@Valchiria03 scrive:
UN LEADER CHE SULLA FRODE FISCALE, SE COSTRUITO UN IMPERO...
Grazie all'appoggio di craxi e altri politici che lo hanno aiutato a costruire il tal impero.
@Valchiria03 scrive:
A TAL PROPOSITO ED SOPRATUTTO LA LEGA CON IL FELPAIOLO UBRIACONE DOVE IL SUO RICCO NORD SI REGISTRA IL PICCO DLL' EVASIONE E FRODE FISCALE,
Ignorante si sa, ma soprattutto sei BUGIARDA... e peggio del renzocchio pinocchio, tuo alleato. La Lombardia è la regione che versa più tasse allo Stato ricevendo, in cambio, meno trasferimenti in termini di spesa pubblica. Nel 2016 - ultimo anno disponibile per l'elaborazione - ogni 100 euro di gettito fiscale ha visto 16 euro rimanere nelle tasche degli evasori. Lo afferma l'ufficio studi della Cgia di Mestre, sottolineando che in termini assoluti questo equivale a una somma di 113,3 miliardi sottratti all'erario.A livello territoriale, invece, le realtà più a rischio - evidenzia la Cgia - sono quelle del Sud: in Calabria la stima di evasione è al 24,2%, in Campania è al 23,2, in Sicilia al 22,2, in Puglia al 22%.
Nelle regioni del Centro-Nord la situazione è meno grave: in Veneto il tasso è del 13,8%, nella Provincia di Trento e in Friuli VG è al 13,3%, in Lombardia al 12,5%, al 12% nella Provincia di Bolzano.Uno tra i tanti evasori: sequestrati per evasione fiscale 1,6 mln all'imprenditore catanese Antonio Cristaldi.
Salvo poi intervenire il Tribunale di Catania, che in data 10/05/2019 ha annullato il decreto di sequestro preventivo adottato nei confronti del Cristaldi, disponendo l’immediata restituzione di quanto in sequestro all’avente diritto. Ma si sa, la firma della MAFIA, è VOSTRA, è SICILIANA.
E ancora. Mentre la Lombardia versa il suo residuo fiscale a Roma, di ben 54 mld di euro...
gli esattori siciliani negli ultimi 10 anni non hanno riscosso 52 miliardi di euro di tasse. Ogni anno di questi 5,2 mld di tasse che dovrebbero mettere in cassa, riescono a riscuotere solo 480 mln di euro, appena l'8% del dovuto.30 mld di quei 52 oramai sono inesigibili, perché prescritta l'azione di riscossione.Nella lista dei grandi evasori siciliani ci sono società private nei più svariati settori, dall'ortofrutta alle onoranze funebri, dalle carni agli appalti. Enti pubblici e comuni, con Catania in testa che deve al fisco 19 mln di euro. E poi c'è la Libera Repubblica del petrolio siciliano. Le piattaforme petrolifere al largo delle coste siciliane che, a sentire Fiumefredo, non hanno mai versato un centesimo di tasse, perché nessuno è mai andato a chiedere.E chi mai dovrebbe chiedere, controllare?
Nel frattempo, sebbene la Sicilia sia una regione a statuto speciale e cmq ha ricevuto e riceve dallo STATO UNA MOLE DI DENARO PUBBLICO... il vostro debito è salito a 13 mld di euro che dovrà essere pagato prima o poi... da chi? E mentre i mafiosi si stanno ingrossando tramite l'immigrazione clandestina con la quale si guadagna molto più della droga, tu continui a sputare stronzate.
Inoltre, ti ricordo la schifezza dei cartellini ... nel comune Piedimonte Etneo, sono indagati 48 impiegati perchè facevano timbrare il cartellino ai figli minorenni.
Prima di guardare cosa fa il nord, osserva cosa fa il sud... oltre ad essere degli evasori, siete anche dei perfetti lazzaroni.
@Valchiria03 scrive:
PER NON PARLARE DELLA ZOCCOLA CHE TIENE UN PARTITO ON IL PIù GRANDE NUMERO DI POLITICI INQUISITI E CONDANNATI ED SI PARLA DI UN FRATELLI D'ITALIA CHE ON SUPERA 8% NEI SONDAGGI, INSOMMA PER ESSERE UNA PICCOLA FORZA POLITICA GIà TIENE UN COSI ALTO NUMERO DI POLITICI LADRI , E TRUFFALDINI
Posta le prove. Altrimenti sei punibile del reato per diffamazione: art. 595 c.p.
Perchè non scrivi alla "zoccola" (ti cit.) le stronzate che scrivi qui, nel forum politica? :-)))
Guarda che la bocca puzza fes ogni volta che ripeti la lagna del "puttaniere di Arcore, della zoccola e del felpaiolo, psicopatico, ubriacone".
Qualcuno, prima o poi, invierà a chi di dovere i tuoi insulti.
Oppure sei talmente vigliacca da scappare appena ti verrà giunta una querela?
Ma sai bene che sarebbe inutile fuggire. ;-)
E neppure il tuo dolcissimo di maio, o il grillo urlante, credimi, ti verrebbero in aiuto.