Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 16/10/2019 ore 21.28.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i feticisti sinistricoli sono andati in fondo al mar per fotografare

@rimbambito :

vietarono i video e foto sui resti della povera Pamela.

SEMBRA CHE PATRONAGGIO abbia dato gli ordini....non si comprende la motivazione, ne chi paga i costi e il senso di smaila per la neve.

adesso ogni barca.....................mha.
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/10/2019 ore 21.39.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i feticisti sinistricoli sono andati in fondo al mar per fotografare

@TeSdru.mo :

6 foto, un metro x cinquanta......un poco sfuocate ma si vedono benissimo.

ho spiegato ai ragazzi..dei 3 e del siculo miliardario....ridono come porci in calore.

mi porto i tablet...spero di saperlo usare..... ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

è della mia Signora........
TeSdru.mo TeSdru.mo 16/10/2019 ore 21.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
SEMBRA CHE PATRONAGGIO abbia dato gli ordini....non si comprende la motivazione, ne chi paga i costi
io queste stronzate le farei pagare a patronaggio e alla boldrini.... andare a recuperarli a 60 metri per metterli sotto 2 metri... che senso ha questa cosa se non far sentire gli italiani in colpa perchè quegli invasori sono andati a cercarsi rogne...

chi non parte non muore
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/10/2019 ore 02.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

e sti poveracci pagano pure cifre importanti ai mercanti di carne umana,mafiosi di merda e infami. vabbe!

per morire annegati.

p.s. sembra quasi che la parte peggiore e schifosa dei sinistricoli speri in queste tragedie per montarci sopra la loro squallida polemica politica.

!restiamo umani" ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
boccanera boccanera 17/10/2019 ore 08.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
i feticisti sinistricoli sono andati in fondo al mar per fotografare

A parte l'enfasi dei media di regime per descrivere situazioni più possibili commoventi c'è da considerare e questo è un dato di fatto che quando governa il PD c'è un assalto di clandestini al nostro paese e nella foga di venire a parassitare da noi qualcuno si affoga
TeSdru.mo TeSdru.mo 17/10/2019 ore 09.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
quando governa il PD c'è un assalto di clandestini al nostro paese e nella foga di venire a parassitare da noi qualcuno si affoga

quando i mascalzoni asinistri riaprono i porti, riprendono le partenze e quindi anche le morti.

senza questo governo di delinquenti, quei negri oggi sarebbero ancora vivi a casa loro ad aiutare l'africa a tirarsi su le braghe da sola

pabloyglorioso pabloyglorioso 17/10/2019 ore 09.52.35 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

mi pare una ovvietà lapalissiana. ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

no viaggetti in mare su bagnarole o gommoni, no muerte e morti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.