@agos.62 scrive:
Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound.
Non hai colto.
Tuttavia, a Roma, sono accaduti fatti tragici e inenarrabili? :mmm
I fatti di ciro, sono gli stessi fatti accaduti ai due poliziotti accusati di stupro dalle due studentesse americane. Pure loro erano alticce come la scandinava, e però, qui, qualcuno ha alluso che essendo ubriaca.... !!!
Due pesi e due misure de mi nonno col borsalino in testa !
E appunto perchè ubriaca, (del resto come le due americane, dopo, si è detto, uscite da una baldoria) e, quindi, ingiustificabile, inaffidabile il suo racconto ... soprattutto, perchè esposto all'arma dei carabinieri dopo vari giorni senza tenere conto che, chi è vittima di uno stupro, poi non vive più.
Il timore di passare da vittima a una poco di buono che ci stava, riempie la mente della preda.
Difatti, la distanza temporale è una delle basi sulle quali poggia la difesa degli indagati bastardi.
Leggi qui... i motivi per cui molte donne non denunciano, o se denunciano, lo fanno non subito, ma anche dopo giorni e dopo profonda riflessione, oppure, consigliate dai loro cari.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/17/ricorda-sei-sempre-responsabile-dello-stupro-che-subisci/4498605/Io metto sullo stesso piano ciro e i due carabinieri nonostante loro due abbiano stuprato due studentesse, mentre ciro e i sui amici, tutti quanti ubriachi di vodka, abbiano abusato di una sola ragazza.
Chi si crede migliore dell'altro, di solito è peggiore !