Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 16.25.31 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: IPSE DIXIT

@intermezzo scrive:
Era impossibili uscire anche quando faceva propaganda. Anche quando la facevano i grillini era impossibile uscire.

Appunto, quindi era una propaganda da cazzaroni, e non era la stampa, come dici tu. Comunque lo sai che faccio? Me arrendo, e mica me hai preso a cottimo!
intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 16.26.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@nera1965 scrive:
Ma dov’era Salvini quando per fare un po’ di deficit ha fatto mettere sulla testa dell’Italia delle clausole capestro? Finiamola di prenderci in giro qui nessuno è fesso.

1) le clausole ce le ha messe l'uè, come le ha messe a qualunque altro governo precedente
2) hanno concesso molto sul deficit e hanno risolto con le clausole, che il pd ci sta dimostrando essere molto facilmente sterilizzabili (scherzo) Ricordiamo che era in corso una bella procedura di infrazione.
3) le nazioni del nord sono state molto scontente delle "concessioni" dell'uè all'italia. Se oggi saranno più contente, sarà perché il problema è nostro.

In tutto questo io vedo una nota negativa costante: l'uè e chi la comanda.

intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 16.32.01 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Appunto, quindi era una propaganda da cazzaroni, e non era la stampa, come dici tu. Comunque lo sai che faccio? Me arrendo, e mica me hai preso a cottimo!

Era una cazzata perché non possiamo uscire dall'euro unilateralmente, è vero, sono d'accordo. Ma non sono il solo a saperlo. E cerca pure indietro quando avrei detto che noi dovevamo uscire dall'euro. Ripeto cose che ho sempre detto.

E aggiungo che dicendo che l'euro è irreversibile, salvini ha sbagliato (rileggere sopra: "unilateralmente"). Se un giorno si smentirà su questo, ne sarò contento.

sportyfive sportyfive 15/10/2019 ore 16.33.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : non devo spiegare o dimostrare nulla a chicchessia tantomeno a lei..piuttosto interroghi lei madre natura visto che si è rivelata alquanto iniqua
20169105
@fiume.sandcreek : non devo spiegare o dimostrare nulla a chicchessia tantomeno a lei..piuttosto interroghi lei madre natura...
Risposta
15/10/2019 16.33.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 16.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' la moneta unica che si deve rivoluzionare.

Come?
E soprattutto perché?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 16.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
imparerebbero a pensare.

Pensare è importante.
Accettare e comprendere la realtà in modo da attenersi ad essa per le proprie scelte e le azioni che ne conseguono lo è moto di più.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 16.40.07 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
non devo spiegare o dimostrare nulla a chicchessia tantomeno a lei..piuttosto interroghi lei madre natura visto che si è rivelata alquanto iniqua

Ma infatti non mi aspetto tu riesca a spiegare o dimostrare alcunché.
Anche perché sono perfettamente conscio che non puoi.

Nient'altro da aggiungere.
sportyfive sportyfive 15/10/2019 ore 21.18.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : si sta smodatamente sopravalutando ,attenzione con tutte queste seghe mentali che poi le casca la lingua
20169228
@fiume.sandcreek : si sta smodatamente sopravalutando ,attenzione con tutte queste seghe mentali che poi le casca la lingua
Risposta
15/10/2019 21.18.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 22.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
si sta smodatamente sopravalutando ,attenzione con tutte queste seghe mentali che poi le casca la lingua

Non ho esposto alcuna affermazione inerente la mia persona, quindi non posso etimologicamente sopravvalutarmi.
Mi limito a constatare i limiti che manifesti.
Se hai bisogno di trovare un responsabile per gli stessi basta che mi comunichi in PVT il tuo nominativo ed indirizzo, non mancherò di provvedere ad inoltrarti uno specchio.
excristian1977 excristian1977 16/10/2019 ore 09.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

il problema di queste dichiarazioni è che sono sempre "tagliate e cucite" ads uso e consumo di chi vuole dargli contro

salvini da sempre ha detto che non è contro l'europa di per se o contro l'euro
è contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come è gestito questo euro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.