Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 21.07.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono alla Leopolda

@eaccabbadda scrive:
il primo fu a 14 anni e ricordo bene le sue parole "se non vai ad ascoltare cosa dicono non potrai mai farti un'ideae e non potrai scegliere liberamente il voto, vanno ascoltati tutti "
ora ne ho 58 e non smetto di ringraziare mio padre e mia madre.E' proprio così, vanno ascoltati tutti

Persona intelligente e saggia tuo padre.
20171458
@eaccabbadda scrive: il primo fu a 14 anni e ricordo bene le sue parole "se non vai ad ascoltare cosa dicono non potrai mai farti...
Risposta
20/10/2019 21.07.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/10/2019 ore 21.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Persona intelligente e saggia tuo padre.

le parole erano di mio padre ma tutti e due condividevano questa linea educativa con noi figli
20171460
@nera1965 scrive: Persona intelligente e saggia tuo padre. le parole erano di mio padre ma tutti e due condividevano questa linea...
Risposta
20/10/2019 21.14.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 21.15.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
ma questa non è detta "Leopolda 10"? Ossia la decima delle riunioni su cui nove erano promosse dal pd? Viene fuori che renzi ne è proprietario come lo era Casaleggio? O che erano riunioni renziane e non della sinsitra? E se no, non valeva chiamarla "la prima Leopolda di renzi"? E il pd che ne dice? Che pensa del proprio passato?

La Leopolda è una ex stazione ferroviaria riconvertita per conferenze ed altre cose. Paghi l’affitto al comune e puoi farci pure tu la mostra del fumetto.
Della serie: Quando finiscono gli argomenti e non sappiamo più cosa inventarsi per attaccare Renzi.
66lauretta 20/10/2019 ore 21.19.38 Ultimi messaggi
segnala

Il PD ha ereditato e rovinato le feste dell'unità
La Leopolda è sempre stato un evento personale di Renzi, anche considerando che nel PD ci stanno mille correnti
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 20/10/2019 ore 21.20.35 Ultimi messaggi
segnala

basta per oggi. Ora pizzona coi peperoni, melanzane, salsiccia, funghi, broccoli, cicoria, olive, cipolla, rognone e birrona. Dopodichè nanna di 8 ore.
20171464
basta per oggi. Ora pizzona coi peperoni, melanzane, salsiccia, funghi, broccoli, cicoria, olive, cipolla, rognone e birrona....
Risposta
20/10/2019 21.20.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 20/10/2019 ore 21.27.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
le parole erano di mio padre ma tutti e due condividevano questa linea educativa con noi figli

A casa mia invece di politica si interessava solo mio padre. Aveva un rapporto di diffidenza coi politici , soprattutto con quelli che solo protestavano.
20171469
@eaccabbadda scrive: le parole erano di mio padre ma tutti e due condividevano questa linea educativa con noi figli A casa mia...
Risposta
20/10/2019 21.27.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/10/2019 ore 23.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

Ma non erano tutti giovani quelli del PD e tutti vecchi quelli della Lega? :hoho

non riesco a smettere di ridere... renzi si è beccato del cretino, dell'incompetente, ecc. :haha :haha :haha :haha :haha

madò, ma poi l'intervistatore :-))) l'ha detto ai piddini che quelle parole erano scaturite dalla bocca del loro leader? :many

ho le lacrime agli occhi :haha :haha :haha
20171594
@TeSdru.mo : Ma non erano tutti giovani quelli del PD e tutti vecchi quelli della Lega? :hoho non riesco a smettere di ridere......
Risposta
20/10/2019 23.46.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/10/2019 ore 00.12.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
madò, ma poi l'intervistatore l'ha detto ai piddini che quelle parole erano scaturite dalla bocca del loro leader?

Lo vedi come sei destricolarmente costretta a mentire in ogni occasione?
Il renzi non è il leader del PD.
Questo dimostra a quali livelli si pone la tua buona fede, la tua affidabilità e la tua onestà intellettuale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 00.29.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Lo vedi come sei destricolarmente costretta a mentire in ogni occasione?
Il renzi non è il leader del PD.

Ma finiscila di blaterare a vanvera.

Ok, questa mia risp. è l'ultima.

Se come segretario della Lega, Salvini è leader del partito, perchè renzi, segretario del PD, non è - era - quindi il leader del PD? Ma dove stava renzi secondo te, a raccattare fagioli in trattoria?
Lo si è scritto in largo e in corto... e, oggi, non è più leader del PD ma perchè c'è sta la viva Italia. (ma se si è desta, non è certo grazie a renzi)

Egli è un animale egocentrico e opportunista... gli era stata sottratta la poltrona sotto il sedere e ne ha sofferto. Guai se uno come lui dovesse stare dietro ad una porta, in secondo, o, peggio, terzo piano, la voglia di primeggiare, l'odore del potere annusato dal 2014 al 2016, è stato troppo penetrante e afrodisiaco, quindi, senza alcuno scrupolo, si è rimangiato tutto ciò che ha detto: io ho una dignità, mi dimetto dalla politica se perdo il referendum." ed è rimasto senatore per qualche tempo aspettando la buona occasione per riprendersi la poltrona e risedersi.
L'occasione gliela data non la sua intelligenza (!?) o la sua arguzia, ma Salvini.
Quindi, per il bene del partito che aveva in mente di creare, si è turato il naso e ha consigliato all'altro PD :-))) di allacciarsi al M5s e ha taciuto sulla sua creatura.

E vieni a menarmela su el selfini dittatore... ma va là, va là!
20171609
@fiume.sandcreek scrive: Lo vedi come sei destricolarmente costretta a mentire in ogni occasione? Il renzi non è il leader del...
Risposta
21/10/2019 0.29.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 00.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La Leopolda è una ex stazione ferroviaria riconvertita per conferenze ed altre cose. Paghi l’affitto al comune e puoi farci pure tu la mostra del fumetto.Della serie: Quando finiscono gli argomenti e non sappiamo più cosa inventarsi per attaccare Renzi.

Leopolda 10: torno a chiedertelo, le altre nove a cosa erano dedicate e da chi erano organizzate?

Sulla Leopolda ne conosco la storia, ero all'inaugurazione.
20171611
@nera1965 scrive: La Leopolda è una ex stazione ferroviaria riconvertita per conferenze ed altre cose. Paghi l’affitto al comune...
Risposta
21/10/2019 0.47.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.