Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.47.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TASSE E MANETTE che orrore

@agos.62 :

non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino vostro alleato.
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 11.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Prova ora ad immaginare se al posto del povero ciro, ci fosse stato uno o più poliziotti.

Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 11.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda.

So che vi erano anche alcuni nipoti dei "miei cari nonnini" :-)))
incazzatissimi con il grillo sparlante-urlante.
20171224
@pabloyglorioso scrive: ci e "mi" sei mancata, eravamo una bellissima kompgnia "di vecchi" stupenda. So che vi erano anche alcuni...
Risposta
20/10/2019 11.58.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 12.22.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound.

Non hai colto.
Tuttavia, a Roma, sono accaduti fatti tragici e inenarrabili? :mmm

I fatti di ciro, sono gli stessi fatti accaduti ai due poliziotti accusati di stupro dalle due studentesse americane. Pure loro erano alticce come la scandinava, e però, qui, qualcuno ha alluso che essendo ubriaca.... !!!
Due pesi e due misure de mi nonno col borsalino in testa !

E appunto perchè ubriaca, (del resto come le due americane, dopo, si è detto, uscite da una baldoria) e, quindi, ingiustificabile, inaffidabile il suo racconto ... soprattutto, perchè esposto all'arma dei carabinieri dopo vari giorni senza tenere conto che, chi è vittima di uno stupro, poi non vive più.
Il timore di passare da vittima a una poco di buono che ci stava, riempie la mente della preda.
Difatti, la distanza temporale è una delle basi sulle quali poggia la difesa degli indagati bastardi.

Leggi qui... i motivi per cui molte donne non denunciano, o se denunciano, lo fanno non subito, ma anche dopo giorni e dopo profonda riflessione, oppure, consigliate dai loro cari.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/07/17/ricorda-sei-sempre-responsabile-dello-stupro-che-subisci/4498605/

Io metto sullo stesso piano ciro e i due carabinieri nonostante loro due abbiano stuprato due studentesse, mentre ciro e i sui amici, tutti quanti ubriachi di vodka, abbiano abusato di una sola ragazza.

Chi si crede migliore dell'altro, di solito è peggiore !
20171238
@agos.62 scrive: Erano impegnati a tenere sott'occhio quei tipi poco raccomandabili dei casapound. Non hai colto. Tuttavia, a...
Risposta
20/10/2019 12.22.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 12.24.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino

Chi?
Questo qui? :-)))

20171240
@pabloyglorioso scrive: non dimentico il papà e la mamma del pajasso dell'ovo e la negra fiorentino Chi? Questo qui? :-))) «...
Risposta
20/10/2019 12.24.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

c'era uno con le lentiggin, megafono erosso di capelli....bellissimo e straordinario.

"mi sono goduto come un pazzo!" mi hanno entusiamato e fatto felice come e di più dei miei meravigliosi ragazzi di sangue.

(una suona pure il violino.................e ha solo 4 anni...hhihiihiihihhi)
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

CHE brutto personaggio, un pericolo per la democrazia.

una fogna di persona che ha offeso più della metà degli itagliani con le sue belle e fake news.

uno che ha un padre e una madre condannati in primo grado. e non solo in questo processo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.