Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 17/10/2019 ore 19.36.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una strada a stefano cucchi

@Valchiria03 scrive:
@excristian1977 scrive:
cosa c'entra coll'intitolargli una strada?
a questo punto allora col tuo ragionamento dovremmo avere strade e piazze intitolate a mussolini perchè è stato barbaramente ucciso dai partigiani e meso a testa in giù a piazzale loreto

Centra per il semplice motivo che questa morte sia un esempio , che questo paese non possa mai cadere nelle mani di un governo che dia pieni poteri a chi indossa una divisa ecco perche serve che gli venga intitolata questa strafa per non dimenticare il suo martirio...Su Mussolini meglio non entrare nel merito visto che li si parla di un personaggio che per fare il servo a Hitler a fatto deportare migliaia è migliaia di ebrei zingari italiani al martirio . quindi lascia perdere L'ESEMPIO CHE NON C'AZZECCA UN BEL NIENTE CON IL CASO DI STEFANO CUCCHI

se si intitola una via ad un criminale solo perchè qualcuno dice che è stato ucciso dallo stato
allora anche mussolini merita intitolazioni di vie per analoghi motivi come lo meritano tutti i criminali italici morti, totò riina compreso
20170142
@Valchiria03 scrive: @excristian1977 scrive: cosa c'entra coll'intitolargli una strada? a questo punto allora col tuo...
Risposta
17/10/2019 19.36.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 19.38.01
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@Valchiria03 : NON RISPONDERMI! NON VOGLIO LEGGERE LE TUE STRONZATE!

Tu con tutto che entri nei miei post, imponi pure se devo o non devo risponderti. sai per che ti lascio scrivere ancora nei miei post . per far vedere chi ti legge , quanta sia alta la tua cattiveria . il tuo essere viscido. solo per questo motivo non cancello cosa posi nei miei post . se non vuoi che non ti rispondo non entrare nei miei post :haha .. nessuno ti dice di entrare. %-)
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 19.39.45
segnala

@excristian1977 scrive:
se si intitola una via ad un criminale solo perchè qualcuno dice che è stato ucciso dallo stato
allora anche mussolini merita intitolazioni di vie per analoghi motivi come lo meritano tutti i criminali italici morti, totò riina compreso

Non mi risulta che Stefano Cucchi forse un feroce criminale ?te lo detto tu fai dei paragoni che non centrano nulla su questo caso.. %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 17/10/2019 ore 19.40.46 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Una strada a stefano cucchi

@Valchiria03 : FAI UN FAVORE A TUTTI? PIANTALA DI SCRIVERE PUTTANATE! NON NE POSSIAMO PIU' DI LEGGERE LE TUE CAZZATE SENZA SENSO!
Valchiria03 Valchiria03 17/10/2019 ore 19.42.03
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@Valchiria03 : FAI UN FAVORE A TUTTI? PIANTALA DI SCRIVERE PUTTANATE! NON NE POSSIAMO PIU' DI LEGGERE LE TUE CAZZATE SENZA SENSO!
:micio
:many :many %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 17/10/2019 ore 19.42.46 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Una strada a stefano cucchi

@excristian1977 : Intitoliamo una strada anche al coglionide che ha accoltellato a morte Mario Cerciello Rega no? In commissariato lo hanno bendato, povera bestia, è una vittima!
excristian1977 excristian1977 17/10/2019 ore 19.44.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@excristian1977 scrive:

Non mi risulta che Stefano Cucchi forse un feroce criminale ?te lo detto tu fai dei paragoni che non centrano nulla su questo caso.

era un criminale se si intitola a lui una strada allora la si deve intitolare a tutti i criminali
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 17/10/2019 ore 20.01.44 Ultimi messaggi
segnala

non è sufficiente. Nella mia città c'e una 'Via 20 settembre', 'Via 24 maggio', 'Via delle Nazioni Unite', 'Via Garibaldi' e molte altre. Cucchi ha fatto una brutta fine, nessuno può negarlo.
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 20.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che ha fatto per la patria?

perché nonno vuoi una strada intitolata anche tu ?

La vedo dura.

Al massimo potranno intitolarti una pagina di Chatta. Con la scritta " Qui nacque, visse e morì intermezzo" .
:haha
20170160
@intermezzo scrive: Che ha fatto per la patria? perché nonno vuoi una strada intitolata anche tu ? La vedo dura. Al massimo...
Risposta
17/10/2019 20.43.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 17/10/2019 ore 20.44.57 Ultimi messaggi
segnala

Comunque mi sembra giusto, questo ragazzo è il simbolo degli uomini che sono caduti, attraversano le difficoltà, ma non per questo hanno perso il diritto ad essere trattati da esseri umani dallo Stato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.