Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 18/10/2019 ore 22.21.21
segnala

(Nessuno)RE: Togliere il voto ai Vecchi?

@motosegaro scrive:
@Valchiria03 : Qui nella mia zona piu dei fascisti o tedeschi si sono dovuti difendere dai partigiani che anno distrutto tutto quello che gli capitava

Chi te la dette queste cose, :haha il nonno fascista :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 18/10/2019 ore 22.25.46
segnala

A me hanno detto che i fascisti , dove passavano loro bisognava stare anche attenti nel pronunciare il nome di Mussolini, poi se vedevano per strada un rom , oppure un ebreo , non si sapeva più che fine facevano. %-)
biros11 biros11 19/10/2019 ore 13.01.32 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è culturale e attraversa tutte le età.
I coglioni e gli ignoranti sono statisticamente distribuiti in modo equo.
20170782
Il problema è culturale e attraversa tutte le età. I coglioni e gli ignoranti sono statisticamente distribuiti in modo equo.
Risposta
19/10/2019 13.01.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 13.46.30
segnala

@biros11 : Infatti quella di GRILLO :haha ERA SOLAMENTE UNA PROVOCAZIONE, :many :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 16.07.45
segnala

@Valchiria03 :

Ora che hai capito di aver calpestato l'ennesima mer** parli di provocazione. Poco fa gli davi ragione. Che squallore di donna sei, porca miseria. Ma almeno taci. Apri bocca e vomiti cretinate...
biros3.0 biros3.0 19/10/2019 ore 16.18.32
segnala

@sovranistitalico scrive:
Che squallore di donna sei, porca miseria. Ma almeno taci. Apri bocca e vomiti cretinate...

Tipico fascista si atacca la persona e non quello che dice!! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.24.28
segnala

Valchiria03 :

Ora che hai capito di aver calpestato l'ennesima mer** parli di provocazione. Poco fa gli davi ragione. Che squallore di donna sei, porca miseria. Ma almeno taci. Apri bocca e vomiti cretinate...

VEDI CHE QUESTA NOTIZIA STA SU TUTTI I QUOTIDIANI, SOLO CHE IN POCHI HANNO SCRITTO CHE TALE NOTIZIA è UA PROVoCAZIONE, SICCOME LE PERSONE cattive , odiose , rancorose , la vogliono far passare come una notizia vera , ecco che la schifosa destra mette in bocca cose che non sono vere .. cosa si fa pur di poter attaccare poi il m 5 stelle, visto che lo scopo di tutto questo dare addosso a Beppe Grillo e quello di poter attaccare il m 5 stelle, Come la storia del figlio, cosa centra il figlio di Beppe Grillo con il dare poi contro il m 5 stelle. , eh si la destra deve nutrirsi nel diffondere menzogne, cattiverie , paure se no come può sopravvivere. :haha deve costantemente cercare di nutrirsi, diffondendo queste cose :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 16.32.02
segnala

@biros3.0 :

Zecca, prima di aprire la cloaca, leggi quello che le ho GIA' scritto. Ca*** intervieni se non sai? Ti senti solo?...
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 16.36.04
segnala

@Valchiria03 :

Infatti su quel episodio dalla MIA tastiera NON è uscito una riga, perché ritengo che le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli e viceversa. Ricorda che io, al tuo contrario RAGIONO e sviscero...
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.40.04
segnala

Infatti su quel episodio dalla MIA tastiera NON è uscito una riga, perché ritengo che le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli e viceversa. Ricorda che io, al tuo contrario RAGIONO e sviscero...

Lo so che non l'hai scritto tu ,però qui ci sta chi la scritto ..non fa altro che mettere di mezzo il figlio di Beppe Grillo . per poter attaccare il m 5 stelle.. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.