Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 20/10/2019 ore 15.36.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono alla Leopolda

@nera1965 scrive:
ma se Berlusconi va in piazza insieme a Casapound

Lo vedi che modo vile e strumentale di dire le cose.
Non è Berlusconi al limite che è andato nella piazza di Casapound, bensì il contrario.
La differenza è abissale.
Ci fosse andato ad una manifestazione di Casapound lo si potrebbe additare a fascista/nazista, viceversa no, viceversa ci si può dissociare totalmente (come è stato fatto)ma non si può effettivamente e democraticamente impedire a chiunque di parteciapre. Vale anche e sopratutto per Salvini.
20171351
@nera1965 scrive: ma se Berlusconi va in piazza insieme a Casapound Lo vedi che modo vile e strumentale di dire le cose. Primo,...
Risposta
20/10/2019 15.36.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 20/10/2019 ore 15.38.18 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 15.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
ci si può dissociare totalmente (come è stato fatto)

Ma dove? Trovami la dissociazione di Salvini che è l’alleato di Berlusconi da Casapound. Poi resta il fatto che Casapound voglia manifestare con questa destra. Questo dice tutto non c’è bisogno di altro. Io non ho visto comunisti alla Leopolda.
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 15.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Non è Berlusconi al limite che è andato nella piazza di Casapound, bensì il contrario.

Ma che pena fare una manifestazione e vedere aderire certa gente.
BulliesHunter.7 20/10/2019 ore 15.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma dove? Trovami la dissociazione di Salvini che è l’alleato di Berlusconi da Casapound. Poi resta il fatto che Casapound voglia manifestare con questa destra. Questo dice tutto non c’è bisogno di altro. Io non ho visto comunisti alla Leopolda.

Hai ragione, ho sbagliato a parlare di dissociazione, in effetti è esagerato, non hanno ucciso o menato nessuno quelli di Casapound alla manifestazione.
Ma poi dove fossero sinceramente non li ho visti, eppure ci tengono a farsi notare.
Mi pare ovvio che Casapound voglia manifestare con questa destra, con Salvini, sulla questione migranti e difesa dei confini i valori sono i medesimi, idem compreso una certa avversione verso certi comportamenti dell'europa.
E' il loro modo di dire siamo d'accordo con te su questi punti.
I comunisti alla leopolda non c'erano perchè Renzi li ha trattati di cacca sempre, a torto o ragione che fosse.
TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 16.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Poi resta il fatto che Casapound voglia manifestare con questa destra.

casapound non è più un partito politico, al massimo un'associazione come la bocciofila di capracotta.

e ai comizi della lega ci può andare chiunque,,,, non è come alle manifestazioni dei cinqueMinchie che se non sei dei loro ti menano

È ufficiale: CasaPound «non sarà più un partito, non si candiderà alle elezioni». Lo ha annunciato Gianluca Iannone, lo ha ribadito Simone Di Stefano
20171357
@nera1965 scrive: Poi resta il fatto che Casapound voglia manifestare con questa destra. casapound non è più un partito politico,...
Risposta
20/10/2019 16.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 16.02.44 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 16.06.25 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo scrive:
e ai comizi della lega ci può andare chiunque,,,, non è come alle manifestazioni dei cinqueMinchie che se non sei dei loro ti menano

Chiediti perché vanno a quelle di Salvini è non a quelle di Renzi. Io alle mie manifestazioni certa gente non la voglio, ma capisco che i voti fanno comodo
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 16.08.47 Ultimi messaggi
sovranistitalico sovranistitalico 20/10/2019 ore 16.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

Che poi, a voler essere pignoli, anche del MSI si diceva peste e corna, ma NESSUNO mai ha impedito loro di partecipare alle elezioni. Ogni tanto qualche zecca rossa protestava e minacciava ricorso alla Magistratura per ricostituzione del disciolto ecc. ecc., e Almirante replicava di essere pronto a essere processato. Andò avanti per anni e MAI fu chiamato da alcun Magistrato a rispondere di ciò. Quindi, se è una autonoma scelta dei dirigenti, bene, ma NESSUNO potrebbe impedire loro dal continuare a presentarsi liberamente...
20171361
@TeSdru.mo : Che poi, a voler essere pignoli, anche del MSI si diceva peste e corna, ma NESSUNO mai ha impedito loro di...
Risposta
20/10/2019 16.09.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.