Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 22/10/2019 ore 13.04.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La lettera UE all'Italia

Da quello che ho capito non credono al discorso del bancomat per recuperare i miliardi degli evasori fiscali ...e che la manovra si è affidata solo a questo ...mancano le coperture concrete ....diciamo che hanno copiato bene dai vecchi programmi della lega del passato ma le cose cambiano negli anni ogni finanziaria la devi adeguare ai tempi che corrono ....almeno hanno detto così alcuni esperti economici riguardo la copiatura ..di Iano che ogni cosa che si intende fare è sempre stata proposta nel passato
20172374
Da quello che ho capito non credono al discorso del bancomat per recuperare i miliardi degli evasori fiscali ...e che la manovra...
Risposta
22/10/2019 13.04.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 22/10/2019 ore 13.07.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: La lettera UE all'Italia

@nera1965 scrive:
Per queste stupidaggini occorre essere dei Salvini.

Io, più passa il tempo, e più mi convinco che non è stata una stupidaggine; avrebbe dovuto dar conto alla gente delle cazzate sparate a profusione, invece ora la patata bollente se la ciucciano di maio e zingaretti, e lui si è chiamato fuori, pronto a rientare quando questi zompano, il che non mi pare una ipotesi remota.
20172375
@nera1965 scrive: Per queste stupidaggini occorre essere dei Salvini. Io, più passa il tempo, e più mi convinco che non è stata...
Risposta
22/10/2019 13.07.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 22/10/2019 ore 13.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : bhe con rammarico devo dare ragione a Renzi ...ha detto alcune cose tecniche basilari di economia che l attuale governo non ha preso in considerazione nell attuale finanziaria anche la quota 100 ha ragione ...nel contesto della finanziaria che voleva fare Salvini ci stava c'era la copertura ma stanno cambiando tutto ...o tiene la linea economica della lega o se cambi devi trovare le coperture ...vabbè ....il bancomat ci porterà alla salvezza
nera1965 22/10/2019 ore 13.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
bancomat ci porterà alla salvezza

O alla ghigliottina
nera1965 22/10/2019 ore 13.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Salvini.

Io, più passa il tempo, e più mi convinco che non è stata una stupidaggine;

Lo è stata credimi.
eaccabbadda eaccabbadda 22/10/2019 ore 13.47.55 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 22/10/2019 ore 15.03.05 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
La lettera UE all'Italia
si può riassumere così: a buciardoni!

già
c.ioccolatino111 22/10/2019 ore 15.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Per queste stupidaggini occorre essere dei Salvini.

Impossibile fino a quando non lo decide el renzi.
E lo deciderà dopo il 2022.
Se avessero le palle di maio e er zinga di fare e non solo dire, el renzi si ritroverebbe in un baleno ad andare su e giù per le scale del Senato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.