Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 11.22.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono alla Leopolda

@SwissRe2 scrive:
Forza Italia

Ho partecipato anche a delle manifestazioni di Forza Italia... beh.. tra questi e forza Italia c’è un abisso. Sono cose completamente diverse. Non credo che si possa fare questo paragone, bastano due minuti per capirlo.
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 11.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
scelta civica.

Credo che questo modo di proporre l’azione politica sia la vera forza di queste persone. Nessuno che parla di appartenenza ideologica, nessun manifesto. Solo parole sui problemi e sul futuro.
Renzi ha recepito il bisogno di tutto questo che esisteva ma non era così visibile in mezzo a slogan populisti e odi. Per me politicamente Renzi è geniale. Un altro Pannella sotto alcuni aspetti.
Erakle1986 Erakle1986 20/10/2019 ore 11.35.51 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
Di certo a Roma il simbolo del gabbiano avrà un successo..ormai li trovi dappertutto

E' vero, ieri era pieno… :-p
20171198
@eheheheheh scrive: Di certo a Roma il simbolo del gabbiano avrà un successo..ormai li trovi dappertutto E' vero, ieri era pieno…...
Risposta
20/10/2019 11.35.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 20/10/2019 ore 11.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Un altro Pannella sotto alcuni aspetti

un po' come Boschi e la Bonino.
Erakle1986 Erakle1986 20/10/2019 ore 11.36.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sono alla Leopolda

Anch'io :-)
SwissRe2 20/10/2019 ore 11.37.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ho partecipato anche a delle manifestazioni di Forza Italia... beh.. tra questi e forza Italia c’è un abisso. Sono cose completamente diverse. Non credo che si possa fare questo paragone, bastano due minuti per capirlo.

Ho parlato di analogie politiche a proposito.
So perfettamente che invece le "Leopolde" e le "convenscions di Forza Italia" sono piuttosto differenti.
Ma questi sono solo gusci, involucri. A me interessa quello che c'e' dentro e li', ahime', non vedo troppe differenze tra Renzi e Berlusca, anche considerando i periodi storici differenti.
Dasein1960 Dasein1960 20/10/2019 ore 11.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Dalla tua descrizione pare un camposanto svedese
NN mi stupirei se ci fosse qualche suicida prima di sera
Ahh dimentivavo
La v pare sia quella di vagisil crema per arrossamenti .in tal caso dovrebbe chiamarsi anisil crema
biros3.0 biros3.0 20/10/2019 ore 11.38.06
segnala

@nera1965 scrive:
Non è un gabbiano è una V stilizzatata

Mica come Alberto da Giussano che non si sa` se sia vero o una barzeletta!! vedendo i seguaci penso piu` una barzeletta !! :ok :many
biros11 biros11 20/10/2019 ore 11.47.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Qua non ci sono richiami. Ci sono migliaia di persone che ascoltano i vari interventi e cosa bellissima: non c’è neppure una, una sola bandiera. Nessun richiamo ideologico.
Tutto molto civile, senza nessuna esasperazione, nessuno che grida, nessuno che versa odio.
Tutto molto bello.

Anche al Meeting di Rimini.
All'assemblea annuale dei TdG.
Succede
Erakle1986 Erakle1986 20/10/2019 ore 11.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
: Dalla tua descrizione pare un camposanto svedeseNN mi stupirei se ci fosse qualche suicida prima di sera

Tutt'altro, gente composta ed interessata, tantissimi giovani, tante persone anziane e d'esperienza, tutti accomunati dalla voglia di cambiare il paese, di innovarlo e pacificarlo.
Non una sola parola d'odio e di disprezzo è uscita da quel palco, solo proposte e visioni per una Italia bella, solida , colta e prosperosa.
Poi chiaro, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, ma vi poso assicurare che i tavoli di approfondimento, aperti a tutti, sono una bellissima esperienza di condivisione, democrazia e proposte.
20171214
@Dasein1960 scrive: : Dalla tua descrizione pare un camposanto svedeseNN mi stupirei se ci fosse qualche suicida prima di sera...
Risposta
20/10/2019 11.47.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.