Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 14.41.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: IPSE DIXIT

@intermezzo scrive:
una lega italiana secessionista dall'uè. E' sempre stata una puttanata abnorme.

Ma quand'è che fai la persona seria!
:many
intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 14.49.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@nera1965 scrive:
È inutile che non vuoi aprire gli occhi, non è colpa della nostra informazione se Salvini non appena messo piede dentro al governo ha iniziato a fare guerra alla Ue con frasi che tutti ricordano meno che te.

Chi fa la guerra all'europa sono altri. Invece dire la propria sull'uè dovrebbe essere la regola. Se l'uè si comporta a nostro discapito non si deve fare come ha sempre fatto il pd, e come sta facendo ora. L'uè è uno schifo, e io lo dico. L'uè ci prende per il culo, e io lo dico. L'uè fa gli interessi di francesi e tedeschi, e io lo dico. Quindi se c'è un politico che lo ribadisce, mi sento un poco meglio. Se invece secndo te bisogna stare buoni e zitti, io da te dissento, è abbastanza ovvio.

Questa uscita dell'irreversibilità dell'euro comunque è la vera balla.
intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 14.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
una lega italiana secessionista dall'uè. E' sempre stata una puttanata abnorme.

Resta una puttanata abnorme. Ed era ovvio.

DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 15.03.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ovviamente la propaganda

Ma non è stata la propaganda, come tu dici, ma il cazzarone felpato, quindi la responsabilità è solo sua, inutile che mo fa il santo!
20169040
@intermezzo scrive: Ovviamente la propaganda Ma non è stata la propaganda, come tu dici, ma il cazzarone felpato, quindi la...
Risposta
15/10/2019 15.03.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 15.12.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chi fa la guerra all'europa sono altri. Invece dire la propria sull'uè dovrebbe essere la regola. Se l'uè si comporta a nostro discapito non si deve fare come ha sempre fatto il pd, e come sta facendo ora. L'uè è uno schifo, e io lo dico. L'uè ci prende per il culo, e io lo dico. L'uè fa gli interessi di francesi e tedeschi, e io lo dico. Quindi se c'è un politico che lo ribadisce, mi sento un poco meglio. Se invece secndo te bisogna stare buoni e zitti, io da te dissento, è abbastanza ovvio.

A te fa sempre comodo che nella vita esista o il bianco o il nero, mai il grigio. La posizione di Salvini sull’Europa è stata una disgrazia per il popolo italiano molto più di quanto lo è stata la posizione di altri governi Che come dici te vanno d’amore d’accordo con la ue. Che sia stata una disgrazia lo dicono i fatti lo dicono le cifre e tutti i parametri di riferimento e non c’è bisogno di fare il bulletto con l’Europa per cambiare le cose. Anche perché non siamo in grado di fare i bulli visto che non siamo in grado neppure di amministrare il nostro Stato in modo virtuoso come abbiamo ampiamente dimostrato. Il dire che sono tutti contro di noi è una balla da campagna elettorale alla quale solo persone stolte posso abboccare.
Tremalnaik Tremalnaik 15/10/2019 ore 15.13.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Spiegaci tu allora cos’è lo spread.

Lo farò, appena avrò chiuso il bilancio preventivo 2020 e sistemato qualche altra urgenza in ufficio mi dedicherò a qualche tutorial in merito a diversi concetti fuorviati, il primo sarà sul contante.
20169043
@nera1965 scrive: Spiegaci tu allora cos’è lo spread. Lo farò, appena avrò chiuso il bilancio preventivo 2020 e sistemato qualche...
Risposta
15/10/2019 15.13.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 15.17.22 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Ma non è stata la propaganda, come tu dici, ma il cazzarone felpato, quindi la responsabilità è solo sua, inutile che mo fa il santo!

Veramente non se ne può più di questo tipo di politici che un giorno affermano una cosa il giorno dopo il suo esatto contrario e ci vengono a dire che chi non capisce siamo noi. Ma chi si credono di essere? Se c’è un popolo di cretini che li vota io non posso farci niente, ma mai potrò diventare cretina fino al punto da credere ogni balla che ci raccontano.
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 15.22.49 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Lo farò, appena avrò chiuso il bilancio preventivo 2020 e sistemato qualche altra urgenza in ufficio mi dedicherò a qualche tutorial in merito a diversi concetti fuorviati, il primo sarà sul contante.

Non ho bisogno che tu mi faccia una tesi sull’economia, mi basta che mi dici perché lo spread non è un indice di fiducia. Solo questo.
Tremalnaik Tremalnaik 15/10/2019 ore 15.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ah, ok, due righe: perché chi determina lo spread non ha bisogno di fiducia, si occupa esclusivamente di speculazione e la speculazione, si sa, è basata solo sull'astuzia.
20169046
@nera1965 : ah, ok, due righe: perché chi determina lo spread non ha bisogno di fiducia, si occupa esclusivamente di speculazione...
Risposta
15/10/2019 15.28.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 15.31.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : ma infatti lui fa il suo sporco lavoro, promettendo mari e monti, per poi ritirarsi non appena vede arrivare i nodi al pettine, come ad esempio la manovra finanziaria. Quello che mi meraviglia è che lo capiscono pure i ragazzini dell'asilo, e invece molti connazionali no. Così non andiamo da nessuna parte.
20169047
@nera1965 : ma infatti lui fa il suo sporco lavoro, promettendo mari e monti, per poi ritirarsi non appena vede arrivare i nodi...
Risposta
15/10/2019 15.31.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.