Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 17/10/2019 ore 15.58.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Evasione: un anno e 2 mesi al «suocero» del premier Conte

Patteggia l’albergatore, 2 milioni non versati. Come il «Plaza« anche il «Majestic», il «Radisson Blu» e il «Duke». L’inchiesta del pm approfondisce anche l’omesso controllo
L’imprenditore Cesare Paladino, gestore del «Grand Hotel Plaza» di Roma, padre dell’attuale fidanzata del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha patteggiato davanti al gup di Roma una pena ad un anno e due mesi di carcere per l’accusa di peculato.La contestazione? Secondo il pubblico ministero Alberto Pioletti, dal 2014 al 2018, Paladino ha intascato la tassa di soggiorno versata dai turisti e destinata alle casse del Comune. Già il 28 giugno dell’anno scorso, nei confronti dell’imprenditore, il giudice per le indagini preliminari aveva proceduto al sequestro preventivo di 2 milioni di euro.
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_luglio_03/peculato-annoe-2-mesi-suocerodel-premier-conte-c8ac6a5e-9cfd-11e9-b87c-e5d25052c984.shtml
aspetto di vederlo fotografato in prima pagina ammanettato sul fatto quotidiano.
avvertite travaglio
8592854
Patteggia l’albergatore, 2 milioni non versati. Come il «Plaza« anche il «Majestic», il «Radisson Blu» e il «Duke». L’inchiesta...
Discussione
17/10/2019 15.58.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 17/10/2019 ore 16.08.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Evasione: un anno e 2 mesi al «suocero» del premier Conte

@eaccabbadda scrive:
avvertite travaglio

È una tragedia:ok
sovranistitalico sovranistitalico 17/10/2019 ore 16.09.59
segnala

@eaccabbadda :

Vede che guai ha combinato il giglio magico? Ha insegnato troppo bene...
DuPalle DuPalle 17/10/2019 ore 16.29.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Evasione: un anno e 2 mesi al «suocero» del premier Conte

@eaccabbadda : Vabbè, ma il grand hotel plaza è un bed&breakfast di periferia!
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/10/2019 ore 16.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

se tocca ai renzi o conte non è un dramma.

si va avanti serenamente.
eaccabbadda eaccabbadda 17/10/2019 ore 20.49.28 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna "esibire gli arrestati affinché gli altri imparino e si spaventino".
travaglio
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 20.53.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
avvertite travaglio

Adesso che il padre della fidanzata sia un evasore non mi sembra sia minimamente civile imputarlo a Conte.

Soprattutto se pensiamo che il politico più votato in Italia, Salvini, ha, e con sentenza della Cassazione rubato 49 milioni di soldi dei contribuenti senza colpo ferire, e non contento tratta maxi tangenti da 100 milioni .
eaccabbadda eaccabbadda 17/10/2019 ore 21.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Adesso che il padre della fidanzata sia un evasore non mi sembra sia minimamente civile imputarlo a Conte.

cosa c'entra conte2 che sta battagliando per mandare in galera gli evasori sopra i 50 mila euro?
travaglio ieri dalla gruber ha fatto una sceneggiata, con annesso travaso di bile, perchè lui le manette nel suo giornale le esibisce come e quando vuole anche senza giudizio definitivo perchè
"esibire gli arrestati affinché gli altri imparino e si spaventino".
la condanna patteggiata è notizia delle h 15, sono le h21 ma nel suo giornale non c'è traccia.
poi certo conte1 ha fatto 9 condoni ,chiamati pace fiscale, ma questo è solo un piccolo dettaglio non sia mai si intacchi l'Honestà di conte 2
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 21.20.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
cosa c'entra conte2 che sta battagliando per mandare in galera gli evasori sopra i 50 mila euro?

Mi sembra che sia un atto coerente, anzi, nonostante ci sia di mezzo il suocero. Io faccio il raffronto con salvini, che come primo ed unico atto del suo governo gli ha fatto il condono agli evasori.

Se invece attacchi Travaglio, beh con me sfondi una porta aperta.
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 21.25.45 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
: ho appena visto, su rai storia,

Maremma, mi ricorda mio nonno, anche lui vedeva rai storia, ma si prende solo col tubo catodico o anche sul digitale?
eaccabbadda eaccabbadda 17/10/2019 ore 21.25.47 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Mi sembra che sia un atto coerente, anzi, nonostante ci sia di mezzo il suocero. Io faccio il raffronto con salvini, che come primo ed unico atto del suo governo gli ha fatto il condono agli evasori.Se invece attacchi Travaglio, beh con me sfondi una porta aperta.

che travaglio sia un povero coglione non è una.novità.
quindi stai dicendo che il primo atto di salvini, i 9 condoni, erano all'insaputa di conte 1?
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 21.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quindi stai dicendo che il primo atto di salvini, i 9 condoni, erano all'insaputa di conte 1?

No. Sto dicendo che il Conte 1 era il pupo di Di maio e Salvini.
Ora mi pare che abbia messo la testa fuori dal sacco e pensi più di testa sua

Hai ragione nel dire che è tutto fuorché coerente, ma dobbiamo accontentarci che almeno abbia un certo piglio istituzionale, rispetto della Costituzione e non vada in giro per l'Italia ed il Mondo a fare sfracelli e delirare.
lo so, non è molto, ma dopo 14 mesi di salvini e Di maio e le loro folli azioni e parole il paese aveva bisogno della flemma democristiana di Conte .
eaccabbadda eaccabbadda 17/10/2019 ore 21.32.22 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
No. Sto dicendo che il Conte 1 era il pupo di Di maio e Salvini.Ora mi pare che abbia messo la testa fuori dal sacco e pensi più di testa sua

è l'uomo buono per tutte le stagioni,come i grillini, il conte 3 sarà ancora più sorprendente vedrai
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/10/2019 ore 22.04.38 Ultimi messaggi
segnala

vero la lega ha "fregato" 49 milioni di euro......
che ritorneranno a rate.

ma i 25 de luzi?
i 44,5 di penati? (poveraccio è pure morto).
l'aereo de renzi, air force pajasso dell'ovo e la negra?

i 170 milioni di debiti della unità riversati in carico alla collettività?

che lerciume.....
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 07.28.29 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe carino scoprire cosa ne dicono repubblica e espresso che hanno fatto emergere la questione in tempi assai sospetti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.