Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 16/10/2019 ore 10.16.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@excristian1977 scrive:
salvini da sempre ha detto che non contro l'europa di per se o contro l'euro

Poco fa la giornalista del sole 24ore diceva "sto salvini che da ministro diceva un giorno s e uno no che usciremo dall'euro".

E' evidentemente una costruzione giornalistica che viene ribadita per far contento dupalle.
20169310
@excristian1977 scrive: salvini da sempre ha detto che non contro l'europa di per se o contro l'euro Poco fa la giornalista del...
Risposta
16/10/2019 10.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 16/10/2019 ore 10.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come gestito questo euro

Un euro in mano ai tedeschi ed alle loro banche. Che possono sfiorare il fallimento quando vogliono, tanto una grecia a cui succhiare il sangue la trovano sempre.

20169313
@excristian1977 scrive: contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come gestito questo euro Un euro in mano ai...
Risposta
16/10/2019 10.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 16/10/2019 ore 12.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
salvini da sempre ha detto che non contro l'europa di per se o contro l'euro

Poco fa la giornalista del sole 24ore diceva "sto salvini che da ministro diceva un giorno s e uno no che usciremo dall'euro".

E' evidentemente una costruzione giornalistica che viene ribadita per far contento dupalle.

:ok
excristian1977 excristian1977 16/10/2019 ore 12.16.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come gestito questo euro

Un euro in mano ai tedeschi ed alle loro banche. Che possono sfiorare il fallimento quando vogliono, tanto una grecia a cui succhiare il sangue la trovano sempre.

che l'europa che non piace a salvini ed alla maggioranza degli italiani e forse degli europei
20169345
@intermezzo scrive: @excristian1977 scrive: contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come gestito questo...
Risposta
16/10/2019 12.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 16/10/2019 ore 12.43.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : perch stupirsi del fatto che non sa neanche cosa sta dicendo o di cosa sta parlando...si pu solo prenderne atto
20169385
@fiume.sandcreek : perch stupirsi del fatto che non sa neanche cosa sta dicendo o di cosa sta parlando...si pu solo prenderne...
Risposta
16/10/2019 12.43.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 16/10/2019 ore 13.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
il problema di queste dichiarazioni che sono sempre "tagliate e cucite" ads uso e consumo di chi vuole dargli controsalvini da sempre ha detto che non contro l'europa di per se o contro l'euro contro questo tipo di europa, delle politiche che fa e di come gestito questo euro

il problema che salvini non ha smentito i virgolettati che ti ho incollato, non ha smentito nulla ne lui ne la sua bestia morisi
il problema che bagnai ieri stato sommerso di insulti per il 50% dei leghisti che gli hanno detto di andarsene
l'altro 50% ha sommerso di insulti salvini come "traditore, ci hai preso per il culo non avrai pi il mio voto, stai con berlusconi"
ultimo problema che tu non hai letto l'intervista rilasciata al foglio
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/10/2019 ore 13.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

aspettiamo il 31 ottobre sereni!

poi tireremo delle lineee.........................................................
biros.30 biros.30 16/10/2019 ore 13.14.41
segnala

@excristian1977 scrive:
che l'europa che non piace a salvini ed alla maggioranza degli italiani e forse degli europei

Salvini ha piu` del 51% dei consensi? :mmm
eaccabbadda eaccabbadda 16/10/2019 ore 13.26.56 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
aspettiamo il 31 ottobre sereni!poi tireremo delle lineee.........................................................

concordo
intermezzo intermezzo 16/10/2019 ore 15.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il problema che bagnai ieri stato sommerso di insulti per il 50% dei leghisti che gli hanno detto di andarsene
l'altro 50% ha sommerso di insulti salvini come "traditore, ci hai preso per il culo non avrai pi il mio voto, stai con berlusconi"

E con questo deduciamo che a scrivere stato il 100% dei leghisti.

I leghisti sono gente pratica. Di norma lavoratori. Gente che sa quel che vuole. La questione euro importante, ma non esiste manicheismo che tenga. L'euro pu andare bene come andar male, ed oggi va malissimo. In effetti ha pi ragione ad incazzarsi chi scopre che l'euro viene definito irreversibile mentre spera in un cambiamento, di qualunque genere ma in meglio. Ed il leghista tipo non sbraita come i 5stelle. Ho detto leghista tipo, non il politico leghista. E il leghista tipo pu anche non votare per la lega.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.