Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 19/10/2019 ore 11.22.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La destra scende in piazza perché ha paura di Renzi

Infatti lo fa proprio nei giorni clou della Leopolda.

Dasein1960 Dasein1960 19/10/2019 ore 11.41.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La destra scende in piazza perché ha paura di Renzi

Questa è davvero grossa!!
E cos'è la leopolda?
un raduno di transpoliticanti in fregola?
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 11.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La destra scende in piazza perché ha paura di Renzi

Infatti lo fa proprio nei giorni clou della Leopolda.

Scommetto che l'ha detto renzi.

nera1965 nera1965 19/10/2019 ore 15.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

No, l’ho detto io
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.21.32
segnala

Mah l'unica arma che gli rimane al pinocchio per poter sopravvivere e quella del ricatto, :haha visto che ad un ritorno alle urne solo i suoi parenti lo possano ancora votare,. ad un pinocchio del genere..aspettava che si formasse il governo per farsi il suo partitino. ovviamente per poterlo ricattare vizio CHE TENGONO IN COMUNE I DUE.,MATTEI . VISTO CHE ENTRAMBI SONO USCITI DALLA SCUOLA MERDASET . ED COME MAESTRO HANNO AVUTO IN COMUNE IL PUTTANIERE D'ARCORE, VISTO CHE QUEST'ULTIMO GLI A POSTO I SUOI OMAGGI AL PINOCCHIO RENZOCCHIO PER LA NASCITA DELLA SUA CREATURA POLITICA :many :many %-)
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 15.23.54 Ultimi messaggi
segnala

L'affondo di Salvini - Ma a mettere tutto il centrodestra d'accordo è la volontà di incrinare un governo che attraversa un momento critico. E la manifestazione cade proprio nel mezzo di un duro scontro sulla manovra, con ultimatum contrapposti, richiesta di vertici di maggioranza, intese che ancora non si raggiungono. E allora il leader della Lega calca la mano: " Al governo ci sono scemo e più scemo. Mettono le tasse, poi gli italiani se ne accorgono e cercano di tornare indietro. Stanno massacrando le partite Iva e i piccoli artigiani ma noi daremo battaglia: oggi piazza San giovanni è la piazza degli italiani che non vogliono essere spennati per l'ennesima volta. Hanno detto che facevano il governo per togliere l'Iva, tagliare le tasse, il cuneo fiscale, dare gli asili nido gratis, è sparito tutto. Dopo un mese di governo stanno dimostrando tutta la loro incapacità e la loro fame di poltrone. " Porti aperti e tasche vuote: questa è la sintesi di un mese di governo. Tasse e manette: togliere il voto agli anziani, tornare alla Fornero, massacrare partite Iva e artigiani"
La sfida in un luogo simbolo - "Mi dicevano che ero matto - attacca Salvini a testa bassa - piazza San Giovanni, la piazza che in passato solo la sinistra riempiva. Eppure oggi qui ci siamo noi, in mezzo a operai, studenti, artigiani, mamme in cerca di lavoro. La sfida è lanciata, in un luogo simbolo che stavolta riunisce il centrodestra, pronto al voto di domenica prossima in Umbria. Poi, nei mesi successivi, le urne in Emilia Romagna e in altre Regioni. " Ci stiamo preparando a tornare al governo dalla porta principale - ripete convinto Matteo salvini - ci vorrà un mese, sei mesi, ma torneremo",
La conferma di Berlusconi - Anche Silvio Berlusconi difende il centrodestra unito, dopo la conferma della sua presenza " Dobbiamo dire agli italiani che stanno mettendo a rischio la loro libertà - tuona il leader di Forza Italia - io sono sicuro di quello che penso, di quello che decido e faccio sempre quello che ritengo giusto. In piazza San Giovanni. ci sarà l’Italia vera, concreta, che lavora, contro l’Italia ancora ideologica legata al comunismo“.
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.24.51
segnala

Ma non aveva detto se suo padre risultava colpevole , non avrebbe mai più fatto politica , aveva giurato di mettere la mano sul fuoco nella incolpevolezza di suo padre. come aveva giurato se perdeva il referendum non avrebbe mai più messo piede dentro la politica... . %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.27.03
segnala

@THAMIEL333 scrive:
Anche Silvio Berlusconi difende il centrodestra unito
Mah visto l'individuo più che altro difende le sue reti televisi ed i suoi sporchi interessi :many
:many %-)
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 15.27.50 Ultimi messaggi
segnala

piazza strapiena per il felpaiolo ubriacone AHAHAH
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.31.07
segnala

@THAMIEL333 scrive:
Anche Silvio Berlusconi difende il centrodestra unito, dopo la conferma della sua presenza " Dobbiamo dire agli italiani che stanno mettendo a rischio la loro libertà - tuona il leader di Forza Italia - io sono sicuro di quello che penso, di quello che decido e faccio sempre quello che ritengo giusto. In piazza San Giovanni. ci sarà l’Italia vera, concreta, che lavora, contro l’Italia ancora ideologica legata al comunismo“.
Eh si ci sarà l'italia quella vera dei Siri , dei Savoini , dei puttanieri d'Arcore, L'ITALIA CHE DIFENDE GL'EVASORI, I CORRUTTORI , I MAFIOSI , I LADRI. altro che difendere le famiglie, :haha si ma quelle mafiose però
oggi in quella piazza manifesta la più lurida schifosa munnezza politica che teniamo in questo paese . ecco cosa sta manifestando in quella piazza. il trio delle schifezze :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.35.23
segnala

@THAMIEL333 scrive:
piazza strapiena per il felpaiolo ubriacone AHAHAH

Si con tutti cani è gatti si cintano un qualche migliaio di persone per lo più curiosone sentire le menzogne che provenivano da sopra quel palco , , un grande insuccesso questa manifestazione un vero flop sem rilevata , con tutto che tante persone sono venuti in pulman, ed in treno con i biglietti pagati dai loro partiti.. incredibile per poter riempire quella piazza gli hanno pure pagato il viaggio a gratis :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 15.36.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Quanta disonestà. La manifestazione della lega è stata indetta ai primi di Settembre, quando il tuo amato Fonzie si stava ANCORA masturbando cerebralmente per trovare un nome al suo simulacro di partito...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 15.36.52 Ultimi messaggi
segnala

Che poi, alla fin fine chi ha sempre pagato l'aumento delle tasse?

Ovvio, il consumatore.
nera1965 nera1965 19/10/2019 ore 15.40.09 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico scrive:
Quanta disonestà. La manifestazione della lega è stata indetta ai primi di Settembre, quando il tuo amato Fonzie si stava ANCORA masturbando cerebralmente per trovare un nome al suo simulacro di partito..

disonestà? Ma se sono alla decima edizione della Leopolda, ma ci sei o ci fai? :haha
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.42.04
segnala

QUATTRO GATTI UN VERO FLOP ,SI STA RILEVANDO QUESTA MANIFESTAZIONE. INCREDIBILE NON S'ASPETTAVANO UNA COSI POCA AFFLUENZA DI PERSONE, EH SI LO DETTO CHE IL FELPAIOLO UBRIACONE NON ATTTIRA PIù ., ANZI SONO STATE PIù LE CONTESTAZIONI CHE GL'APPLAUSI. ROMA NON TI VUOLE , VATTENE VIA PAGLIACCIO, RESTITUISCI I 49 MILIONI DI URO..FISCHI ED INSULTI , NON SI CINTANO QUELLI CONTRO IL BERLUSCONI, INSOMMA UN VERO DISASTRO SE RILEVATA QUESTA MANIFESTAZIONE, DOVEVA ESSERE UNA MANIFESTAZIONE CONTRO QUESTO GOVERNOI INVECE E STATA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO SE STESSI. DOMANI CI SARà DA RIDIRE QUANDO LEGGEREMO I PRIMI TITOLI DEI GIORNALI CHE DEDICANO A QUESTA MANIFESTAZIONE, UNA DISFATTA. . , UN VERO FLOP, . :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 15.45.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

NON fare l' ignava,con me. La data DOVEVA spostarla Fonzie non chi CONTA sul 33% dei consensi...
nera1965 nera1965 19/10/2019 ore 15.47.08 Ultimi messaggi
segnala

La Carfagna forse andrà con Renzi.. si è resa conto che manifestare insieme a Casapound non è il massimo della vita.
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 15.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Domani, al solito ti mangerai il fegato quando vedrai le foto e leggerai i resoconti, così come dopo la manifestazione di FdI a Settembre. Ma come fai a essere tanto buzzurra e bugiardissima? Ti ci applichi proprio. Che pena, davvero...
nera1965 nera1965 19/10/2019 ore 15.48.23 Ultimi messaggi
segnala

NON fare l' ignava,con me. La data DOVEVA spostarla Fonzie non chi CONTA sul 33% dei consensi...

Certo per far contento te. Sei già passato alla fase della farneticazione?
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.51.28
segnala

Cercavano visibilità, ed invece si sò ritrovati con un pugno di mosche tra le mani, i soliti quattro gatti, con pulman pagati si sono ritrovati sotto quel palco :haha una vera caporetto, già il felpaiolo accusa il Berlusconi per questo flop. insomma se le persone non sono arrivate e perche ci stava la Presenza di Berlisconi.secondo il felpaiolo e stsata la sua presenza :haha nel avergli rovinato questa manifestazione :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 15.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

te lo ha detto giggino? %-)

:many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.56.35
segnala

Domani, al solito ti mangerai il fegato quando vedrai le foto e leggerai i resoconti, così come dopo la manifestazione di FdI a Settembre. Ma come fai a essere tanto buzzurra e bugiardissima? Ti ci applichi proprio. Che pena, davvero...

VEDI CHE SEGUO LA MANIFESTAZIONE IN STREMING. inoltre mi danno notizie che questa manifestazione si sta rilevando un grande flop visto le presenze. s'aspettavano oltre un ,milione di persone , quattro gatti con tutto che tanti sò venuti in pulman con viaggio a gratis. fonti dicono che la manifestazione e stata rovinata per la presenza di Berlusconi. IL FELPAIOLO E MOLTO INFURIATO PER QUESTA COSA. visto che non s'aspettava la presenza di Berlusconi. INSOMMA IUN INVITATO NON GRADITO VISTA LA SIA IMPOPOLARITà CHE GODE. NEL PAESE :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 15.57.12 Ultimi messaggi
segnala

perfino la raggi da' il benvenuto ai manifestanti. %-)

:many :many :many

e a me pare sono + di 4 gatti. (senza contare chi è rimasto tra le 4 mura, è a far spese, a fare l'ammore o altro che gli/le piace assai %-)

Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 15.58.31
segnala

@c.ioccolatino111 : Visto quattro gatti :haha , , ma era una manifestazione contro il governo :hehe oppure il solito fango contro la migliore sindaca d'italia :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/10/2019 ore 16.00.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
contro la migliore sindaca d'italia

Chiedilo ai romani, non a me ;-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.03.36
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
perfino la raggi da' il benvenuto ai manifestanti. Un sindaco onesto questo deve dire, visto che ancora viviamo in un paese :haha dove non ci sta ancora colui che chiedeva i pieni poteri :haha

e a me pare sono + di 4 gatti. (senza contare chi è rimasto tra le 4 mura, è a far spese, a fare l'ammore o altro che gli/le piace assai

Eh si le bandiere fa si che, che sembrano di più , ma si nota bene che sono quattro gatti, speriamo che poi almeno puliscono. visto cosa hanno lasciato l'altra volta per terra. se ero io la sindaca visto come hanno lasciato piazza campidoglio , mica glielo davo il permesso di manifestare a questi zozzoni :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.06.14
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@Valchiria03 scrive:
contro la migliore sindaca d'italia

Chiedilo ai romani, non a me

Mi risulta che la maggior parte del popolo romano è accanto alla loro sindaca, invece visto che sei tu qui che non fai altro che buttare fango contro la sindaca raggi quindi . logica vuole che rispondo a te su cosa vai posando .. :many :many %-)
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 16.20.10 Ultimi messaggi
segnala

Era presente il popolo lavoratore non lo dimentichi il popolo ha sempre ragione. P.D + 5STALLE
hanno paura del popolo,nel 2023 SALVINI,ANCHE CON UNA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE TRUFFA VINCERA' LO STESSO CON LA MELONI,+ STO STRONZO DI GOVERNO RESTA IN CARICA + VOTI PRENDERA' LA LEGA SE NE FACCIA UNA RAGIONE PER ORA SI GODA DI MAIO

mi scusi per i brani immessi
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 16.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : non esageriamo un milione,in streaming ci sono stato anche io dire 4 gatti,bhè non mi sembra
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.30.21
segnala

@THAMIEL333 scrive:
@Valchiria03 : non esageriamo un milione,in streaming ci sono stato anche io dire 4 gatti,bhè non mi sembra

Hai ragione mi correggo :haha quattro gatti, ed una gattina ma dai su si vede che sono poche migliaia di persone un vero flop , questa piazza rappresenta tutto il centro destra unito ,ci s'aspettava milioni di persone: invece si sta rilevando un vero flop questo significa che il popolo sè stufato delle menzogne che va raccontando il felpaiolo dei mojiti. sempre in cerca di consensi.. questo e da oltre 2 anni che costantemente in campagna elettorale il popolo si domanda ma quando lavora ,,,many :many %-)
intermezzo intermezzo 19/10/2019 ore 16.32.37 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
disonestà? Ma se sono alla decima edizione della Leopolda, ma ci sei o ci fai?

E allora la destra ha paura di Zingaretti.

20170906
@nera1965 scrive: disonestà? Ma se sono alla decima edizione della Leopolda, ma ci sei o ci fai? E allora la destra ha paura di...
Risposta
19/10/2019 16.32.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 16.35.22
segnala

@THAMIEL333 : Ecco i soliti like, questo vive di queste cose, è un pagliaccio mentre dentro quei palazzi ci sono politici che lavorano per poter rimediare ai suoi danni lui invece e perennemente in cerca di visibilità. uno che se truffato 49 milioni di euro , che ci voleva regalare i Siri. ma di cosa parliamo, uno che addirittura negava di conoscere Savoini, che oggi senza vergogna sale ancora sopra quel palco con un condannato per frode fiscale , ed tengono il coraggio di gridare a questo governo che vuole mettere le manette ai grandi evasori. ma ci rendiamo conto che schifezze di politici oggi si sono presentati in quella piazza .. :many :many %-)
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 16.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : mi scusi ma in che senso deve lavorare? DI MAIO LAVOREREBBE?
sovranistitalico sovranistitalico 19/10/2019 ore 16.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Patetica, fatti un giro su la7 e ROSICA...
THAMIEL333 THAMIEL333 19/10/2019 ore 16.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :MI SCUSI MA CHI SAREBBERO GLI EVASORI? GLIELO DICO IO.LE BANCHE,LE MULTINAZIONALI, E MOLTI CONTROLLORI,E CHI CONTROLLA I CONTROLLORI L'EX MARITO DELLA MOGLIE DI CONTE CONDANNATO PER 2 MILIONI DI EVASIONE E LUI NON LO SAPEVA CHE ERA EVASORE?
VABBHE' IL GIOCO E'BELLO FINCHE' DURA POCO. BUONASERATA
Valchiria03 Valchiria03 19/10/2019 ore 17.04.51
segnala

@THAMIEL333 scrive:
@Valchiria03 :MI SCUSI MA CHI SAREBBERO GLI EVASORI? GLIELO DICO IO.LE BANCHE,LE MULTINAZIONALI, E MOLTI CONTROLLORI,E CHI CONTROLLA I CONTROLLORI L'EX MARITO DELLA MOGLIE DI CONTE CONDANNATO PER 2 MILIONI DI EVASIONE E LUI NON LO SAPEVA CHE ERA EVASORE?
VABBHE' IL GIOCO E'BELLO FINCHE' DURA POCO. BUONASERATA

tI SEI DIMENTICATO DI CITARE QUELLO CHE A FRODATO OLTRE 160 MILIONI DI EURO :haha CHE OGGI E SU QUEL PALCO NEL DIFENDERE GL'EVASORI. PER ME EVASORI SONO TUTTI COLORO CHE SI PRENDONO SOLDI PUBBLICI PER COMPRASI POI DEI DIAMANTI. PER ME EVASORI SONO TUTTI COLORO CHE TIMBRANO I CARTELLINI, ED PI INVECE DI LAVORARE VANNO A SPASSO PER LE CITTà A FAR SPESE . PER ME EVASORI SONO COLORO CHE SI PORTANO I SOLDI NEI PARADISI FISCALI PER NON PAGARE LE TASSE. %-)
gluke.84 gluke.84 19/10/2019 ore 18.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : credo che sia un #commentimemorabili :many :many :many :many
excristian1977 excristian1977 19/10/2019 ore 18.25.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
@intermezzo scrive:

No, l’ho detto io

credo che la manifestazione del cdx sia stata messa in agenda prima delle date della leopolda
excristian1977 excristian1977 19/10/2019 ore 18.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@nera1965 scrive:
disonestà? Ma se sono alla decima edizione della Leopolda, ma ci sei o ci fai?

E allora la destra ha paura di Zingaretti.

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.