Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 16.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IPSE DIXIT

@Erakle1986 scrive:
Beh, negli ultimi 30 anni ha governato per 25 berlusconi.negli ultimi 2 Salvini.

Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 16.12.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Vedo che qui c'è gente che non mi legge mai. Peccato, imparerebbero a pensare.

:hoho :hoho :hoho
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 16.13.26 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 16.16.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Eccovi servito lo spread

Che ricordiamo, è salito in 4 mesi da 110 a 360 perché Salvini e Di maio 1 giorno si e l'altro pure dicevano che si doveva uscire dall'UE.
Il solo giorno che Salvini in conferenza stampa da Mosca (lo stesso giorno nel quale Savoini trattava la megatangente russa) dichiarò che a Mosca si sentiva a casa ed in Europa no, lo spresd salì di 30 punti .
20169081
@nera1965 scrive: Eccovi servito lo spread Che ricordiamo, è salito in 4 mesi da 110 a 360 perché Salvini e Di maio 1 giorno si e...
Risposta
15/10/2019 16.16.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 16.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Basta un ministro che dica che se ne frega del deficit e del debito pubblico del suo paese.

E che ruba il governo agli amici degli amici. I 5stelle sembravano molto più pericolosi, ed oggi sono addomesticati. Se si va indietro si scopre facilmente che chi faceva più paura per la nostra economia erano i grillini, mentre salvini era un cattivone che voleva fucilare tutti i migranti, e l'urgenza era la cancellazione dei suoi decreti sulla sicurezza. Esistono delle incoerenze mediatiche che vanno individuate e analizzate. C'è una vaga possibilità che anche la lega diventi una cocca dell'uè.

DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 16.18.47 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: IPSE DIXIT

@intermezzo scrive:
Ovviamente la propaganda ha contribuito molto a costruire la figura di una lega italiana secessionista dall'uè. E' sempre stata una puttanata abnorme

Aritanghete co sta frittata da girare, quello sopra lo hai scritto tu, io ti ho messo una bella fotina che dimostra che il cazzarone ha fatto propagnda, mo te ne esci che è impossibile uscire, mi raccomando, girala bene, altrimenti la frittata si brucia.
20169083
@intermezzo scrive: Ovviamente la propaganda ha contribuito molto a costruire la figura di una lega italiana secessionista...
Risposta
15/10/2019 16.18.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/10/2019 ore 16.19.44 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Aritanghete co sta frittata da girare, quello sopra lo hai scritto tu, io ti ho messo una bella fotina che dimostra che il cazzarone ha fatto propagnda, mo te ne esci che è impossibile uscire, mi raccomando, girala bene, altrimenti la frittata si brucia.

Sei tu che non vuoi capire quello che lui dice.

Altrimenti impareresti un sacco di cose :hoho :hoho
DuPalle DuPalle 15/10/2019 ore 16.21.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: IPSE DIXIT

@Erakle1986 : sicuramente a girare le frittate! E devo ammettere che nun so bono a farlo!
nera1965 nera1965 15/10/2019 ore 16.22.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
addomesticati.

Ma dov’era Salvini quando per fare un po’ di deficit ha fatto mettere sulla testa dell’Italia delle clausole capestro? Finiamola di prenderci in giro qui nessuno è fesso.
intermezzo intermezzo 15/10/2019 ore 16.22.55 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:

Era impossibili uscire anche quando faceva propaganda. Anche quando la facevano i grillini era impossibile uscire. Bisogna confidare in tutte le democrazie europee per poter sperare in un cambio di politica monetaria da aprte dell'euro. Perché non si può sperare che il bene della banche sia sempre piacevole per chi ha la peggio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.