Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SwissRe2 SwissRe2 20/10/2019 ore 17.01.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il "sistema" Greta: vediamo come funziona...

Senti, ma secondo te quello di Greta e di chi ne abbraccia gli ideali non e' un grido di allarme?
E non sei tu, in buona compagnia devo dire, che invece li prendi in giro (come del resto hai fatto con questo tuo post) per sminuirne l'importanza?
Nemo.1972 Nemo.1972 20/10/2019 ore 17.19.01 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il "sistema" Greta: vediamo come funziona...

@SwissRe2 : Guarda la prendono in giro talmente tante persone nel mondo dal momento che parla di argomenti dei quali non conosce niente...se 500 scienziati, poi ridottisi di numero, ma ha poca importanza, hanno bollato come stupidaggini tutto quello che ha raccontato, io tendo a fidarmi più degli esperti del clima che di un'adolescente di 16 anni...se mi sento male e ho dei disturbi che non passano mi rivolgo ai medici, non certo ai "santoni" per farmi curare...magari alla fine ci resto secco lo stesso, ma almeno ho chiesto il parere di persone competenti...
pe.sista pe.sista 20/10/2019 ore 18.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : permettimi di dubitare.Non credo che una ragazzina di 16 anni sempre in giro per il mondo abbia il tempo di mettersi al corrente di quello che succede nel mondo.Perchè non chiedergli cosa pensa di ERDOGAN?Oltretutto credo abbia anche dei problemi di salute.Lei ripete a memoria le lezioncine insegnate da altri.
20171399
@66lauretta : permettimi di dubitare.Non credo che una ragazzina di 16 anni sempre in giro per il mondo abbia il tempo di...
Risposta
20/10/2019 18.27.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 20/10/2019 ore 18.32.30 Ultimi messaggi
segnala

io credo in quello che vedo e quello che vedo e' che l'uomo potrebbe fare molto per l'ambiente e non lo fa.
vedo che un problema plastica,detriti,monnezza ti tutte le specie possibili e immaginabile esiste e i mare non e' la pattumiera della terra.

queste cose non necessitano che siano dette da greta...
il problema esiste e come diceva il buon craxi "non lo vede solo chi non lo vuole vedere".
20171401
io credo in quello che vedo e quello che vedo e' che l'uomo potrebbe fare molto per l'ambiente e non lo fa. vedo che un problema ...
Risposta
20/10/2019 18.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 20/10/2019 ore 18.46.58
segnala

@pe.sista :
@giorgio60 :
Non dobbiamo pensare a Greta come un Oracolo e ci dica delle cose
Si è presa la briga di scuotere le coscienze, punto
La sua Battaglia è tenere accesa una luce sul problema.
Li finiscono i suoi compiti

Inutile delegittimare una ragazzina che fa quello che altri, più grandi e importati i lei, dovrebbero fare
giorgio60 giorgio60 20/10/2019 ore 18.50.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Li finiscono i suoi compiti

mica si puo' pretendere che li risolva pure...
intermezzo intermezzo 20/10/2019 ore 18.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si è presa la briga di scuotere le coscienze, punto

Tra un paio di anni sparirà dai radar e tornerà tutto come prima: ossia con noi tutti che ci preoccupiamo dell'ecologia differenzando l'immondizia e facendo i conti con leggi che impongono filtri e marmitte, mentre paesi con miliardi di abitanti che crescono a ritmi vertiginosi ed escono dalla povertà e dalla fame se ne sbattono. Sono decenni che le cose migliorano in occidente. Ad esempio si parla tanto dei mari di plastica nell'oceano: ma chi di voi usa i sacchetti di plastica che non siano biodegradabili? Sono anni che stanno sostituendo quelli di plastica non compostabile.

Greta è un fenomeno indotto che genera inconsapevolezza ed estremizza le posizioni. La cosa più impattante che genererà sarà del terrorismo ecologista, cosa che esiste da un bel pezzo nei paesi anglosassoni.

20171407
@66lauretta scrive: Si è presa la briga di scuotere le coscienze, punto Tra un paio di anni sparirà dai radar e tornerà tutto...
Risposta
20/10/2019 18.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 20/10/2019 ore 19.26.34
segnala

@intermezzo : Io, a dispetto di tutte le marmitte e altri sistemi di contenimento dell'inquinamento, ho letto che Torino è la seconda città più inquinata d'Europa.
Tutto quello che volete.
Ma se qualcuno tiene alta l'attenzione sul problema io sono con lui
Dasein1960 Dasein1960 20/10/2019 ore 19.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Greta è un fenomeno indotto che genera inconsapevolezza ed estremizza le posizioni. La cosa più impattante che genererà sarà del terrorismo ecologista, cosa che esiste da un bel pezzo nei paesi anglosassoni.

Genera inconsapevolezza ma al contempo terrorismo ecologista
interessante
Nemo.1972 Nemo.1972 20/10/2019 ore 20.10.54 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Il "sistema" Greta: vediamo come funziona...

@Dasein1960 : Cortesemente puoi levarti dalle palle? O non ti è chiaro? Sei stato buttato fuori per rottura di coglioni? RESTA FUORI!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.