Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros3.0 biros3.0 18/10/2019 ore 16.53.24
segnala

(Nessuno)RE: La Polizia contro Salvini

@TeSdru.mo scrive:
leggi qui sotto macaco, ascolta un cretino ahahahah

Dimmi!! :mmm
sovranistitalico sovranistitalico 18/10/2019 ore 17.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

Davvero un caso umano, altro che Edipo, a questo NON solo è mancato il colostro, ma addirittura la GENITRICE, al punto di ergere una CAGNA al rango di persona, e che è, manco Caligola con il suo cavallo...
20170510
@TeSdru.mo : Davvero un caso umano, altro che Edipo, a questo NON solo è mancato il colostro, ma addirittura la GENITRICE, al...
Risposta
18/10/2019 17.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/10/2019 ore 18.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non conosco sindacati catto comunisti.

Io sì. Sono sinistricoli e la domenica mattina vanno in chiesa a recitare il Padre Nostro.
20170544
@fiume.sandcreek scrive: Non conosco sindacati catto comunisti. Io sì. Sono sinistricoli e la domenica mattina vanno in chiesa a...
Risposta
18/10/2019 18.34.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/10/2019 ore 20.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Io sì. Sono sinistricoli e la domenica mattina vanno in chiesa a recitare il Padre Nostro.

Non ho mai visto o sentito un sindacato recitare preghiere del culto cattolico.
Quando è accaduto?
E dove?

P.S.: Ti avevo chiesto di citare qualche sindacato catto comunista, tale richiesta risulta ancora inevasa.
Valchiria03 Valchiria03 18/10/2019 ore 21.43.49
segnala

La polizia se sentita tradita da questo buffone visto tutte le promesse che gl' aveva promesso dagli straordinari , ad aumenti di stipendio. per gli straordinari è dovuto intervenire il presidente Conte per farli sbloccare.. cosi come per i vigili del fuoco tante promesse ma , arrivare poi ad ai fatti solo promesse d'altronde cosa ci si poteva mai aspettare da uno che non stava mai dentro al suo ufficio , sempre in giro :haha nel cercare consensi e like , ed divertirsi al papete con fiumi di mojto... La cosa buffa che domani insieme a quei altri due , manifesteranno contro questo governo. . il TRIO DELLE SCHIFEZZE :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.