Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.30 biros.30 15/10/2019 ore 12.11.37
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@pabloyglorioso scrive:
faccio fatica a capire...ma a Roma ci sarò comunque.

e se avrò l'occasione manifesterò il mio disagio per queste affermazioni.

io voglio un aeuropa diversa e una banca centrale unica, style FED.

:ok
sportyfive 15/10/2019 ore 12.17.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : può anche essere non so...non ho idea se ci sarà ancora un italia,ma l'europa l'ha sempre saputo che sia lega che 5s non avevano nessuna intenzione di uscire dall'euro,e comunque come da regola hanno fatto tutto quello che l'ue ha ordinato,visto che è un giochino a comando ritengo sia derivato maggiormente da manovre all'interno del nostro piccolo stagno,ma il risultato non cambia o quasi
20168911
@intermezzo : può anche essere non so...non ho idea se ci sarà ancora un italia,ma l'europa l'ha sempre saputo che sia lega che...
Risposta
15/10/2019 12.17.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 12.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
Ho sempre avuto idee negative su Salvini per il semplice fatto che l’ho sempre visto come uno che dice una cosa e ne fa un altra. La sua storia politica peraltro è costellata di capriole a 360°. Detto ciò quando venne a Montecatini i primi di maggio se non ricordo male, Andai al suo comizio per capire se infondo ero io quella che sbagliava nel giudizio.
Fu così che alla fine del comizio mi misi in fila tra coloro che volevano farsi un selfie con lui. Naturalmente a me di farmi un selfie non me ne fregava niente ma ne approfittai per porle una domanda, di più non potevo. La domanda che gli feci dopo avergli stretto la mano fu la seguente: mi può dire signor ministro cosa vuole fare il governo per migliorare la scuola?
La sua risposta fu questa: metteremo le telecamere dentro le aule. Mi girai e lo salutai e tra me pensai, no cara Nera non ti eri sbagliata.
20168912
@nera1965 : Ho sempre avuto idee negative su Salvini per il semplice fatto che l’ho sempre visto come uno che dice una cosa e ne...
Risposta
15/10/2019 12.19.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 15/10/2019 ore 12.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
perdonami,ma non vedo la novità

io la vedo una novità, o meglio una giravolta a 360 gradi e a leggere i commenti dei suoi elettori, non qui su twitter,non sono l'unica
eaccabbadda eaccabbadda 15/10/2019 ore 12.55.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
faccio fatica a capire...ma a Roma ci sarò comunque.e se avrò l'occasione manifesterò il mio disagio per queste affermazioni.

quello che scrivi tu l'ho letto nel 75% dei commenti dei suoi elettori
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/10/2019 ore 12.58.30 Ultimi messaggi
sportyfive 15/10/2019 ore 13.01.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : solo perchè non si comprende niente di ciò che succede,e si seguono solo slogan e dichiarazioni,che lasciano il tempo che trovano..in ogni direzione...allearsi con berlusconi vuol dire annullare qualsiasi proposta contro euro o europa..oltretutto a tre giorni dal voto aveva già dichiarato che l'uscita non era minimamente in programma....quindi?
eaccabbadda eaccabbadda 15/10/2019 ore 13.12.21 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
solo perchè non si comprende niente di ciò che succede,e si seguono solo slogan e dichiarazioni,che lasciano il tempo che trovano..in ogni direzione...allearsi con berlusconi vuol dire annullare qualsiasi proposta contro euro o europa..oltretutto a tre giorni dal voto aveva già dichiarato che l'uscita non era minimamente in programma....quindi?

quindi ,secondo me ovviamente, l'intervista rilasciata a pochi giorni dalle elezioni umbre è semplice strategia (io la definisco fuffa) e visto il ritorno di fiamma con berlusconi è il modo giusto per rassicurare anche lui.
però,ripeto, ho letto suoi elettori molto incazzati.
nel frattempo è riapparso bagnai che 2 ore fa ha postato questo

Nessuno ha letto il programma. Nessuno! Che poi non è che fosse una grande novità per chi non sia turista del dibattito! La nostra posizione la conoscete dal 2013: http://goofynomics.blogspot.com/2013/05/manifesto-di-solidarieta-europea.html ed è stata argomentata in sedi scientifiche:
sportyfive 15/10/2019 ore 13.27.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : ciò che viene comunicato in quel documento sono solo panzane...è come dire di voler uscire restando dentro..una contraddizione in termini...l'europa non è riformabile,ed è nata per un preciso scopo..i popoli non sono parte di questo progetto
20168967
@eaccabbadda : ciò che viene comunicato in quel documento sono solo panzane...è come dire di voler uscire restando dentro..una...
Risposta
15/10/2019 13.27.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.