Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 12.01.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma è davvero così ignorante??

@giorgio60 scrive:
infatti ho immaginato per un attimo me stesso nell'atto di votare renzi e non ce l'ho fatta...

...non ci sono riuscito...

:hoho

Io invece non sono riuscita ad immaginarti proprio.. ahahahahahah
20171677
@giorgio60 scrive: infatti ho immaginato per un attimo me stesso nell'atto di votare renzi e non ce l'ho fatta... ...non ci sono...
Risposta
21/10/2019 12.01.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 13.16.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Non penso.... e però....

Dunque, ho indagato, hai ragione, la foto in sè non è un fotomontaggio, è vera, è un fermo immagine dell'incontro nella camera ovale della casa bianca tra trump e mattarella, dove è presente appunto anche la traduttrice, che, come hai detto correttamente tu, ha quelle espressioni a mo di concentrazione e non di stupore sulle cose dette da trump.
Tanto è vero che, quel fermo immagine e l'espressione particolare della traduttrice avvengono come detto nel colloquio sala ovale della casa bianca, che dura 25minuti, e dove la gaffe presidenziale di accostare l'amicizia usa all'italia fin dall'impero romano non avviene.
Tale gaffe avviene in altro momento, ovvero al primo incontro tra i due presidenti.
Vado a coaudiuvare coi video.
Qua nella sala ovale con la traduttrice dove si parla dei dazi e un monologo di trump sui suoi problemi legati all'ucraina e l'impeachment.

20171708
@c.ioccolatino111 scrive: Non penso.... e però.... Dunque, ho indagato, hai ragione, la foto in sè non è un fotomontaggio, è...
Risposta
21/10/2019 13.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/10/2019 ore 13.17.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Qua invece dove fa la gaffe.

Che dire, lui è stupido, ma i communisti trollatori lo sono peggio :hehe
20171712
@c.ioccolatino111 : Qua invece dove fa la gaffe. « video » Che dire, lui è stupido, ma i communisti trollatori lo sono peggio...
Risposta
21/10/2019 13.17.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 14.34.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Ma almeno Mattarella l'ha corretto oppure no?

Mi sa che ha preso a fagiolo quei racconti scritti in cui si parla di un Impero Romano dell'Occidente che faceva aanti e endré dall'Italia all'America e viceversa. :-)))

Ad ogni modo... se qualcuno ride e dice no, qualcun altro non ride e dice sì, i romani scoprirono (forse, probabile, chissà,) l'America prima di Colombo.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/libri/2018/11/09/i-viaggi-dei-romani-in-america_b1c3c744-721d-48b3-a8c5-4483529f6d0c.html
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 14.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Cmq, bufale e stipidaggini, si sa, non dipendono solo dalla destra, soprattutto molte non appartengono a Salvini :-)))
Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.38.23 Ultimi messaggi
segnala

Impero Romano dell'Occidente che faceva aanti e endré dall'Italia all'America e viceversa.

Si certo, e Attila per conquistarlo galoppava con le sue orde sull'Atalantico, e fu cosi che gli indiani d'America scoprirono i cavalli.

Eheheheh sarà mica un caso che i cavalli degli unni ed anche i mustang fossero piccoli?

heheheeheheh hai riscoperto l'America

Io quanto amo il leghisti non lo potete immaginare :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 14.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

tra 40 anni, se avrai fortuna e sarai nonno, (più o meno decrepito) avrai lo stesso cervellìn di oggi.
Le tue perle, le spedirò a Elio Cadelo. :hoho
Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.46.36 Ultimi messaggi
segnala

Le tue perle, l

Le mie perle???

Le tue pirla, vorrai dire, non sei tu che sostieni che sono i romani ad aver scoperto l'America ? anzi, esattamente l'Impero Romano d'Occidente :hoho :hoho :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 14.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Tu dimmi se ercolino non è uno stupidino.

Io posto vari temi non scritti da me ma scritti da altri....
come di cui sopra e questo qui sotto... e lui, come suo solito, legge a x z !

https://romaeredidiunimpero.altervista.org/romani-in-america-leggenda-o-realta/

Quando imparerà a leggere, sarà troppo tardi, la vista con gli anni si annebbia.
vabbè, lo perdono lo stesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.