Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Erakle1986 21/10/2019 ore 14.24.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)anche maria Giovanna Maglie

:hoho
Anche ques
ta alla manifestazione Lega, credo sia l'unica giornalista Rai capace di farsi licenziare, non so quante centinaia di migliaia di euro rubava alla Rai da new York..
La Lega sta svuotando le carceri, ci credo che aumenta i consensi
8592984
:hoho Anche ques « video » ta alla manifestazione Lega, credo sia l'unica giornalista Rai capace di farsi licenziare, non so quan...
Discussione
21/10/2019 14.24.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nera1965 nera1965 21/10/2019 ore 14.26.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: anche maria Giovanna Maglie

Ormai finiscono tutti lì come ultima spiaggia.
DuPalle DuPalle 21/10/2019 ore 14.29.46 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: anche maria Giovanna Maglie

@Erakle1986 : forse l'hanno presa come esperta nel far sparire i soldi!
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 14.30.01
segnala

@Erakle1986 scrive:
ta alla manifestazione Lega, credo sia l'unica giornalista Rai capace di farsi licenziare, non so quante centinaia di migliaia di euro rubava alla Rai da new York..
La Lega sta svuotando le carceri, ci credo che aumenta i consensi

In quella setta i delinquenti sono i benvenuti le delinquenze sono medaglie loro li rieleggono !! :ok
Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@Erakle1986 : forse l'hanno presa come esperta nel far sparire i soldi!

Effettivamente i leghisti sono poco intelligenti anche in questo, rubano a più non posso ma si fanno sgamare subito.
la Maglie può dargli una grassa mano .
20171811
@DuPalle scrive: @Erakle1986 : forse l'hanno presa come esperta nel far sparire i soldi! Effettivamente i leghisti sono poco...
Risposta
21/10/2019 14.32.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 21/10/2019 ore 14.33.35 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 14.40.39
segnala

Ma non si candida con fratelli d'italia. ? li si che l'accoglieranno a braccia aperte, visto che tutta la munnezza politica la sta raccogliendo la "zoccola"... basta andare nel leggere chi sta reclutando dentro le sue fila la creme , creme!!! della più lurida sporca munnezza politica di questo paese :many :many %-)
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 14.42.53
segnala

@sovranistitalico scrive:
Ah, se prima di postare vi informaste zecche IPOCRITE e volutamente cialtronesche.

Nel 1989 è entrata in Rai, diventando poi corrispondente da New York. A Viale Mazzini è rimasta fino al 1993, quando si è dimessa per uno scandalo riguardante rimborsi spese gonfiati. La vicenda si chiuse poi con l'archiviazione chiesta dal pm per insussistenza del reato di truffa, non essendovi fatture false tra le note spese contestate.

E tra poco le verrà affidata ANCHE una striscia quotidiana PROPRIO in RAI, alla facciaccia vostra, buffoni...

Ma ha rubato o no? cosa dicono le piattole di destra!!:mmm
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 14.45.41 Ultimi messaggi
segnala

E tra poco le verrà affidata ANCHE una striscia quotidiana PROPRIO in RAI, alla facciaccia vostra, buffoni...

20171830
@sovranistitalico scrive: E tra poco le verrà affidata ANCHE una striscia quotidiana PROPRIO in RAI, alla facciaccia vostra,...
Risposta
21/10/2019 14.45.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@sovranistitalico :
E certo che salvini la vuole in rai.

Tu pensa che voleva fare Direttore Lieto, arrstato venredi scorso per associazione a delinquere, comprava e vendeva sentenze aggiustate della Commissione Tributaria.
20171840
@sovranistitalico : E certo che salvini la vuole in rai. Tu pensa che voleva fare Direttore Lieto, arrstato venredi scorso per...
Risposta
21/10/2019 14.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 14.56.48
segnala

@Erakle1986 : Poverino non lo vedi è un povero frustato, che per poter viaggiare aspetta che la lega organizzi dei viaggi a gratis con panini inclusi. le destre reclutano i voti cosi ,in sicilia ancora oggi distribuiscono pacchi di pasta . per poter reclutare i voti. ma con il reddito di cittadinanza pure questo vizio di chiedere i voti gli è ormai fallito .. %-)
Erakle1986 Erakle1986 21/10/2019 ore 14.59.44 Ultimi messaggi
segnala

ha epitetato la Meloni con quel termine. Ti fa comodo una suffraggetta in più, vero?...

e tu chi sei? la suffraggetta di Meloni??

Fatti i cazzi, tuoi usa quella lingua per leccare i piedi a salvini e lucidare la crapa di Mussolini e sta zitto.
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 15.00.35
segnala

Schifosissima zecca, tu non ti VUOI rendere conto di quante volte quella STR*** ha epitetato la Meloni con quel termine. Ti fa comodo una suffraggetta in più, vero?...

Quando i TUOI AMICI per esempio il vecchiorincoglionito usa quei insulti contro la sinistra o i 5 stelle ti vanno bene vero?
MA SMETTILA DI FARE LA PIATTOLA FASCISTA IN UN FORUM !! :vomitino
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 15.16.15
segnala

Schifosissima zecca, tu non ti VUOI rendere conto di quante volte quella STR*** ha epitetato la Meloni con quel termine. Ti fa comodo una suffraggetta in più, vero?...

la definita cosi il puttaniere d'ARCORE , . a proposito di cambiare partiti come le sue mutande visto che Salvini a definito la boschi una che che cambia partiti come le sue mutande , però non dice nulla sua alleata , che in vita sua a cambiato pure lei più partiti che mutande.. inutile se cosi meschino cheti riesce difficile nel non poter difendere la più sporca munnezza politica che teniamo in questo paese..il trio delle schifezze ti possono rappresentare %-) :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 15.27.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
però non dice nulla sua alleata , che in vita sua a cambiato pure lei più partiti che mutande..

Come tutti, soprattutto il PC, ha cambiato simbolo e nomignoli, ma il partito è sempre lo stesso, è di destra. %-)
Non è una saltimbanco, una voltagabbana come voi: un anno con i fascisti e l'anno dopo con i communisti.

:many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 15.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
la definita cosi il puttaniere d'ARCORE ,

Ok, se tu dovessi essere querelata, innanzi ad un giudice, la tua difesa sarà questa: "la definita cosi il puttaniere d'ARCORE" :hoho
20171889
@Valchiria03 scrive: la definita cosi il puttaniere d'ARCORE , Ok, se tu dovessi essere querelata, innanzi ad un giudice, la tua...
Risposta
21/10/2019 15.29.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 15.34.53
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ome tutti, soprattutto il PC, ha cambiato simbolo e nomignoli, ma il partito è sempre lo stesso, è di destra.
Non è una saltimbanco, una voltagabbana come voi: un anno con i fascisti e l'anno dopo con i communisti.
Dimentichi nel dire che il m 5 stelle alle elezioni se presentato da solo,purtroppo qui non si tratta di nessuna alleanza vista che la legge elettorale come la fatta quel schifoso di Rosato, votata pure dal felpaiolo ubriacone, spinge le forze politiche che magari arrivano prime se vogliono governare di doversi mettere insieme ad altre forze politiche..ma una cosa e fare questa, un'altra cosa presentarsi a braccetto come se presentato il felpaiolo ubriacone per poi una volta presi pure i loro voti ,fare poi un'alleanza di governo con i 5 stelle. %-) ... :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 15.44.29
segnala

Ci rendiamo conto , si parla di una Meloni che vuole governare alzando i muri , e bombardare chi osa attraversare i confini dei nostri mari , una che a votato ogni schifezza di legge in europa, a votato pure la legge Fornero che oggi. DA SOPRA QUEL PALCO RINNEGA, una che sa solo odiare, uscita dalla peggiore scuola fascista . non a mai lavorato un solo giorno in vita sua.ma di coda stiamo parlandola schifezza fattosi politica questo rappresenta oggi la zoccola. non tiene nessun programma elettorale se no quello di andare dietro nel copiare gli slogan di quel 'altro lurido felfaiolo ubriacone.. a sempre governato con la più schifosa fezza politica di questo paese.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 15.47.05
segnala

Ok, se tu dovessi essere querelata, innanzi ad un giudice, la tua difesa sarà questa: "la definita cosi il puttaniere d'ARCORE"

No la mia difesa sarà che una schifezza del genere, non può offendere il popolo grillino ED CIò CHE VADO VOTANDO , come a fatto Tantissime volte non solo lei, ma pure il vecchio puttaniere :many d'Arcore :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 15.50.40
segnala

Ok, se tu dovessi essere querelata, innanzi ad un giudice, la tua difesa sarà questa: "la definita cosi il puttaniere d'ARCORE"

Pensa per te , su come potrai difenderti per tutti gl insulti che hai citato contro Di Maio , Beppe Grillo ,. sopratutto contro quest'ultimo che non è neanche un politico .. stai attenta tu . tu minacce di querele . ed io ti dico di stare molto attenta tu . %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 15.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
su come potrai difenderti per tutti gl insulti che hai citato contro Di Maio , Beppe Grillo

I tuoi insulti sono stampati qui, su chatta.it, i miei anche.
Beccheranno quali tipi di insulti io ho scritto verso il tuo dolcissimo di maio... e che io non ricordo, poiché mai ho scritto fosse un cretino, un demente, un puttaniere, un ubriacone o uno zoccolo... e, però, ammetto che qualcosa di più mi è sfuggito verso er grillo sparlante, urlante, insultante.
Ma se questi sono insulti, abbraccerò ogni mia responsabilità.
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.02.15
segnala

Beccheranno quali tipi di insulti io ho scritto verso il tuo dolcissimo di maio... e che io non ricordo, poiché mai ho scritto fosse un cretino, un demente, un puttaniere, un ubriacone o uno zoccolo... e, però, ammetto che qualcosa di più mi è sfuggito verso er grillo sparlante, urlante, insultante.

Ecco abbraccia le tue responsabilità ,che io m abbraccio le mia. cosè ti da fastidio chr vado ripetendo come ls definita il puttaniere d'Arcore senza che lei gli replicasse .quindi gli sta bene quell'aggettivo , se non gli stava bene replicava allora il puttaniere d'Arcore :haha , non e vero che il tuo schifoso felpaiolo non e un traditore ubriacone visto che le foto che girano nel web lo mostrano sempre brillo. . infatti non c'è una sua foto che non viene ripreso con in mano degl'alcolici. ., vogliamo parlare del puttaniere definito cosi pure dalla sua ex moglie è un malato fermatelo.. :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
traditore ubriacone visto che le foto che girano nel web lo mostrano sempre brillo. . infatti non c'è una sua foto che non viene ripreso con in mano degl'alcolici. ., vogliamo parlare del puttaniere definito cosi pure dalla sua ex moglie è un malato fermatelo.

BUGIARDA.
20171931
@Valchiria03 scrive: traditore ubriacone visto che le foto che girano nel web lo mostrano sempre brillo. . infatti non c'è una...
Risposta
21/10/2019 16.04.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.06.00
segnala

Vedi che fanno più male avvolte i cosi detti insulti soft, :hoho ciò che vai usando tu da diversi anni qua dentro sto forum ,, Ed poi chi non tiene peccati, scagli la prima pietra,, :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.07.27
segnala

@Valchiria03 scrive:
traditore ubriacone visto che le foto che girano nel web lo mostrano sempre brillo. . infatti non c'è una sua foto che non viene ripreso con in mano degl'alcolici. ., vogliamo parlare del puttaniere definito cosi pure dalla sua ex moglie è un malato fermatelo.

BUGIARDA.

Che ti fai i complimenti da sola visto se qui ci sta una bugiarda :hoho quella sei tu :many :many %-)
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.29.26
segnala

Ma scusami!! chi decide se sono insulti di serie A o di B un insulto e` un insulto a prescindere solo chi li riceve ha il diritto di quantificare la severita`!!
Poi non e` che quelli dei tuoi amici del club TRAVONI siano belli insulti e gli altri brutti? COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA!! :mmm
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.33.50
segnala

@c.ioccolatino111 :
Per esempio un MIO STUPIDO detto da me per certi mod e` piu` offensivo di uno detto da un fascista o destro a me!! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 : ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

Mà, Ciccio mi tocca. Toccami Ciccio che mamma NON VEDE...
20171971
@biros3.0 : ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( Mà, Ciccio mi tocca. Toccami Ciccio che mamma NON...
Risposta
21/10/2019 16.37.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.39.29
segnala

@biros3.0 : Ma no qui gl 'insulti valgono se sono contro Di Maio , Beppe Grillo , Fico ,Toninelli la Raggi ma :haha ovviamente non valgono se gl 'insulti si riversano contro la munnezza politica che loro vanno difendendo ... %-) :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 scrive:
Ma scusami!! chi decide se sono insulti di serie A o di B un insulto e` un insulto

Scusami tu.
Cretino è cretino, scemo è scemo, puttaniere è puttaniere, zoccola è zoccola, pirla è pirla, sciocco è sciocco, sono tutte offese e certamente non una espressione censurabile.
Ma se sciocco o sciocchina, buffo oppure pirla uno o una lo può accettare, diverso è il significato degli insulti di cui sopra.

Poi, tu puoi dirmi stupidella o io dirti scemo, ma con voce ridente e soave e tu non te la prendi, non lo ricevi come un insulto perchè c'è una amicizia tra noi. (è una ipotesi)

Vi sono insulti tollerabili e insulti non tollerabili.

Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.45.55
segnala

Vi sono insulti tollerabili e insulti non tollerabili.

Solo che tu tolleri solo gl 'insulti che provengono dalla munnezza putrefatta che vai difendendo. , ma tu gl'insulti che versano contro Di Maio , contro Beppe Grillo addirittura lo definiscono ancora un assassino .. coerenza dove stà di casa , :many :many %-)
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.46.56
segnala

No In un forum dove per la maggior parte siamo sconosciti un insulto e` un insulto e sta ai chi se li dice accettarli o no per esempio quando un LADRO dice che i sinistri hanno le mani sporche di samgue per me e` un'offesa !! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/10/2019 ore 16.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

vabbè.

@biros3.0 :

Che poi, quando scrivo "grillo sparlante" scommetti che non è un insulto? E' da 40 anni che sparla di tutti i politici, infatti la Rai gli diede un calcio nel didrio.
Oppure quando scrivo "grillo urlante"... è vero, ad ogni suo comizio, in tv o nelle piazze, urla, è scalmanato, gli escono gli occhi fuori dalle orbite.
Poi, i fatti accaduti nel 1981 e che io ho postato, sono scritti su carta bollata.
Per quanto riguarda la sua evasione fiscale, anche questo è scritto e certificato e dare dell'evasore ad un evasore, non è un insulto ma la verità.
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.49.13
segnala

Mà, Ciccio mi tocca. Toccami Ciccio che mamma NON VEDE...

Sono sicuro che quello come te se uno ti trova da solo e ti dice "salta" tu gli chiedi "quanto alto?" :ok
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.52.14
segnala

vabbè.

@biros3.0 :

Che poi, quando scrivo "grillo sparlante" scommetti che non è un insulto? E' da 40 anni che sparla di tutti i politici, infatti la Rai gli diede un calcio nel didrio.
Oppure quando scrivo "grillo urlante"... è vero, ad ogni suo comizio, in tv o nelle piazze, urla, è scalmanato, gli escono gli occhi fuori dalle orbite.
Poi, i fatti accaduti nel 1981 e che io ho postato, sono scritti su carta bollata.
Per quanto riguarda la sua evasione fiscale, anche questo è scritto e certificato e dare dell'evasore ad un evasore, non è un insulto ma la verità.

Si lo so che vuoi farlgli un complimento!! :ok
E` un evasore? giusto come Salvini e` un Ladro!!
Ps la parola Zoccola l'ha coniata Berlusconi!! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Ma quanto sei banalmente ripetitivo con queste uscite da guitto CIRCOLARE. Cresci, o almeno tenta...
x.nutella89 x.nutella89 21/10/2019 ore 16.53.39 Ultimi messaggi
segnala

Una poveraccia che per avere un po di ribalta e piacere a qualche idiota leghista, spara a zero contro una ragazzina come Greta Thumberg, merita soltanto Pernacchia.

20171997
Una poveraccia che per avere un po di ribalta e piacere a qualche idiota leghista, spara a zero contro una ragazzina come Greta...
Risposta
21/10/2019 16.53.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.54.55
segnala

@biros3.0 :

Ma quanto sei banalmente ripetitivo con queste uscite da guitto CIRCOLARE. Cresci, o almeno tenta...

Ti ho toccato ciccio? :mmm :haha
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 scrive:
Ps la parola Zoccola l'ha coniata Berlusconi!!

Io non ricordo in quale occasione, magari ti confondi con Antonio nei confronti di Cleopatra...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 16.56.36
segnala

: Sorvoliamo quando gli si scrive sporco lurido assassino, fà schifo ,queste cose che difende la lurida munnezza politica però non li legge , eh no gl insulti valgono e colpiscono politici che fanno a capo al m 5 stelle... :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 16.57.53 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Anche me, non ti bastano più i giardinetti pubblici?... :-x
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 16.58.57
segnala

Io non ricordo in quale occasione, magari ti confondi con Antonio nei confronti di Cleopatra...

Alla Meloni genio !! :ok
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.00.01
segnala

@biros3.0 :

Anche me, non ti bastano più i giardinetti pubblici?..

Cercavo davanti alle scuole elementari ma tu ci stavi gia` :ok
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.00.16
segnala

@biros3.0 scrive:
Ps la parola Zoccola l'ha coniata Berlusconi!!

Ma no che gli dice, la cosa buffa che non gli a mai replicato se le tenuta quindi , per lei essere definita la zoccola della politica gli sta bene.. SE ERA UN'ALTRA PRENDEVA DA SUBITO LE DISTANZE . ,INVECE NON LA MAI PRESE %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.01.31
segnala

. Non a preso mai le distanze ,su quanto gli a detto Berlusconi %-)
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

In italiano?
Ah già, :-))) scusa, chiedo troppo...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.03.03
segnala

dove la zoccola , zoccola vieni qua.. :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :
Che fesso, pensi di parlare con la psicolabile? Intendevo in quale occasione...
Ma il cretino sono io ad abbassarmi al vostro infimo livello...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.05.51
segnala

In italiano?
Ah già, scusa, chiedo troppo...

Sè ascolti il video la definisce in italiano :haha la frase "Zoccola", TUTE LE ALTRE LE CHIAMA PER NOME, mentre quandosi rivolge a lei la chiama zoccola , dove la zoccola eccola qui :haha fate salire la zoccola %-) :many :many :many
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.06.22
segnala

@biros3.0 :

Confermo SI in tutte e 2 le domande :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.10.27 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Intendeva la bassa statura, ha definito TOPO anche la sua attuale portavoce Licia Ronzulli...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.10.44
segnala

@biros3.0 :

Sai cosè che tu non potendo replicare, insulti le persone che scrivono qua dentro ed queste cose fanno di te un perfetto imbecille... fin quando insulti i politici che ci governano ok , visto che se governano male oppure non si comportano in modo ci sono per me gl insulti ci stanno , ma insultare gli utenti è di una bassezza che non accetterò mai . siccome tu non sai fare altro per che non sai come poter difendere la munnezza politica che vai votando ,insulti le persone %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.14.04
segnala

Intendeva la bassa statura, ha definito TOPO anche la sua attuale portavoce Licia Ronzulli...

Quindi tutte le donne basse sò zoccole , questa mi mancava cosa si fa per poter difendere la lurida munnezza che vanno votando... dunque se la definisco pure io zoccola :haha è come volergli dire topo , pensavo che zoccola era riferito a tutti i partiti che a cambiato nella sua vita politica visto se si cintano sono di più delle mutande che si cambia :many :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Vero, ma sempre di fronte a BUGIE o pervicaci cattiverie che non si vogliono correggere o accettarne le critiche. Io sono uno che non si impermalosisce mai e quindi vorrei che fosse così in generale. Perché dovrei offendermi quando chi presume di farlo, manco lo conoscerò mai?...
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Vedi la tua stupidissima ignoranza? Quali e QUANTI compagini politiche ha cambiato? Su, forza. E poi ti lamenti se ti danno della BUGIARDA psicolabile?...
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.19.17
segnala

Vero, ma sempre di fronte a BUGIE o pervicaci cattiverie che non si vogliono correggere o accettarne le critiche. Io sono uno che non si impermalosisce mai e quindi vorrei che fosse così in generale. Perché dovrei offendermi quando chi presume di farlo, manco lo conoscerò mai?...

Allora rileggiti cosa hai scritto in questo topic BUGIARDO !! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Poveraccia, io replico a TUTTI e se "offendo" è a ragion veduta...
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.21.04
segnala

Poveraccia, io replico a TUTTI e se "offendo" è a ragion veduta...

Chi ti credi di essere? :mmm
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Lascia perdere, zecca, potresti farti MALE...
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Ma quando la smetterai di fare l'avvocato delle cause PERSE? Ho chiesto alla pasionaria di spiegare quali e quanti partiti ha cambiato come asserisce. Vuoi farlo tu?, accomodati pure, ma FATELO...
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.40.16 Ultimi messaggi
segnala

Ricordate entrambi che la NOBILTA' alle 19 cena, quindi aspetto con fiducia le vostre SICURAMENTE comprovate risposte sulla Giorgia nazionale...
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 18.44.15
segnala

@biros3.0 :

Lascia perdere, zecca, potresti farti MALE...

Con gente come te e` un invito a cena PIATTOLA!1 :ok
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 18.45.13
segnala

Ricordate entrambi che la NOBILTA' alle 19 cena, quindi aspetto con fiducia le vostre SICURAMENTE comprovate risposte sulla Giorgia nazionale...

La Zoccola intendi? :mmm
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 18.47.21
segnala

@biros3.0 :

Ma quando la smetterai di fare l'avvocato delle cause PERSE? Ho chiesto alla pasionaria di spiegare quali e quanti partiti ha cambiato come asserisce. Vuoi farlo tu?, accomodati pure, ma FATELO...

E chi sei tu per dirmi cosa devo fare? ESSERE FASCISTI PERCHE UN LADRO VI PROTEGGE E VI INVITA ALLE AMMUCCHIATE NON BASTA!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.