Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.22.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le iene vincono la causa

eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.24.56 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 18/10/2019 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le iene vincono la causa

In altri paesi dimissioni subito, in Italia è una quisquilia.
prende il 33% uno che ha rubato 49 milioni, figuriamoci .
20170336
In altri paesi dimissioni subito, in Italia è una quisquilia. prende il 33% uno che ha rubato 49 milioni, figuriamoci .
Risposta
18/10/2019 14.30.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.33.54 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
In altri paesi dimissioni subito, in Italia è una quisquilia.prende il 33% uno che ha rubato 49 milioni, figuriamoci .

"apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno perchè noi non siamo la k-asta, noi siamo h-onesti"
20170344
@Erakle1986 scrive: In altri paesi dimissioni subito, in Italia è una quisquilia.prende il 33% uno che ha rubato 49 milioni,...
Risposta
18/10/2019 14.33.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 14.35.26 Ultimi messaggi
segnala

Son contento per le iene. Ma fico ha l'immunità?

Erakle1986 Erakle1986 18/10/2019 ore 14.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma fico ha l'immunità?

Il Presidente della Camera dei deputati, se ha l'immunità ? :hoho

In ogni caso nonno, è un reato di natura fiscale, perarlto di piccola entità, non necessita di alcuna immunità.
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.38.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
non sono le iene ad averlo querelato per diffamazione, è lui che ha querelato loro.
e ha perso, perchè ciò che hanno raccontato le iene nel servizio risponde a verità
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

si come il povero penati......dei 44,6 milioni di eyro, il pajasso dell'ovo e la negra e il suo aereo che venderemo a pezzi, i debiti della unità, i soldi fregati da luzi e il negro col tamburello.

non dimenticarti che i due renzi senior sono stati condannati. vedremo in seguito, ma dando seguito al metodo dei cretini di sx è goduria pura.

e adesso ne hanno altri 5 di processi, senza contare quando canteranno i conticini.
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 14.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non sono le iene ad averlo querelato per diffamazione, è lui che ha querelato loro.

Sì, l'ho capito: intendevo che se le iene sono state assolte per aver detto il vero, e quindi fico aveva la badante in nero, allora a fico che gli fanno?

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

dici che si dimetterà?

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

almeno paghi gli arretrati alla colf, gli stipendi dovuti,la pensione e le multe che dovranno essere sostanziose...

non so se il vecchio renzi ha pagato i novantamila euro al negretto col tamburello che ballava.
mery1981 mery1981 18/10/2019 ore 14.44.45 Ultimi messaggi
segnala

ma scusate? secondo voi fico e' una persona intelligente culturata sia politicamente ?che in cultura generale? ahahahahhah ma che aspettano a butta' fora dalla camera sto buzzurro komunista?
20170363
ma scusate? secondo voi fico e' una persona intelligiente culturata sia politicamente che in cultura generale? ahahahahhah
Risposta
18/10/2019 14.44.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.46.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Sì, l'ho capito: intendevo che se le iene sono state assolte per aver detto il vero, e quindi fico aveva la badante in nero, allora a fico che gli fanno?

sono due cose diverse, fico non so quanto e come pagherà questo fatto della badante in nero. magari è stato già sanzionato.
quanto invece dovrà pagare alle iene non lo sò, sicuramente le spese processuali , il giudice quantificherà il danno sùbito dalle iene
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 14.49.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
sono due cose diverse, fico non so quanto e come pagherà questo fatto della badante in nero. magari è stato già sanzionato.

Io non ne ho notizia. Per questo mi chiedo se per caso non esiste un qualche paravento istituzionale che lo protegge, magari anche nella riservatezza.
20170371
@eaccabbadda scrive: sono due cose diverse, fico non so quanto e come pagherà questo fatto della badante in nero. magari è stato...
Risposta
18/10/2019 14.49.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 18/10/2019 ore 14.49.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

l'articlo però non dice molto in merito
ovvero era o non era in nero questa colf?

le iene di cosa erano state accusate?
biros3.0 biros3.0 18/10/2019 ore 14.49.55
segnala

CapIscila e di destra!! :mmm se non e` maFIOSO NON E` BUONO !! :ok :many
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dici che si dimetterà?

macchè dimissioni ,il pagamento del dovuto alla badante probabilmente è stato già fatto
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.51.34 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io non ne ho notizia. Per questo mi chiedo se per caso non esiste un qualche paravento istituzionale che lo protegge, magari anche nella riservatezza.

non credo ci sia alcun paravento,è facile che la faccenda con la badante sia stata risolta in via stragiudiziale quindi non sbandierabile
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.53.23 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

ne sei sicura?

vedremo....se avremo modo di sapere e quantificare.

speriamo non con i bonifici con l'elastico o come angelo.
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.55.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

si era in nero....e sembra non solo una.....una è garantito adesso.

:many :many
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 14.55.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
l'articlo però non dice molto in meritoovvero era o non era in nero questa colf?le iene di cosa erano state accusate?

a me sembra di facilissima comprensione
le iene fanno il servizio sulla badante in nero
fico si incazza e li querela per diffamazione
il giudice dà ragione alle iene perchè il servizio fatto dalle iene risponde a verità e cioè fico aveva la badante in nero
20170394
@excristian1977 scrive: l'articlo però non dice molto in meritoovvero era o non era in nero questa colf?le iene di cosa erano...
Risposta
18/10/2019 14.55.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 14.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

dici che non devono divulgare niente?

annamo bene...molo bene.

è la terza carica dello stato che fregava lo stato che rappresentava oltre a trattare da schiavi i suoi collaboratori.dipendenti.

noi paghiamo e questo fa la merda...benissimo.
excristian1977 excristian1977 18/10/2019 ore 14.59.17 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
l'articlo però non dice molto in meritoovvero era o non era in nero questa colf?le iene di cosa erano state accusate?

a me sembra di facilissima comprensione
le iene fanno il servizio sulla badante in nero
fico si incazza e li querela per diffamazione
il giudice dà ragione alle iene perchè il servizio fatto dalle iene risponde a verità e cioè fico aveva la badante in nero

ma fico ha sempre detto che erano favori tra amiche della sua compagna
quindi potrebbe anche lui aver ragione e non sapere che era una collaborazione a nero

e l'articolo non conferma il lavoro nero ed il fatto che fico avesse mentito sapendo di mentire nel dire che erano solo favori tra amiche

per cui le jene possono aver detto il vero ma anche fico paradossalmente.
non è una difesa di fico sia chiaro

ma stando all'articolo non sembra che sia stato provato che fico sapesse anche perchè in questo caso ora sarebbe lui per atto dovuto, per obbligatorietà dell'azione penale, a sua volta indagato per aver favorito il lavoro nero
20170402
@eaccabbadda scrive: @excristian1977 scrive: l'articlo però non dice molto in meritoovvero era o non era in nero questa colf?le...
Risposta
18/10/2019 14.59.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
ne sei sicura?vedremo....se avremo modo di sapere e quantificare.speriamo non con i bonifici con l'elastico o come angelo.

non ne ho certezza al 100%, ma se hanno fatto la stragiudiziale ( che è la prassi per questo tipo di cause) non sapremo mai quanto ha pagato fico.
se invece hanno proceduto in via giudiziaria lo sapremo fra un anno o 2 cn tanto di cifre
20170407
@pabloyglorioso scrive: ne sei sicura?vedremo....se avremo modo di sapere e quantificare.speriamo non con i bonifici con...
Risposta
18/10/2019 15.01.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 15.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

aspettiamo l stesura della sentenza e le motivazioni.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20170408
@excristian1977 : aspettiamo l stesura della sentenza e le motivazioni. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Risposta
18/10/2019 15.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 15.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
macchè dimissioni ,il pagamento del dovuto alla badante probabilmente è stato già fatto

Comprendendo ovviamente le sanzioni.... ma allora perché avrebbe citato le iene in giudizio per aver detto il vero?

20170417
@eaccabbadda scrive: macchè dimissioni ,il pagamento del dovuto alla badante probabilmente è stato già fatto Comprendendo...
Risposta
18/10/2019 15.05.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma fico ha sempre detto che erano favori tra amiche della sua compagnaquindi potrebbe anche lui aver ragione e non sapere che era una collaborazione a neroe l'articolo non conferma il lavoro nero ed il fatto che fico avesse mentito sapendo di mentire nel dire che erano solo favori tra amicheper cui le jene possono aver detto il vero ma anche fico paradossalmente.non è una difesa di fico sia chiaroma stando all'articolo non sembra che sia stato provato che fico sapesse anche perchè in questo caso ora sarebbe lui per atto dovuto, per obbligatorietà dell'azione penale, a sua volta indagato per aver favorito il lavoro nero

cristian non so più come spiegartelo-
IL GIUDICE HA STABILITO CHE LE IENE NON HANNO DIFFAMATO FICO CON QUEL SERVIZIO PERCHè QUELLO CHE HANNO RACCONTATO RISPONDE AL VERO.
ora tu stai dicendo che fico poteva non sapere che la badante non era in nero?
potrebbe pure essere che fico ha 50 persone a servizio che vengono pagate dal ragionier cristian e quindi fico non era ala corrente che il ragionier cristian non versava i contributi ecc ecc per il suo personale
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dici che non devono divulgare niente?

non è che non devono, se fai una stragiudiziale non c'è nessuna sentenza , non c'è giudice , non c'è tribunale e quindi non c'è nessuna pubblicazione.
vale per me , per te e per fico
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 15.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

funziona così adesso.

non ti vogli tediare, ma fai mente localo a ciro grilloe al suo paparino..

ecco forse fico sperava......come palamara.."con tutto quello che ho fatto contro il nano"
20170427
@intermezzo : funziona così adesso. non ti vogli tediare, ma fai mente localo a ciro grilloe al suo paparino.. ecco forse fico...
Risposta
18/10/2019 15.11.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 15.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Guarda che è semplice: le iene dicono che fico ha la colf in nero, fico le querela perché secondo lui non è vero, il tribunale risponde che invece è vero assolvendo le iene.

Io trovo la cosa inspiegabile.

20170429
@eaccabbadda scrive: cristian non so più come spiegartelo- Guarda che è semplice: le iene dicono che fico ha la colf in nero,...
Risposta
18/10/2019 15.12.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 15.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

non sono pratico..probabilmente è come scrivi..ma mi sembra odioso comunque.....

quidi se è stagiudiziale non ci saranno ne i 2 e 3. appello e cassazione...
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.16.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Comprendendo ovviamente le sanzioni.... ma allora perché avrebbe citato le iene in giudizio per aver detto il vero?

presumo che le iene siano state citate in giudizio subito dopo la trasmissione, lo fai perchè , nel suo caso da presidente della camera, devi comunque avere una facciata integerrima poi perdi, come nel suo caso, quanto? 20 mila euro? cosa vuoi che sia....... poi devi sempre mettere in conto che la gggggente dimentica, oggi ha fatto una figura di merda tra 2 giorni non lo ricorderà nessuno
20170435
@intermezzo scrive: Comprendendo ovviamente le sanzioni.... ma allora perché avrebbe citato le iene in giudizio per aver detto il...
Risposta
18/10/2019 15.16.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 18/10/2019 ore 15.17.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
ma fico ha sempre detto che erano favori tra amiche della sua compagnaquindi potrebbe anche lui aver ragione e non sapere che era una collaborazione a neroe l'articolo non conferma il lavoro nero ed il fatto che fico avesse mentito sapendo di mentire nel dire che erano solo favori tra amicheper cui le jene possono aver detto il vero ma anche fico paradossalmente.non è una difesa di fico sia chiaroma stando all'articolo non sembra che sia stato provato che fico sapesse anche perchè in questo caso ora sarebbe lui per atto dovuto, per obbligatorietà dell'azione penale, a sua volta indagato per aver favorito il lavoro nero

IL GIUDICE HA STABILITO CHE LE IENE NON HANNO DIFFAMATO FICO CON QUEL SERVIZIO PERCHè QUELLO CHE HANNO RACCONTATO RISPONDE AL VERO.
ora tu stai dicendo che fico poteva non sapere che la badante non era in nero?
potrebbe pure essere che fico ha 50 persone a servizio che vengono pagate dal ragionier cristian e quindi fico non era ala corrente che il ragionier cristian non versava i contributi ecc ecc per il suo personale

esatto motivo per cui le jene hanno detto il vero, senza però voler veramente sapere la verità ovvero se fico sapeva che era a nero o se erano favori ma è altrettanto vero che se appunto fico non sapeva aveva il diritto di denunciare le jene

del resto i giudici hanno creduto a bersani quando disse che non sapeva chi pagava lo stipendio alla sua storica segretaria
fico potrebbe realmente non sapere chi paga la colf della compagna?

ripeto non è una difesa di fico ma le jene troppo spesso raccontano mezze verità lasciando poi agli altri doversi difendere dal dire che non è vero
20170437
@eaccabbadda scrive: @excristian1977 scrive: ma fico ha sempre detto che erano favori tra amiche della sua compagnaquindi...
Risposta
18/10/2019 15.17.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non sono pratico..probabilmente è come scrivi..ma mi sembra odioso comunque.....quidi se è stagiudiziale non ci saranno ne i 2 e 3. appello e cassazione...

ma certo che no, la stragiudiziale è un ottimo meccanismo per non intasare i tribunali e per finire una causa in 2 mesi.
dovrebbe essere allargata con cifre superiori
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.21.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
esatto motivo per cui le jene hanno detto il vero, senza però voler veramente sapere la verità ovvero se fico sapeva che era a nero o se erano favori ma è altrettanto vero che se appunto fico non sapeva aveva il diritto di denunciare le jenedel resto i giudici hanno creduto a bersani quando disse che non sapeva chi pagava lo stipendio alla sua storica segretariafico potrebbe realmente non sapere chi paga la colf della compagna?ripeto non è una difesa di fico ma le jene troppo spesso raccontano mezze verità lasciando poi agli altri doversi difendere dal dire che non è vero

nessuno vieta a fico di fare ricorso.
secondo me non lo farà
excristian1977 excristian1977 18/10/2019 ore 15.31.38 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
esatto motivo per cui le jene hanno detto il vero, senza però voler veramente sapere la verità ovvero se fico sapeva che era a nero o se erano favori ma è altrettanto vero che se appunto fico non sapeva aveva il diritto di denunciare le jenedel resto i giudici hanno creduto a bersani quando disse che non sapeva chi pagava lo stipendio alla sua storica segretariafico potrebbe realmente non sapere chi paga la colf della compagna?ripeto non è una difesa di fico ma le jene troppo spesso raccontano mezze verità lasciando poi agli altri doversi difendere dal dire che non è vero

nessuno vieta a fico di fare ricorso.
secondo me non lo farà

il problema è che entrambi possano aver detto la verità solo che fico non sapendo che "aveva torto" li ha querelati ma le jene avevano ragione

le jene se volevano fare un vero servizio giornalistico, ed ultimamente non ne stanno facendo manco uno
dovrebbero investigare bene e non fermarsi dove a loro conviene per poi farci su il caso mediatico
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 15.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
il problema è che entrambi possano aver detto la verità solo che fico non sapendo che "aveva torto" li ha querelati ma le jene avevano ragione

A questo punto potrebbero essere le iene a procedere per diffamazione.

Inoltre il giudice potrebbe sanzionare fico d'ufficio per lite temeraria.

eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
il problema è che entrambi possano aver detto la verità solo che fico non sapendo che "aveva torto" li ha querelati ma le jene avevano ragionele jene se volevano fare un vero servizio giornalistico, ed ultimamente non ne stanno facendo manco unodovrebbero investigare bene e non fermarsi dove a loro conviene per poi farci su il caso mediatico

il problema qui lo vedi solo tu
fico ha perso la causa ocntro le iene
può fare ricorso e vincerlo o perderlo nuovamente
e come già detto ,secondo me non farò nessun ricorso.
per quanto riguarda le iene, il mio parere è che trattasi DA SEMPRE, di spazzatura che io non guardo. A partire dal merodo di bella, a stamina e a finire con brizzi, la sua vita familiare e professionale distrutta costerà una enorme paccata di soldi da parte delle iene.
ma questo non ha nulla a che vedere con la storia di fico
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 15.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
A questo punto potrebbero essere le iene a procedere per diffamazione.

il 90% delle volte funziona così ,scatta la controcausa
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 15.55.18 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il 90% delle volte funziona così ,scatta la controcausa

Direi che fico si è dato la zappa sui piedi. Ma non posso credere che non sperasse che gli andasse bene.
sovranistitalico sovranistitalico 18/10/2019 ore 15.58.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
le iene, il mio parere è che trattasi DA SEMPRE, di spazzatura che io non guardo

Vero, programmi che nascono magari con le migliori intenzioni divulgative e di denuncia per poi perdersi dopo qualche tempo nei gangli dello show business e del peggior gossip pruriginoso e ridanciano. Peccato perché qualche giornalista capace e super partes ci sarebbe pure...
20170476
@eaccabbadda scrive: le iene, il mio parere è che trattasi DA SEMPRE, di spazzatura che io non guardo Vero, programmi che nascono...
Risposta
18/10/2019 15.58.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 16.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Direi che fico si è dato la zappa sui piedi. Ma non posso credere che non sperasse che gli andasse bene.

non credo che fico sia masochista, ma l'amnesia italica vale anche per lui quindi fra qualche giorno tutto verrà dimenticato
eaccabbadda eaccabbadda 18/10/2019 ore 16.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
Vero, programmi che nascono magari con le migliori intenzioni divulgative e di denuncia per poi perdersi dopo qualche tempo nei gangli dello show business e del peggior gossip pruriginoso e ridanciano. Peccato perché qualche giornalista capace e super partes ci sarebbe pure...

non ho mai visto le iene, non so dove sia italia 1 nel telecomando.
ho visto solo qualche spezzone su stamina, di bella e brizzi sulla rete.
mi è bastato e avanzato
BulliesHunter.7 18/10/2019 ore 18.47.29 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Guarda che è semplice: le iene dicono che fico ha la colf in nero, fico le querela perché secondo lui non è vero, il tribunale risponde che invece è vero assolvendo le iene.

Io trovo la cosa inspiegabile.

Non è così inspiegabile, magari ha agito stizzito per essere stato beccato con le mani nella marmellata, querelando appunto.
A posteriori , a freddo, può essersene pentito, ma ormai la frittata era fatta,ritirare la querela avrebbe sortito figuraccia peggiore e ammissione di colpa.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/10/2019 ore 19.15.58 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
ma scusate? secondo voi fico e' una persona intelligente culturata sia politicamente ?che in cultura generale?

È la terza carica dello stato, mentre tu ti ritrovi a dover trollare su un inutile forum, quindi sì, è decisamente più intelligente di te.
nera1965 nera1965 18/10/2019 ore 19.29.02 Ultimi messaggi
sportyfive sportyfive 18/10/2019 ore 19.40.45 Ultimi messaggi
segnala

a questo punto ci vogliono le manette per evasione fiscale ,oltre che per il lavoro in nero da comunicare all'ispettorato del lavoro..qualcuno lo dica ad agos e valchiria che stanno strillando honestà honestà
20170583
a questo punto ci vogliono le manette per evasione fiscale ,oltre che per il lavoro in nero da comunicare all'ispettorato del...
Risposta
18/10/2019 19.40.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 19.56.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

ci sabb anche la"lite temeraria" pro jene.

pabloyglorioso pabloyglorioso 18/10/2019 ore 20.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

perchè inutile forum?

non ti piacciono le opinioni qua dentro?

e perchè se la prende con la mitica mery?
20170590
@ClUbHoUSeMiLaNo : perchè inutile forum? non ti piacciono le opinioni qua dentro? e perchè se la prende con la mitica mery?
Risposta
18/10/2019 20.00.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/10/2019 ore 21.50.29 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non credo che fico sia masochista, ma l'amnesia italica vale anche per lui quindi fra qualche giorno tutto verrà dimenticato

Però se fosse rimasto zitto io non avrei saputo di sta storia. E se ora le iene risponderanno in giudizio il tempo che passa renderà indelebile nelle nostre menti questi fantastici attimi.

20170650
@eaccabbadda scrive: non credo che fico sia masochista, ma l'amnesia italica vale anche per lui quindi fra qualche giorno tutto...
Risposta
18/10/2019 21.50.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 18/10/2019 ore 22.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

allora e' un imbecille...
giorgio60 giorgio60 18/10/2019 ore 22.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Che si dimetta.

dopo pertini,la iotti e ingrao i presidenti della camera sono stati una chiavica...
eaccabbadda eaccabbadda 19/10/2019 ore 13.49.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Però se fosse rimasto zitto io non avrei saputo di sta storia. E se ora le iene risponderanno in giudizio il tempo che passa renderà indelebile nelle nostre menti questi fantastici attimi.

dici che resterà indelebile nella memoria dei suoi elettori e quindi nessuno lo voterà più per via di questa storia?
mah!.........
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 13.50.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
dici che resterà indelebile nella memoria dei suoi elettori e quindi nessuno lo voterà più per via di questa storia?

Ma no... resterà indelebile nella mente degli altri elettori, che glielo rinfacceranno per sempre.

eaccabbadda eaccabbadda 19/10/2019 ore 13.53.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.