Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.10.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: anche maria Giovanna Maglie

@Valchiria03 :

Intendeva la bassa statura, ha definito TOPO anche la sua attuale portavoce Licia Ronzulli...
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.10.44
segnala

@sovranistitalico scrive:
@biros3.0 :
Che fesso, pensi di parlare con la psicolabile? Intendevo in quale occasione...
Ma il cretino sono io ad abbassarmi al vostro infimo livello...

Sai cosè che tu non potendo replicare, insulti le persone che scrivono qua dentro ed queste cose fanno di te un perfetto imbecille... fin quando insulti i politici che ci governano ok , visto che se governano male oppure non si comportano in modo ci sono per me gl insulti ci stanno , ma insultare gli utenti è di una bassezza che non accetterò mai . siccome tu non sai fare altro per che non sai come poter difendere la munnezza politica che vai votando ,insulti le persone %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 21/10/2019 ore 17.14.04
segnala

Intendeva la bassa statura, ha definito TOPO anche la sua attuale portavoce Licia Ronzulli...

Quindi tutte le donne basse sò zoccole , questa mi mancava cosa si fa per poter difendere la lurida munnezza che vanno votando... dunque se la definisco pure io zoccola :haha è come volergli dire topo , pensavo che zoccola era riferito a tutti i partiti che a cambiato nella sua vita politica visto se si cintano sono di più delle mutande che si cambia :many :many :many %-)
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Vero, ma sempre di fronte a BUGIE o pervicaci cattiverie che non si vogliono correggere o accettarne le critiche. Io sono uno che non si impermalosisce mai e quindi vorrei che fosse così in generale. Perché dovrei offendermi quando chi presume di farlo, manco lo conoscerò mai?...
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.18.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Vedi la tua stupidissima ignoranza? Quali e QUANTI compagini politiche ha cambiato? Su, forza. E poi ti lamenti se ti danno della BUGIARDA psicolabile?...
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.19.17
segnala

Vero, ma sempre di fronte a BUGIE o pervicaci cattiverie che non si vogliono correggere o accettarne le critiche. Io sono uno che non si impermalosisce mai e quindi vorrei che fosse così in generale. Perché dovrei offendermi quando chi presume di farlo, manco lo conoscerò mai?...

Allora rileggiti cosa hai scritto in questo topic BUGIARDO !! :ok
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.20.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Poveraccia, io replico a TUTTI e se "offendo" è a ragion veduta...
biros3.0 biros3.0 21/10/2019 ore 17.21.04
segnala

Poveraccia, io replico a TUTTI e se "offendo" è a ragion veduta...

Chi ti credi di essere? :mmm
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Lascia perdere, zecca, potresti farti MALE...
sovranistitalico sovranistitalico 21/10/2019 ore 17.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Ma quando la smetterai di fare l'avvocato delle cause PERSE? Ho chiesto alla pasionaria di spiegare quali e quanti partiti ha cambiato come asserisce. Vuoi farlo tu?, accomodati pure, ma FATELO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.