Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.07.19
segnala

SarcasmoUna strada a stefano cucchi

Roma, a Garbatella una strada dedicata a Stefano Cucchi,. La merita tutta , Il ricordo per questo povero ragazzo martoriato dalla giustizia che lo doveva proteggere non deve mai morire :rosa
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.08.55
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

"Dedichiamo una strada o una piazza a Stefano Cucchi". L'annuncio ora è ufficiale e viene dal minisindaco Amedeo Ciaccheri, che governa il quartiere romano della Garbatella. Ciaccheri, esponente del centrosinistra, spiega che l'idea è stata approvata dalla sua giunta e rivela di averne parlato alla sorella Ilaria in occasione di un recente incontro sul suo territorio durante una proiezione del film "Sulla mia pelle". Ilaria Cucchi ha offerto una "disponibilità di massima". L'intenzione del presidente è di avere comunque un prossimo incontro con la famiglia per concordare un luogo idoneo.

Tra i primi a commentare positivamente i consiglieri municipali M5s e l'ex capogruppo Sel in Campidoglio Gianluca Peciola, ora Movimento Civico per Roma: "Una bella notizia per la famiglia e per la memoria di Stefano, la scelta del Municipio VIII è bella e coraggiosa e un ulteriore sostegno alla battaglia per la verità e la giustizia".
:clap :clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.13.30
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

LO SCHIFOSO CHE SI STà APPELLANDO A QUESTA SCELTA , CHI POTEVA MAI ESSERE E DA DOVE POTEVA PROVENIRE Sè NO DA QUELLA SCHIFOSA FORZA POLITICA CHE SI REPUTA LIBERALE Nei giorni scorsi, quando è cominciata a circolare l'idea dell'intitolazione, era intervenuto Carlo Giovanardi, di Idea Popolo e Libertà, definendola "una provocazione politica o ideologica che si scontra non soltanto con le norme in vigore ma anche con il più elementare buon senso".. QUESTO SCHIFOSO CHE DIFENDE UNO COME IL PUTTANIERE D'ARCORE , CHE STA ADDIRITTURA INDAGATO PER STRAGI DI MAFIA. ECCO QUESTI SCHIFOSI ,MAGARI SE DEDICAVANO UNA VIA A DELL'UTRI :haha . ERANO TUTTI Lì NEL FARE SALTI DI GIOIA :many %-) %-)
intermezzo intermezzo 17/10/2019 ore 18.17.52 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.30.29
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@intermezzo scrive:
Che ha fatto per la patria?

A fatto si che in questo paese serve urgentemente una legge, contro la tortura, visto che ad oggi siamo l'unico paese in europa nel non avere questa legge ,il suo martirio a fatto si nel far aprire gl' occhi a questo popolo. a fatto capire che dinanzi alla giustizia dobbiamo essere tutti uguali, che questo paese non deve essere un paese dove basta una divisa per farla franca, le persone si devono fidare delle forze dell'ordine. no che li devono temere. visto che ci devono proteggere , ed chi sbaglia paga la sua pena , ma non per questo deve essere martoriato %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.32.42
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

Inoltre siamo l'unico paese dove le nostre forze dell'ordine non tengono un numero identificativo nelle loro divise. hanno speso milioni di euro per degli stupidi distintivi potevano spendere un qualche migliaio di euro per dotarli di numeri identificativi.. %-)
intermezzo intermezzo 17/10/2019 ore 18.33.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@Valchiria03 scrive:
A fatto si che in questo paese serve urgentemente una legge


Aspita. Ma non l'avevano fatta?

Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.36.16
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@intermezzo scrive:
Aspita. Ma non l'avevano fatta?

No chi la doveva fare era preso tra spiagge e mojiti :haha mica poteva pensare di come poter proteggere questo paese %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 18.39.16
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@intermezzo : Perciò tu sei contrario ,che si dedichi una strada a questo ragazzo. magari preferivi che la si dedicava ad un Mussolini.. %-)
intermezzo intermezzo 17/10/2019 ore 18.39.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@Valchiria03 scrive:
No chi la doveva fare era preso tra spiagge e mojiti


Informati. Il reato di tortura è stato introdotto nel 2017.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.