Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.19.27
segnala

(Nessuno)RE: TASSE E MANETTE che orrore

@c.ioccolatino111 : MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI QUESTO PAESE MA DEVI SOLO VERGOGNARTI

Incredibile pure la sede del PD..................

Negli ultimi 7 anni: Pd 1043 ARRESTI. Centrodestra 978 ARRESTI. M5s 1 ARRESTO… Ma di cosa vogliamo ancora parlare?

Cara valchi: state per allearvi a livello regionale con il pd. Tu vuoi questo? Allora non chiedere agli altri di vergognarsi, ma metti da parte il pudore e comincia a difendere il pd.

20170789
@Valchiria03 scrive: MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI RIDICOLA ,FALSA , BUGIARDA, UNA CHE DIFENDE LA PEGGIORE MUNNEZZA POLITICA DI...
Risposta
19/10/2019 13.44.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.52.55
segnala

@intermezzo : Cosa mi frega del pd. allora non ai capito, che ciò che fa la vecchia munneza politica chi vota per il m 5 stelle non interessa nulla visto che coloro che si devono vergognare sono quelli che votano per questa munnezza politica sia se si chiami pd ,o forza italia ,o lega.. al m 5 stelle interessa che si facciano cose che servono al paese.. visto che prima di questa munnezza politica che hai scritto per il m 5 stelle vengono prima gl 'italiani mica come andava dicendo il lurido felpaiolo ubriacone psicopatico, che andava dicendo che pure per lui venivano prima gl' italiani ed poi sè visto che prima venivano i suoi like , ed i mojiti, ed sopratutto le poltrone :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.54.52
segnala

@intermezzo scrive:
Cara valchi: state per allearvi a livello regionale con il pd. Tu vuoi questo? Allora non chiedere agli altri di vergognarsi, ma metti da parte il pudore e comincia a difendere il pd.
Infatti appoggeranno :haha solo candidati che sip presentano in liste civiche. :many :many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.58.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Cosa mi frega del pd. allora non ai capito,

Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per raggiungere uno scopo. Anche associarsi a partiti zeppi di indagati per mafia, corruzione e peculato. Il che significa che se mafia, corruzione e peculato sono utili a raggiungere lo scopo, verranno usati anche quelli. Non ci vorrà molto perché salòtino fuori queste cose, vedrai. E tu dirai che è colpa degli altri. E' sempre colpa degli altri in politica.

20170799
@Valchiria03 scrive: Cosa mi frega del pd. allora non ai capito, Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per...
Risposta
19/10/2019 13.58.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.59.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche.

E se nelle liste civiche ci saranno dei criminali, te ne pulirai le mani. Mi sembra ragionevole.

20170800
@Valchiria03 scrive: Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche. E se nelle liste civiche ci saranno...
Risposta
19/10/2019 13.59.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.07.51
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Cosa mi frega del pd. allora non ai capito,

Sì che ho capito. Che per i 5stelle qualunque mezzo è utile per raggiungere uno scopo. Anche associarsi a partiti zeppi di indagati per mafia, corruzione e peculato. Il che significa che se mafia, corruzione e peculato sono utili a raggiungere lo scopo, verranno usati anche quelli. Non ci vorrà molto perché salòtino fuori queste cose, vedrai. E tu dirai che è colpa degli altri. E' sempre colpa degli altri in politica.

mi piace
intermezzo
19/10/2019 ore 13.59.37Ultimi messaggi segnala
RE: TASSE E MANETTE che orrore
@Valchiria03 scrive:
Infatti appoggeranno solo candidati che sip presentano in liste civiche.
. Non è cosi :hehe ed se visto sul caso di Siri , visto che fin quando i ladri li lasciano fuori dalle stanze dei bottoni al m 5 stelle gli va bene cosi , un'altra cosa e quella se poi magari li vogliono mettere in quella stanza dei bottoni come e stato per il caso Siri , infatti lì appena l'hanno scoperto il m 5 stelle la fatto cacciare subito fuori dalla stanza dei bottoni.. :haha ed cosi faranno cin tutti quelli che vogliono fare i furbi come lo schifoso leghista %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 14.13.41
segnala

il m 5 stelle i politici ladri , corrotti , non li candida neanche , e se si scopre che un eletta traffica in queste cose del malaffare in un nano secondo li si buttano fuori , ciò che oggi non accade dentro le altre forze politiche lo stiamo vedendo sul caso del Siri , ED IN TANTISSIMI ALTRE FORZE POLITICHE VISTO CHE Lì I LADRI , I CORROTTI , ED PURE CHI TRAFFICA CON LA MAFIA LI PROTEGGONO SEMPRE... ecco da cosa si distingue l' elettorato del m 5 stelle , con le altre forze politiche %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 14.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il m 5 stelle i politici ladri , corrotti , non li candida neanche

Allora non conosci Vincenzo Bianconi. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.