Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 21/10/2019 ore 02.28.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è davvero così ignorante??

@nera1965 scrive:
Ma è davvero così ignorante??

peggio... :ok

tra lui e renzi voterei renzi...

anzi...no.non riuscirei... :nono

mi asterrei dal voto e comincerei a piangere di frustrazione... :-)))
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 07.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

C’è un abisso intellettivo.
BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la faccia della traduttrice per Mattarella dice tutto

Ma è chiaramente un fotomontaggio.
La giacca di trump, la spalla/braccio dx risulta con contorni troppo puliti, netti, contrastati rispetto alla immagine sottostante, della signora traduttrice.
Poi vabbè, che trump sia un idiota sono d'accordo.
Sarò uno dei pochi leghisti a pensarla così ma sticazzi.
20171630
@eaccabbadda scrive: la faccia della traduttrice per Mattarella dice tutto Ma è chiaramente un fotomontaggio. La giacca di trump,...
Risposta
21/10/2019 7.37.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 07.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
è chiaramente un fotomontaggio.

:hoho
Poveri noi..
BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 07.57.09 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Poveri noi..

Parlo della foto, non della dichiarazione.
La dichiarazione è probabilmente vera, anzi sicuramente, la foto di cui sopra no.
20171641
@nera1965 scrive: Poveri noi.. Parlo della foto, non della dichiarazione. La dichiarazione è probabilmente vera, anzi...
Risposta
21/10/2019 7.57.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 21/10/2019 ore 11.47.56 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
C’è un abisso intellettivo.

...quando per abisso si intende il tempo di un battito di ciglia.

non voterei mai una persona perche' e' intelligente...la clinton e' intelligente e molto simile a renzi.
anche hitler non doveva essere un cretino...
la malvagita',il parassitismo,l'apologia della truffa non e' contraria alla capacita' intellettiva anzi ne ottiene enormi benefici...

trump e renzi hanno in comune molte piu' cose di quello che immagini...
e quello che non hanno in comune e' perche' renzi non ha la possibilita' economica di averle.
20171664
@nera1965 scrive: C’è un abisso intellettivo. ...quando per abisso si intende il tempo di un battito di ciglia. non voterei mai...
Risposta
21/10/2019 11.47.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 11.54.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma è chiaramente un fotomontaggio.

Non penso.... e però....

se si vuole credere alla foto, perchè non credere a ciò che scrive il Corriere che reputo migliore e molto più sincero di repubblichina... :-)))
c'è sta anche un video.

https://www.huffingtonpost.it/entry/la-verita-dietro-la-faccia-confusa-della-traduttrice-di-trump-non-e-quella-che-pensi_it_5daad01de4b0422422c53a68

Vedendo le strane espressioni della traduttrice alla Casa Bianca durante il discorso di Trump, in molti hanno pensato che il suo volto “preoccupato e confuso” dipendesse dalle parole del Presidente degli Stati Uniti.

E invece, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, pare che Elisabetta Savigni Ullman, interprete da 30 anni, e ombra di tutti i leader italiani in visita alla Casa Bianca, abbia semplicemente un modo tutto suo di concentrarsi.

Infatti, Elisabetta fissa l’attenzione in questo modo, come testimonia chi l’ha vista riportare in italiano i complessi e logici ragionamenti di Obama e la osserva ora con il ritmo dei discorsi di Trump.

D’altronde, scrive il Corriere, i servizi segreti e il Dipartimento di Stato Americano dettano regole rigide a chiunque metta piedi alla Casa Bianca. Sarebbe davvero incredibile se permettessero a una traduttrice di “inorridire” ai discorsi del Presidente degli Stati Uniti.

20171671
@BulliesHunter.7 scrive: Ma è chiaramente un fotomontaggio. Non penso.... e però.... se si vuole credere alla foto, perchè non...
Risposta
21/10/2019 11.54.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 11.55.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

:sbong

Gio, ti prego :-( no !!!!!
giorgio60 giorgio60 21/10/2019 ore 11.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Gio, ti prego no !!!!!

infatti ho immaginato per un attimo me stesso nell'atto di votare renzi e non ce l'ho fatta...

...non ci sono riuscito... :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 12.00.34 Ultimi messaggi
segnala

Basta poco scattare una foto in cui uno o una ha una espressione meravigliata, sorpresa, o idiota...(non mi riferisco alla traduttrice)l'hanno fatto con Salvini in questi 14 mesi, soprattutto questa estate con in mano il mojito, diventato poi 500 mojiti, in cui i sinistricoli, sinistrati e sinistronzi, ci hanno fatto su una telenovela. Pure delle didascalie quanto fosse ubriaco fradicio :-)))

Nulla di nuovo sotto il ponte di Verziano, sono i soliti nemici invidiosi. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.