Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 15/10/2019 ore 15.35.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@intermezzo :

quando si meravigliano di Salvini, io penso ai komunisti.......o al pajasso per antonomasia fiorentino e la negra con l'ocio bendato.
20169048
@intermezzo : quando si meravigliano di Salvini, io penso ai komunisti.......o al pajasso per antonomasia fiorentino e la negra...
Risposta
15/10/2019 15.35.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 15/10/2019 ore 15.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
@nera1965 : ah, ok, due righe: perché chi determina lo spread non ha bisogno di fiducia, si occupa esclusivamente di speculazione e la speculazione, si sa, è basata solo sull'astuzia.

Questa è un’affermazione senza senso. Non è la speculazione che crea lo spread ma il suo contrario. Chi specula lo fa proprio in virtù di trovare un terreno fertile per speculare, altrimenti non potrebbe farlo. Cos’è che determina il terreno fertile? Uno stato amministrato in modo irrazionale al punto da non essere più in grado di mantenere e garantire gli impegni presi con chi gli ha prestato denaro. E per far questo non basta stampare denaro altrimenti sarebbero tutti capace di farlo.
Forse è meglio che ti occupi del bilancio preventivo del 2020, dammi retta.
Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 15.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Per quello i "mercati" erano terrorizzati. Ovviamente la propaganda ha contribuito molto a costruire la figura di una lega italiana secessionista dall'uè. E' sempre stata una puttanata abnorme.

Ti senti bene nonno ?

Fino a ieri avevi l'ossessione della uè affamatrice di popoli e da cui bisognava uscire immediatamente...ora scopriamo che invece è una macchinazione della sinistra, e che invece la Lega, Salvini e perfino tu siete europeisti fino al midollo :hoho :hoho :hoho
nera1965 15/10/2019 ore 15.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : Alla fine dei conti l’unica cosa che sanno fare e buttarla sul complotto, sul dire che il mondo intero ce l’ha con noi. Sappiamo bene che questo modo di agire e tipico delle dittature, il nemico sta sempre altrove.
20169054
@Erakle1986 : Alla fine dei conti l’unica cosa che sanno fare e buttarla sul complotto, sul dire che il mondo intero ce l’ha con...
Risposta
15/10/2019 15.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 15.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sappiamo bene che questo modo di agire e tipico delle dittature, il nemico sta sempre altrove.

Oramai la destra è senza freno, consapevole di avere l'elettorato più idiota che la storia ricordi, dicono tutto ed il contrario di tutto senza colpo ferire.

Ma si può??
20169055
@nera1965 scrive: Sappiamo bene che questo modo di agire e tipico delle dittature, il nemico sta sempre altrove. Oramai la destra...
Risposta
15/10/2019 15.46.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 15.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
In tutto questo, l'illustre economista anti euro Savona, per il quale ha dovuto mettere il veto Mattarella affinché non diventasse Ministro dell'Economia, quello secondo il quale l'UE , la Borsa ed i Mercati affamavano il popolo ed erano da annientare, quello secondo il quale l'Italia entro 1 mese dall'elezione di salvini sarebbe uscita di corsa ed in un solo mese da UE ed Euro, 1 anno fa è stato nominato Presidente CONSOB, organo di vigilanza delle borse, 38.000 euro al mese + benefit e non ha parlato più, se ne sta lì buono buono ed ora le Borse sono utili e necessarie .

Eh eh eh
20169056
@nera1965 : In tutto questo, l'illustre economista anti euro Savona, per il quale ha dovuto mettere il veto Mattarella affinché...
Risposta
15/10/2019 15.50.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 15.55.32 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
quando ha capito faccia un fischio

Il fischio fammelo tu quando sarai in grado di spiegare e dimostrare.

P.S.: So benissimo che non hai la più pallida idea di come concretizzare sia il primo che il secondo punto, ma mi piace prenderti in giro. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 15.56.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
quando si meravigliano di Salvini, io penso ai komunisti.......o al pajasso per antonomasia fiorentino e la negra con l'ocio bendato.

Anch'io quando nevica penso alla discografia di Mia Martini o alla pressione dell'aria nei pneumatici della moto. x:-)
20169058
@pabloyglorioso scrive: quando si meravigliano di Salvini, io penso ai komunisti.......o al pajasso per antonomasia fiorentino e...
Risposta
15/10/2019 15.56.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.30 biros.30 15/10/2019 ore 15.59.03
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Anch'io quando nevica penso alla discografia di Mia Martini o alla pressione dell'aria nei pneumatici della moto.

:mmm :haha :haha :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2019 ore 16.03.11 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Ma quand'è che fai la persona seria!

Una persona seria può atteggiarsi a buffone senza eccessiva difficoltà.
Più difficile atteggiarsi a persona seria da parte di un buffone. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.