Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 14/10/2019 ore 19.59.48 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 14/10/2019 ore 20.08.51 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: IPSE DIXIT

Quanto avete rotto le palle co sto Papeete! Tutti sti politici del menga in estate bevono, chiavano e fottono le mejo zoccole e ancora ve scandalizzate? Pure la Gruber si copre di ridicolo: "lei va in spiaggia in costume da bagno?" Ma vaff cretina!

Salvini le ha pure risposto civile: "ci vado ogni estate con mio figlio, ma non posso certo presentarmi in spiaggia in giacca e cravatta non crede?"
eaccabbadda eaccabbadda 14/10/2019 ore 20.53.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@Dasein1960 scrive:
Quindi ,come da me sempre sostenuto bagnai,borghi nel migliore dei casi strumentalizzati o truffati assieme ai pistola che ci hanno credutoe per questo pure votatiEffettivamente 'l'euro è una gabbia d'acciaio Ma irreversibile solo per teste di cazzoleghiste senza reale coscienza del problema

non so cosa dirti , io ho letto l'intervista sul foglio, intervista rilasciata da salvini e i virgolettati sono suoi ed era piuttosto spazientito sull'argomento

“La Lega non ha in testa l’uscita dell’Italia dall’euro o dall’Ue. Lo dico ancora meglio, così i giornalisti smetteranno di alimentare fantasie strane: l’euro è irreversibile”.
ne deduco che il video sopra,febraio 2014, era una fantasia strana
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/10/2019 ore 21.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ne deduco che il video sopra,febraio 2014, era una fantasia strana

La fantasia è una forma di intelligenza.
Ed i leghisti sono molto intelligenti.
Lo dimostrano le miriadi di argomenti che riempiono il loro quotidiano.
I negri, le tasse,Roma ladrona,i terroni, i negri, i comunisti, l'islam, i negri, i migranti, i barconi, le tasse, l'Euro, i negri, le tasse, i negri, i comunisti,i negri, l'invasione dei migranti, i negri, le tasse, i comunisti, i terroni, i negri, l'Euro, i negri, la Merkel, le tasse, i negri, i barconi, i comunisti, i negri, l'Euro, le tasse, i negri, i terroni, i comunisti, i negri, i migranti, le tasse, la Comunità Europea, i negri, i migranti, i barconi, le ONG, i negri, i negri, i negri ...
Ecc. ecc. ecc. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/10/2019 ore 21.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Si, per igiene

Igiene a te e a tua sorella, brutta negra comunista del cazzo.
Io le mutande so bene dove metterle, altro che igiene ed altri giocattolini erotici per pervertiti e finocchi. ;-)
Dasein1960 Dasein1960 14/10/2019 ore 21.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
una fantasia strana

Fantasia strana è utile bugia o illusione
utile a incrementare i voti
eaccabbadda eaccabbadda 14/10/2019 ore 21.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
Fantasia strana è utile bugia o illusioneutile a incrementare i voti

magari la fantasia strana è dire che lui non vuole uscire dall'euro ne dall'ue per le imminenti elezioni in umbria
dal 29 ottobre tornerà ad essere no euro no ue
Dasein1960 Dasein1960 14/10/2019 ore 21.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
magari la fantasia strana è dire che lui non vuole uscire dall'euro ne dall'ue per le imminenti elezioni in umbria
dal 29 ottobre tornerà ad essere no euro no ue

Il personaggio e balordo ,ma nn credo
Forse ha capito che è controproducente continuare a promettere cio che anche i suoi elettori sanno che nn potrà mantenere
eaccabbadda eaccabbadda 14/10/2019 ore 21.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :
"Quando mi dicono: tu vuoi uscire dall’Europa, io penso: ma di cosa stanno parlando? Di cosa ciarlano? Chi parla così vive di schematismi. Io voglio stare in Europa. L’Italia, fuori dall’Europa, è destinata a non contare nulla"
come rinnegare se stessi
Dasein1960 Dasein1960 14/10/2019 ore 21.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Io sono di parere contrario l'europa cosi com'e ,e nn la ritengo riformabile è una grande fregatura ,la stangata del xxi secolo
Ora sta camminando sulla testa della moneta ,bisognerebbe disfarla e farla camminare sui piedi della politica,della fiscalità ,degli stati nazioni con confini che nn siano barriere ma separazioni di identità,per restare diversi ma solidali, specifici nelle rispettive caratteristiche peculiari
Il mondo deve essere una pluralità di diversità ,nn una uniformità a immagine e somiglianza delle merci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.