Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive sportyfive 19/10/2019 ore 18.52.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TASSE E MANETTE che orrore

@c.ioccolatino111 : più che pirla un frustrato impotente caduto dal seggiolone da piccolo,menomandogli definitivamente la capacità di raziocinio
20170980
@c.ioccolatino111 : più che pirla un frustrato impotente caduto dal seggiolone da piccolo,menomandogli definitivamente la...
Risposta
19/10/2019 18.52.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 20.30.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma ti piace vincere facile contro la valki

No, attenzione. Io non sono ingara contro la valchi. Cerco solo di spiegare a chi ha le idee poco chiare. Lei è refrattaria a considerare una realtà in cui chiunque tocchi il suo caro dimaio non è un delinquente mafioso idiota e da fucilare. Quindi è assolutamente inutile cercare di convincerla. Caso mai si può riuscire a farle cambiare discorso. Ma io voglio solo chiarire a me stesso e agli altri quale è la realtà. Valchi mi stimola, perché lei crede in ciò che dice. Di certo se le facessi emergere qualche dubbio, questa sarebbe una vittoria per lei. Ne ha bisogno.

20171010
@excristian1977 scrive: ma ti piace vincere facile contro la valki No, attenzione. Io non sono ingara contro la valchi. Cerco...
Risposta
19/10/2019 20.30.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 10.48.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Vi rimangono soltanto il berlusca, la zoccola ...(

...dal Vangelo secondo Salvini! :hoho
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro.....aahahhahaahahah

angelo e i bonifici con l'elastico..e i papà di giggino o bibita e del mitico di maio.

oltre al papà e mamma del pajasso dell'ovo e la negra con l'ocio bendato con un anno e mezzo di galera sul groppone. (prima sentenza).

e non dimenticarti fico con la badante in nero...senza che "lui lo sapesse" :vomitino :vomitino :vomitino, quindi una merda di evasore ome quelli commercianti, piccoli commercianti e negri spacciatori e puttane che evadono il fisco.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.35.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Vedi mi basta posare poche cose per smentire le tue cretinate e falsità...

Non leggi gli art. e non guardi né ascolti i video che postiamo... quindi, rispondi a casaccio senza conoscere e dunque, non puoi, anzi, non riesci proprio a farti una opinione tutta tua, personale.

Io non sono te ;-) gli art. da me presi e copiati, non appartengono al Giornale, a Libero o alla "patania" ;-) ma al "Giornale di Sicilia" e ad un altro quotidiano appartenente alla Sicilia.
La tua ignoranza mi commuove sempre e continui a fare una profumata collezione di melma. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cerco solo di spiegare a chi ha le idee poco chiare.

:sbong

mi confondi e non mi spiego come possa avere idee !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
...dal Vangelo secondo Salvini!

NO. Secondo la tua amica valchi ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro.....

Poca cosa... sono bazzecole, semplici gogliardate. :ok

Alla bambina di allora, si pulì le mani dandole 600 milioni di lire... alla scandinava con madre italiana, ancora non si sa.
20171208
@pabloyglorioso scrive: pensa che voi avete grillo l'assasino e il figlioletto ciro..... Posa cosa... sono bazzecole, semplici...
Risposta
20/10/2019 11.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.40.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Prova ora ad immaginare se al posto del povero ciro, ci fosse stato uno o più poliziotti. ;-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

ne hanno parlato molto ieri in piazza san giovanni a roma.....non di ciro, a quello ci ha pensto io a scaldare gli animi. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

cioccolatino c'era la "TUA GENTE IN PLAZA", E TUTTI RAGAZZI FAVOLOSI entusiasti e felici.

ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda. 8-)

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
20171211
@c.ioccolatino111 : ne hanno parlato molto ieri in piazza san giovanni a roma.....non di ciro, a quello ci ha pensto io a...
Risposta
20/10/2019 11.45.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.