Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.19.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono alla Leopolda

@nera1965 scrive:
@intermezzo : La Leopolda non è mai stata finanziata dal PD se è questo che vuoi sapere

Nonno inter da quando Salvini ha detto che la UE non è più il nemico, si è fissato con la Leopolda…. :haha
20171791
@nera1965 scrive: @intermezzo : La Leopolda non è mai stata finanziata dal PD se è questo che vuoi sapere Nonno inter da quando...
Risposta
21/10/2019 14.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 15.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La Leopolda non è mai stata finanziata dal PD se è questo che vuoi sapere

Non voglio infierire chiedendoti chi sono i finanziatori della Leopolda. Diciamo che tra di essi c'erano molti sostenitori del pd. Ma sorvoliamo se no qui qualcuno impara troppe cose nuove per lui....

20171867
@nera1965 scrive: La Leopolda non è mai stata finanziata dal PD se è questo che vuoi sapere Non voglio infierire chiedendoti chi...
Risposta
21/10/2019 15.09.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 15.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non voglio infierire chiedendoti chi sono i finanziatori della Leopolda. Diciamo che tra di essi c'erano molti sostenitori del pd. Ma sorvoliamo se no qui qualcuno impara troppe cose nuove per lui....

Ma l’intento della Leopolda era chiaro che, serviva per rinnovare i vertici del partito. Poi che tu voglia sapere anche chi pagava le bollette della luce mi sembra veramente una questione di scarsissimo interesse.
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 15.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma l’intento della Leopolda era chiaro che, serviva per rinnovare i vertici del partito. Poi che tu voglia sapere anche chi pagava le bollette della luce mi sembra veramente una questione di scarsissimo interesse.

Dato che le bollette vengono pagate usando il fondo cassa, hai ragione: chi se ne frega dell'impiegato che paga la luce? Quel che interessa è da dove viene la cassa....

nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 15.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : E tu lo sai da dove viene la cassa? Sei proprio sicuro che veniva dal PD?
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 16.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E tu lo sai da dove viene la cassa? Sei proprio sicuro che veniva dal PD?

Mica l'ho detto, Nera. Pure le feste dell'unità non sono totalmente sovvenzionate dal pd, ma da persone e organizzazioni e fondazioni che ovviamente supportano il pd. Lo stesso vale per la Leopolda. Fondazioni e chiunque altro volesse partecipare. La Leopolda è stata una invenzione di renzi legata al pd ed al suo rinnovamento: al pd. Oggi è una manifestazione che con il pd non ha più niente a che fare. Trovo semplicemente che fosse il caso di non prendere lo stesso nome attaccandoci un dieci dietro. Sembra di sentire la boschi che dice che il pd è il partito delle tasse e che lei le tasse le ha sempre abbassate.

Si poteva che ssò, fare vivaleopolda uno......
20171936
@nera1965 scrive: E tu lo sai da dove viene la cassa? Sei proprio sicuro che veniva dal PD? Mica l'ho detto, Nera. Pure le feste...
Risposta
21/10/2019 16.08.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.20.59 Ultimi messaggi
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 18.18.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La Leopolda è stata una invenzione di renzi legata al pd

Mi fa ridere sta cosa sai perché? Perché... anzi ti voglio fare una domanda... tu Berlusconi l’hai mai votato?
intermezzo intermezzo 21/10/2019 ore 18.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Mi fa ridere sta cosa sai perché? Perché... anzi ti voglio fare una domanda... tu Berlusconi l’hai mai votato?

Io non rispondo perché tu conosci la risposta, e vado di rimessa: perché me lo chiedi? anche se sospetto cosa mi risponderai, risposte a cui so già come ribattere facilmente...
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 18.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
rimessa: perché me lo chiedi? anche se sospetto cosa mi risponderai, risposte a cui so già come ribattere facilmente...

Te li ricordi i viaggi del sindaco Renzi ad Arcore tanto criticati dal Pd? La Leopolda nacque lì.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.