Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.17.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cdx a Roma trionfo o autogol?

@agos.62 :

li stanno pagando, ma ti ricordo i 44, 5 del tuo nuovo alleato il pd, vedi il muerto segretario speciale de bersani, il luzzi e l'unità, oltre ai debiti delle pigioni...

p.s. il biitaro napoletano col paparino furbetto è in arretrato cio paganmenti, lui dice per la rendicontazione...

e fico..deve pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e tanto credo.
20171299
@agos.62 : li stanno pagando, ma ti ricordo i 44, 5 del tuo nuovo alleato il pd, vedi il muerto segretario speciale de bersani,...
Risposta
20/10/2019 14.17.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 20/10/2019 ore 14.25.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: cdx a Roma trionfo o autogol?

@agos.62 : Tu ci devi spiegare il senso del NO grillino alla Tav, e Salvini si è rotto i coglioni di sentire solo dei NO da parte vostra e, una volta caduto il sostegno leghista all'esecutivo Conte 1, stringete un'alleanza di governo col PD che è favorevole alla Tav, come la Lega e la quasi totalità delle altre forze politiche, esclusi voi e LeU...io sta cosa non l'ho capita...
20171304
@agos.62 : Tu ci devi spiegare il senso del NO grillino alla Tav, e Salvini si è rotto i coglioni di sentire solo dei NO da parte...
Risposta
20/10/2019 14.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

nessuna fogna komu con l palle de fero in piazza a copar fascisti e manco lo scemo assassino genvese col figlioletto a garantire che toglieranno il voto e quota 100...hihihhihihhihihi

vi siete cagati addosso. per voi va bene la leopolda dove son tutti giovani dalle fotografie.

dove 2 disperati della cdrega e vostri perfetti alleati controllano disperati i sondaggi...

nessuna merda drogata, rom, infame, o col fusil in piazza c'era, manco quelli del vecchio forteto del fiesoli e manco quelli di bibbiano e queto dice tutto della infamia dei kompagni di merende.

i mafiosi siculi ...manco quelli alla brusca, cincy e spatuzza.

e ppuer lo scemo toscano del vecchio forteto er kulino e il pelatone col oupe e soci avevano assicurato disatri ste merde ...mano il tricheco neozelandese...non c'era nessuno agos...

solo noi....vecchi e giovani. p.s. ho preso stamattina il freccia d'argento....ieri sera dove ho magnato, portico d'ottavia..era una festa per la manifestazione.
saran stati filo fascisti..immagina quando andate voi a roma o i tuoi soci dell'espropri proletario e delle chiacchere.

TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 14.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
l'apoteosi del gattopardismo, del cambiare tutto per non cambiare niente

detto dal portavoce dei buffoni che si sono alleati col PD, suona come una barzelletta ahahahah

siete alleati del Partito Delinquenti, cioè dei cialtroni che siete nati per combattere ahahahah

e ancora ragliano questi pentaBuffoni

20171314
@agos.62 scrive: l'apoteosi del gattopardismo, del cambiare tutto per non cambiare niente detto dal portavoce dei buffoni che si...
Risposta
20/10/2019 14.42.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 14.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
l'apoteosi del gattopardismo, del cambiare tutto per non cambiare niente

pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

al che spettacolo.......

le merde stanno sclerando rabbiose...e dei soliti infami chiaccheroni nun se visto nessuno ahahahahahahahahaah manco quello del mozzanbico.

che giornata speciale al. p.s. bravo anche il governatore del Friuli....
20171317
@TeSdru.mo : al che spettacolo....... le merde stanno sclerando rabbiose...e dei soliti infami chiaccheroni nun se visto nessuno...
Risposta
20/10/2019 14.46.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 14.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei invece in quanto leghista dovrà pagare i 49 milioni rubati dal suo partito.

contrariamente al PD di Lusi, li stanno pagando.... loro,

anche se è una sentenza ingiusta, perchè il furto del contabile terrone non arrivava a un solo milione,

smettila di dire stronzate, alleato dei rapinatori del popolo

20171318
@agos.62 scrive: Lei invece in quanto leghista dovrà pagare i 49 milioni rubati dal suo partito. li stanno pagando, anche se è...
Risposta
20/10/2019 14.46.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeSdru.mo TeSdru.mo 20/10/2019 ore 14.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
fico ha perso la causa da lui intentata contro le iene, perchè il giudice ha stabilito che il servizio delle iene risponde al vero.
quindi pagherà

20171319
@eaccabbadda scrive: fico ha perso la causa da lui intentata contro le iene, perchè il giudice ha stabilito che il servizio delle...
Risposta
20/10/2019 14.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 20/10/2019 ore 14.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@TeSdru.mo :

mi pare che oggi si sia dimesso.................................?

pochi istanti fa..............................(è un una fake news.........)o di meno che de sto mezzo fico si dimette ahahahahahhaha.
Siri ha fatto molto di meno de sto mezzo komu che ha denunciato solo per la regola ciro...
20171322
@TeSdru.mo : mi pare che oggi si sia dimesso.................................? pochi istanti fa..............................(è...
Risposta
20/10/2019 14.51.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 20/10/2019 ore 19.00.35 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
sta cosa non l'ho capita...

Se non ha capito non ci posso fare niente, mi sa che ci vorrebbe un miracolo per farglielo capire.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.