Indaco, assunto nel dicastero del patrigno.

La Lega Nord candida invece Davide Cavallotto, quello che ringraziava la pioggia per lo sgombero del campo nomadi a Torino, e Gianluca Buonanno, il sindaco di Varallo Sesia, noto per le ordinanze xenofobe contro i vucumprà e contro i burqa. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.19.27
segnala

@c.ioccolatino111 : MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI

Incredibile pure la sede del PD..................

Negli ultimi 7 anni: Pd 1043 ARRESTI. Centrodestra 978 ARRESTI. M5s 1 ARRESTO… Ma di cosa vogliamo ancora parlare?

Cara valchi: state per allearvi a livello regionale con il pd. Tu vuoi questo? Allora non chiedere agli altri di vergognarsi, ma metti da parte il pudore e comincia a difendere il pd.

20170789
@Valchiria03 scrive: MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI...
Risposta
19/10/2019 13.44.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.52.55
segnala

@intermezzo : Cosa mi frega del pd. allora non ai capito, che ciò che fa la vecchia munneza politica chi vota per il m 5 stelle non interessa nulla visto che coloro che si devono vergognare sono quelli che votano per questa munnezza politica sia se si chiami pd ,o forza italia ,o lega.. al m 5 stelle interessa che si facciano cose che servono al paese.. visto che prima di questa munnezza politica che hai scritto per il m 5 stelle vengono prima gl 'italiani mica come andava dicendo il lurido felpaiolo ubriacone psicopatico, che andava dicendo che pure per lui venivano prima gl' italiani ed poi sè visto che prima venivano i suoi like , ed i mojiti, ed sopratutto le poltrone :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.54.52
segnala

@intermezzo scrive:
Cara valchi: state per allearvi a livello regionale con il pd. Tu vuoi questo? Allora non chiedere agli altri di vergognarsi, ma metti da parte il pudore e comincia a difendere il pd.
Infatti appoggeranno :haha solo candidati che sip presentano in liste civiche. :many :many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Cosa mi frega del pd. allora non ai capito,

Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per raggiungere uno scopo. Anche associarsi a partiti zeppi di indagati per mafia, corruzione e peculato. Il che significa che se mafia, corruzione e peculato sono utili a raggiungere lo scopo, verranno usati anche quelli. Non ci vorrà molto perché salòtino fuori queste cose, vedrai. E tu dirai che è colpa degli altri. E' sempre colpa degli altri in politica.

20170799
@Valchiria03 scrive: Cosa mi frega del pd. allora non ai capito, Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per...
Risposta
19/10/2019 13.58.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche.

E se nelle liste civiche ci saranno dei criminali, te ne pulirai le mani. Mi sembra ragionevole.

20170800
@Valchiria03 scrive: Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche. E se nelle liste civiche ci saranno...
Risposta
19/10/2019 13.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.07.51
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Cosa mi frega del pd. allora non ai capito,

Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per raggiungere uno scopo. Anche associarsi a partiti zeppi di indagati per mafia, corruzione e peculato. Il che significa che se mafia, corruzione e peculato sono utili a raggiungere lo scopo, verranno usati anche quelli. Non ci vorrà molto perché salòtino fuori queste cose, vedrai. E tu dirai che è colpa degli altri. E' sempre colpa degli altri in politica.

mi piace
intermezzo
19/10/2019 ore 13.59.37Ultimi messaggi segnala
RE: TASSE E MANETTE che orrore
@Valchiria03 scrive:
Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche.
. Non è cosi :hehe ed se visto sul caso di Siri , visto che fin quando i ladri li lasciano fuori dalle stanze dei bottoni al m 5 stelle gli va bene cosi , un'altra cosa e quella se poi magari li vogliono mettere in quella stanza dei bottoni come e stato per il caso Siri , infatti lì appena l'hanno scoperto il m 5 stelle la fatto cacciare subito fuori dalla stanza dei bottoni.. :haha ed cosi faranno cin tutti quelli che vogliono fare i furbi come lo schifoso leghista %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.13.41
segnala

il m 5 stelle i politici ladri , corrotti , non li candida neanche , e se si scopre che un eletta traffica in queste cose del malaffare in un nano secondo li si buttano fuori , ciò che oggi non accade dentro le altre forze politiche lo stiamo vedendo sul caso del Siri , ED IN TANTISSIMI ALTRE FORZE POLITICHE VISTO CHE Lì I LADRI , I CORROTTI , ED PURE CHI TRAFFICA CON LA MAFIA LI PROTEGGONO SEMPRE... ecco da cosa si distingue l' elettorato del m 5 stelle , con le altre forze politiche %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 14.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il m 5 stelle i politici ladri , corrotti , non li candida neanche

Allora non conosci Vincenzo Bianconi. :ok

Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.30.26
segnala

@peeter1 : :ronf %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.52.07
segnala

@peeter1 : Leggiti la gazzetta ufficiale., li troverai le vere verità su questa manovra . quando lì leggerai nero su bianco potrai . dire ciò che hanno scritto in questa nuova manovra , per adesso leggerai solo chiacchiere ed munnezza che viene data ai quattro venti della lurida sporca destra , per il solo scopo nel far allarmare il popolo..visto che le schifose destre si nutrono di cattiverie , menzogne , paure. ed oggi da sopra quel palco le tre schifezza che rappresentano questa destra :haha diffonderanno queste paure , queste menzogne.. :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 15.28.47 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI

Come sempre sei ripetitiva... e hai ripetuto ciò che io ho scritto verso di te.
La tua ignoranza si legge, ma - capisci a me - vuoi che pensi tu sia anche molto stupida?
Oppure una mafiosa dato che in Sicilia vive alla grande la mafia.
Dove, in quale thread hai letta la mia difesa verso gli evasori fiscali?

Tu hai scritto: "IL RICCO NORD SI REGISTRA IL PICCO DLL' EVASIONE E FRODE FISCALE," io ti ho risposto che sei BUGIARDA postando alcune notizie prelevate da art. di giornale (ma se cerchi ve ne sono tantissime altre) in cui è stato rilevato che l'evasione fiscale sta' molto più a sud che a nord.
Cosa vuoi fare, contestare coloro che hanno svolto statistiche, eseguito conteggi e i dovuti controlli?
Anche perchè qualche idiota potrebbe pensare che sono calcoli, indagini, redatte e pubblicate dai soli destricoli.... chissà! :-)))

Mi aspettavo una risposta diversa e raziocinante... ma tant'è!
I tuoi ripetitivi insulti verso alcuni istitutori e ministri - che piacciano oppure no - dimostrano meravigliosamente il tuo quoziente intellettivo. ;-)

20170859
@Valchiria03 scrive: SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO...
Risposta
19/10/2019 15.28.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 15.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@peeter1 :

Al Senato il nodo ex Ilva, alla Camera la manovra e il decreto fiscale. Il M5S è in subbuglio, i malumori finiscono per sommarsi e confondersi. Il risultato è un “tutti contro tutti” e la sfida aperta di Luigi Di Maio - che ha riunito i suoi ministri («Su molti temi voglio vederci chiaro») - al premier Giuseppe Conte. La cui spina nel fianco diventa proprio il partito che lo ha voluto a Palazzo Chigi.

Allora sono anche contro se stessi. :hoho
20170861
@peeter1 : Al Senato il nodo ex Ilva, alla Camera la manovra e il decreto fiscale. Il M5S è in subbuglio, i malumori finiscono...
Risposta
19/10/2019 15.30.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.12.42
segnala

EI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI

Come sempre sei ripetitiva... e hai ripetuto ciò che io ho scritto verso di te.
La tua ignoranza si legge, ma - capisci a me - vuoi che pensi tu sia anche molto stupida?
Oppure una mafiosa dato che in Sicilia vive alla grande la mafia.
Dove, in quale thread hai letta la mia difesa verso gli evasori fiscali?

Tu hai scritto: "IL RICCO NORD SI REGISTRA IL PICCO DLL' EVASIONE E FRODE FISCALE," io ti ho risposto che sei BUGIARDA postando alcune notizie prelevate da art. di giornale (ma se cerchi ve ne sono tantissime altre) in cui è stato rilevato che l'evasione fiscale sta' molto più a sud che a nord.
Cosa vuoi fare, contestare coloro che hanno svolto statistiche, eseguito conteggi e i dovuti controlli?
Anche perchè qualche idiota potrebbe pensare che sono calcoli, indagini, redatte e pubblicate dai soli destricoli.... chissà!

I tuoi ripetitivi insulti verso alcuni istitutori e ministri - che piacciano oppure no - dimostrano meravigliosamente il tuo quoziente intellettivo.
La sola provincia di Padova evade l'iva quanto l 'intera Svezia, questo per dirti chi sa cosa diavolo vai a leggere e su quali giornalini prendi le tue schifose informazione. lo si sapeva che il nord evde molto di più del sud, sono le statistiche che lo dicono. quindi sei doppiamente falsa e bugiarda, visto che ti smentisci da sola :many
:many
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.14.28
segnala

@c.ioccolatino111 : A Padova si evade più Iva che in tutta la Svezia: quasi 650 ...
www.padovaoggi.it › economia › evasione-iva-veneto-confapi-fabbrica-pa...
3 ott 2018 - A Padova si evade più Iva che in tutta la Svezia: quasi 650 milioni di euro ... Circa un quarto dei 147,1 miliardi di euro frodati nell'intera Unione ...
:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.16.09
segnala

I tuoi ripetitivi insulti verso alcuni istitutori e ministri - che piacciano oppure no - dimostrano meravigliosamente il tuo quoziente intellettivo.

Vedi mi basta posare poche cose :haha per smentire le tue cretinate e falsità... :many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 16.56.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
A Padova si evade più Iva che in tutta la Svezia: quasi 650 ...www.padovaoggi.it › economia › evasione-iva-veneto-confapi-fabbrica-pa...3 ott 2018 - A Padova si evade più Iva che in tutta la Svezia: quasi 650 milioni di euro ... Circa un quarto dei 147,1 miliardi di euro frodati nell'intera Unione ...

Dovresti leggere tutto l'articolo.... :-p

excristian1977 excristian1977 19/10/2019 ore 18.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

analisi tutte perfette
ma ti piace vincere facile contro la valki

sportyfive sportyfive 19/10/2019 ore 18.52.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : più che pirla un frustrato impotente caduto dal seggiolone da piccolo,menomandogli definitivamente la capacità di raziocinio
20170980
@c.ioccolatino111 : più che pirla un frustrato impotente caduto dal seggiolone da piccolo,menomandogli definitivamente la...
Risposta
19/10/2019 18.52.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 20.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma ti piace vincere facile contro la valki

No, attenzione. Io non sono ingara contro la valchi. Cerco solo di spiegare a chi ha le idee poco chiare. Lei è refrattaria a considerare una realtà in cui chiunque tocchi il suo caro dimaio non è un delinquente mafioso idiota e da fucilare. Quindi è assolutamente inutile cercare di convincerla. Caso mai si può riuscire a farle cambiare discorso. Ma io voglio solo chiarire a me stesso e agli altri quale è la realtà. Valchi mi stimola, perché lei crede in ciò che dice. Di certo se le facessi emergere qualche dubbio, questa sarebbe una vittoria per lei. Ne ha bisogno.

20171010
@excristian1977 scrive: ma ti piace vincere facile contro la valki No, attenzione. Io non sono ingara contro la valchi. Cerco...
Risposta
19/10/2019 20.30.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 10.48.55 Ultimi messaggi
segnala

Vi rimangono soltanto il berlusca, la zoccola ...(

...dal Vangelo secondo Salvini! :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro.....aahahhahaahahah

angelo e i bonifici con l'elastico..e i papà di giggino o bibita e del mitico di maio.

oltre al papà e mamma del pajasso dell'ovo e la negra con l'ocio bendato con un anno e mezzo di galera sul groppone. (prima sentenza).

e non dimenticarti fico con la badante in nero...senza che "lui lo sapesse" :vomitino :vomitino :vomitino, quindi una merda di evasore ome quelli commercianti, piccoli commercianti e negri spacciatori e puttane che evadono il fisco.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Vedi mi basta posare poche cose per smentire le tue cretinate e falsità...

Non leggi gli art. e non guardi né ascolti i video che postiamo... quindi, rispondi a casaccio senza conoscere e dunque, non puoi, anzi, non riesci proprio a farti una opinione tutta tua, personale.

Io non sono te ;-) gli art. da me presi e copiati, non appartengono al Giornale, a Libero o alla "patania" ;-) ma al "Giornale di Sicilia" e ad un altro quotidiano appartenente alla Sicilia.
La tua ignoranza mi commuove sempre e continui a fare una profumata collezione di melma. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cerco solo di spiegare a chi ha le idee poco chiare.

:sbong

mi confondi e non mi spiego come possa avere idee !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
...dal Vangelo secondo Salvini!

NO. Secondo la tua amica valchi ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro.....

Poca cosa... sono bazzecole, semplici gogliardate. :ok

Alla bambina di allora, si pulì le mani dandole 600 milioni di lire... alla scandinava con madre italiana, ancora non si sa.
20171208
@pabloyglorioso scrive: pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro..... Posa cosa... sono bazzecole, semplici...
Risposta
20/10/2019 11.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Prova ora ad immaginare se al posto del povero ciro, ci fosse stato uno o più poliziotti. ;-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

ne hanno parlato molto ieri in piazza san giovanni a roma.....non di ciro, a quello ci ha pensto io a scaldare gli animi. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

cioccolatino c'era la "TUA GENTE IN PLAZA", E TUTTI RAGAZZI FAVOLOSI entusiasti e felici.

ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda. 8-)

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
20171211
@c.ioccolatino111 : ne hanno parlato molto ieri in piazza san giovanni a roma.....non di ciro, a quello ci ha pensto io a...
Risposta
20/10/2019 11.45.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.47.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino vostro alleato.
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 11.57.05 Ultimi messaggi
segnala

Prova ora ad immaginare se al posto del povero ciro, ci fosse stato uno o più poliziotti.

Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda.

So che vi erano anche alcuni nipoti dei "miei cari nonnini" :-)))
incazzatissimi con il grillo sparlante-urlante.
20171224
@pabloyglorioso scrive: ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda. So che vi erano anche alcuni...
Risposta
20/10/2019 11.58.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 12.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound.

Non hai colto.
Tuttavia, a Roma, sono accaduti fatti tragici e inenarrabili? :mmm

I fatti di ciro, sono gli stessi fatti accaduti ai due poliziotti accusati di stupro dalle due studentesse americane. Pure loro erano alticce come la scandinava, e però, qui, qualcuno ha alluso che essendo ubriaca.... !!!
Due pesi e due misure de mi nonno col borsalino in testa !

E appunto perchè ubriaca, (del resto come le due americane, dopo, si è detto, uscite da una baldoria) e, quindi, ingiustificabile, inaffidabile il suo racconto ... soprattutto, perchè esposto all'arma dei carabinieri dopo vari giorni senza tenere conto che, chi è vittima di uno stupro, poi non vive più.
Il timore di passare da vittima a una poco di buono che ci stava, riempie la mente della preda.
Difatti, la distanza temporale è una delle basi sulle quali poggia la difesa degli indagati bastardi.

Leggi qui... i motivi per cui molte donne non denunciano, o se denunciano, lo fanno non subito, ma anche dopo giorni e dopo profonda riflessione, oppure, consigliate dai loro cari.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/17/ricorda-sei-sempre-responsabile-dello-stupro-che-subisci/4498605/

Io metto sullo stesso piano ciro e i due carabinieri nonostante loro due abbiano stuprato due studentesse, mentre ciro e i sui amici, tutti quanti ubriachi di vodka, abbiano abusato di una sola ragazza.

Chi si crede migliore dell'altro, di solito è peggiore !
20171238
@agos.62 scrive: Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound. Non hai colto. Tuttavia, a...
Risposta
20/10/2019 12.22.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 12.24.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino

Chi?
Questo qui? :-)))

20171240
@pabloyglorioso scrive: non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino Chi? Questo qui? :-))) «...
Risposta
20/10/2019 12.24.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

c'era uno con le lentiggin, megafono erosso di capelli....bellissimo e straordinario.

"mi sono goduto come un pazzo!" mi hanno entusiamato e fatto felice come e di più dei miei meravigliosi ragazzi di sangue.

(una suona pure il violino.................e ha solo 4 anni...hhihiihiihihhi)
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

CHE brutto personaggio, un pericolo per la democrazia.

una fogna di persona che ha offeso più della metà degli itagliani con le sue belle e fake news.

uno che ha un padre e una madre condannati in primo grado. e non solo in questo processo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.