Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 20/10/2019 ore 11.23.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cdx a Roma trionfo o autogol?

Un tripudio di bandiere e 200mila persone secondo la lega...quindi un trionfo?
Non direi proprio, in realtà questa manifestazione è stata l'apoteosi del gattopardismo, del cambiare tutto per non cambiare niente, la strenua difesa degli evasori fiscali e dell'impunità, che adesso è fin troppo chiaro anche ai più ingenui.Per non parlare della mesta figura che hanno fatto gli alleati di Salvini, cioè Berlusconi e la Meloni ridotti a meri gregari.Doveva essere un tripudio di bandiere tricolori come voleva la Meloni ma in realtà c'era abbondanza di bandiere della lega alla faccia sua!
Insomma gli italiani che vogliono cambiare davvero ne prendono atto e ringraziano, e tanti saluti a Salvini & company! :ok
8592933
Un tripudio di bandiere e 200mila persone secondo la lega...quindi un trionfo? Non direi proprio, in realtà questa manifestazione...
Discussione
20/10/2019 11.23.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.26.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cdx a Roma trionfo o autogol?

@agos.62 :

dillo a fico, grillo e a ciro. oltre a angelo e a quelli del bonifico con l'elastico.
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 11.30.12 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dillo a fico, grillo e a ciro. oltre a angelo e a quelli del bonifico con l'elastico

I pentastellati hanno già capito da un pezzo che Salvini ha fatto cadere il governo sulla riforma della Giustizia, per difendere i tanti politici leghisti coinvolti in affari di corruzione e reati vari.
20171193
@pabloyglorioso scrive: dillo a fico, grillo e a ciro. oltre a angelo e a quelli del bonifico con l'elastico I pentastellati...
Risposta
20/10/2019 11.30.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

ridillo a fico...che se fossi le jene......e gli autori.

prenditi un poco di mallox agos senno te scoppia la panza..almeno cacchi col kulo non con le orecchie. aahahahahahahaahahhahahaha

"vogliono tassare le merendine e le bibite per lo zucchero, educare, e liberalizzano la droga!"

siete odiati dagli itagliani quasi peggio del pajasso dell'ovo e la negra e dei vecchi schifosa marmaglia odiatrice.

bene così. ti ricordo che grilloè anche un evasore .....un garnde evasore da quello che raccoonta un impresario teatrale. e io ci credo all'impresario teatrale.

siete dei morti incollati alle poltrone col bostic giallo.....ahahahaahahahaha grande Giorgia.

:batacin :batacin :batacin
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.38.01 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 11.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

dillo alpapà e alla mamma del pajasso dell'ovo e la negra con l'ocio bendato....della evasione o del trionfo.

o al negro col tamburello che avaza 90 mila euro dal renzi senior. sentenza esecutiva.....

adesso tocca a fico pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. salvo extra giudiziale.
20171218
@agos.62 : dillo alpapà e alla mamma del pajasso dell'ovo e la negra con l'ocio bendato....della evasione o del trionfo. o al...
Risposta
20/10/2019 11.50.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 11.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
adesso tocca a fico pagareeee

Fico non paga le fake news. Lei invece in quanto leghista dovrà pagare i 49 milioni rubati dal suo partito.
20171220
@pabloyglorioso scrive: adesso tocca a fico pagareeee Fico non paga le fake news. Lei invece in quanto leghista dovrà pagare i 49...
Risposta
20/10/2019 11.54.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 20/10/2019 ore 12.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Un tripudio di bandiere e 200mila persone secondo la lega.

Secondo la Questura al max 70.000.

ma certamente è stato impressionante vedere Piazza San Giovanni pullulante di vecchi squilibrati che facevano la ola ai soliti triti e ritriti insulti su Bibbiano, prima gli italiani, il pericolo comunista, Soros, la UE, insomma tutti questi fantasmi immaginari sventolati sotto gli occhi di questa Italia represso, rozza ed ignorante.

Proposte? 0
20171225
@agos.62 scrive: Un tripudio di bandiere e 200mila persone secondo la lega. Secondo la Questura al max 70.000. ma certamente è...
Risposta
20/10/2019 12.00.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/10/2019 ore 13.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Fico non paga le fake news

fico ha perso la causa da lui intentata contro le iene, perchè il giudice ha stabilito che il servizio delle iene risponde al vero.
quindi pagherà
20171263
@agos.62 scrive: Fico non paga le fake news fico ha perso la causa da lui intentata contro le iene, perchè il giudice ha...
Risposta
20/10/2019 13.19.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/10/2019 ore 14.16.39 Ultimi messaggi
segnala

Ho un dubbio:

In base a quale logica, che ammetto di non conoscere, un partito o una coalizione contesta la Legge di Bilancio e la conseguente manovra finanziaria dopo aver autonomamente deciso di lasciarla fare a qualcun altro?
Per quale motivo la lega non ha promulgato ieri una SUA Legge di Bilancio quando era al governo invece di contestare oggi una Legge di Bilancio promulgata da altri soggetti che hanno preso il suo posto quando essa ha autonomamente deciso i abbandonare la maggioranza di governo?
In parole povere come faccio a criticare la guida di qualcun altro se sono io che ho scelto di sedermi in auto da semplice passeggero rifiutandomi di mettermi al volante?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.