Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 21/10/2019 ore 18.00.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cdx a Roma trionfo o autogol?

@eaccabbadda scrive:
quindi pagherą

E va bene pagherą e andrą in galera, cadrą il governo e Salvini diventerą premier, nominerą Putin vicepremier ad honoris e Matteo Messina Denaro ministro della Giustizia, dulcis in fundo Berlusconi diventerą Presidente della Repubblica... :ok :hoho
20172065
@eaccabbadda scrive: quindi pagherą E va bene pagherą e andrą in galera, cadrą il governo e Salvini diventerą premier, nominerą...
Risposta
21/10/2019 18.00.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 21/10/2019 ore 20.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E va bene pagherą

hai visto che la notizia esiste?
non si va in galera quando si perde una causa di diffamazione,si paga il dovuto.
Ma lui non ha problemi economici
20172139
@agos.62 scrive: E va bene pagherą hai visto che la notizia esiste? non si va in galera quando si perde una causa di...
Risposta
21/10/2019 20.17.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 21/10/2019 ore 22.07.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
hai visto che la notizia esiste?

Guardi questa storia l'avevo gią sentita per essere sincero e appunto Fico aveva gią spiegato come stavano le cose, i giudici hanno dato ragione alle iene? Io credo che gli abbiano dato ragione nella forma ma non nel merito.
20172230
@eaccabbadda scrive: hai visto che la notizia esiste? Guardi questa storia l'avevo gią sentita per essere sincero e appunto Fico...
Risposta
21/10/2019 22.07.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 22.20.49
segnala

Infatti la colf non era che lavorava per lui, ma lavorava per la sua compagna visto che era stata la sua compagna a darle quel lavoro si era interessata tutto lei.ma ci rendiamo cinto dove si vuole aggrappare certa munnezza pur di buttare fango sopra il m 5 stelle, perņ dell'aereo del pinocchio non scrivono una sola parola.non nč parliamo poi del papą , o meglio ancora della mamma :hoho quanto odio tengono in corpo specialmente con chi il m 5 stelle la cacciata via dal movimento . per che non ti parla del come mai il movimento la cacciata via .... č cominciata la stagione del fango :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 22.23.02
segnala

@agos.62 : Quando rispondi ad certa utenza :hoho ricordati sempre della volpe č dell'uva :many :many %-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 21/10/2019 ore 23.13.47 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

"...dato ragione nella forma ma non nel merito..."

e dove č scritta sta roba? nel dispositivo della sentenza?

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

si faccia aiutare.
20172244
@agos.62 : "...dato ragione nella forma ma non nel merito..." e dove č scritta sta roba? nel dispositivo della sentenza? :hoho...
Risposta
21/10/2019 23.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 22/10/2019 ore 13.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
dove č scritta sta roba? nel d

Trattasi di buonsenso, qualcosa che lei ignora totalmente!
eaccabbadda eaccabbadda 22/10/2019 ore 13.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Guardi questa storia l'avevo gią sentita per essere sincero e appunto Fico aveva gią spiegato come stavano le cose, i giudici hanno dato ragione alle iene? Io credo che gli abbiano dato ragione nella forma ma non nel merito.

se l'avevi gią sentita perchč hai detto che non esisteva?praticamente sei sincero dopo che fai la figuraccia
tu puoi credere quello che vuoi, ma i giudici hanno respinto la richiesta di fico, perchč č lui che ha denunciato le iene per diffamazione,perchč NON C'č NESSUNA DIFFAMAZIONE IN QUANTO IL SERVIZIO DELLE IENE RISPONDE AL VERO.
quindi fico aveva"spiegato"una marea di cazzate e non contento li ha denunciati per diffamazione.
un genio
20172399
@agos.62 scrive: Guardi questa storia l'avevo gią sentita per essere sincero e appunto Fico aveva gią spiegato come stavano le...
Risposta
22/10/2019 13.41.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 22/10/2019 ore 13.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
MA QUALE GENIO fico....AAJAJAHAJAHAJAAHAJAAAHAAAHA

genio č uno come agos.....

:haha :haha :haha :haha
eaccabbadda eaccabbadda 22/10/2019 ore 13.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
a me sembrano geni tutti e due
:hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.