Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/10/2019 ore 15.43.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Romani dilinguenti

@mery1981 scrive:
Il 70% dei romani considera la Raggi “incapace”:

Guarda che sono soltanto chiacchiere dette e ripetute dagli invidiosi, dai guastafeste, dai buzzi, dai carminati, e dalla monnezza politica che c'era prima di loro. :-)))
Nemo.1972 Nemo.1972 22/10/2019 ore 17.26.24 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Romani dilinguenti

Una delle tante cose che mi manda in bestia è come sia possibile che in tutti i marciapiede di Roma dove sono piantati alberi che perdono le foglie in autunno ci siano a terra quella cadute l'anno prima e nessuno le raccoglie! Tra un pò cominceranno a cadere le foglie dei pioppi e a terra ci sono ancora quelle avvizzite dell'autunno precedente! E se lo fai presente qui e fuori di qui ti senti rispondere che sei contro i 5S e rimpiangi i Buzzi e i Carminati, ma che risposta è? E' autunno, le foglie cadono, passano le squadre di Ama o chi ha l'incarico (sperando non siano come quelli della Multiservizi) e si raccolgono, che ci vuole? Invece anche in piena estate, e ancora adesso, trovi i marciapiede invasi da foglie secche marroncine...capisco che il debito del comune sfiora i 13 miliardi di euro, ma questo tipo di interventi con una ventola, qualche sacco nero della spazzatura e due tre addetti si fa in una giornata a costi minimi...
20172576
Una delle tante cose che mi manda in bestia è come sia possibile che in tutti i marciapiede di Roma dove sono piantati alberi che...
Risposta
22/10/2019 17.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/10/2019 ore 17.30.25 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Guarda che sono soltanto chiacchiere dette e ripetute dagli invidiosi, dai guastafeste, dai buzzi, dai carminati, e dalla monnezza politica che c'era prima di loro.

Dupalle servo della Bestia.... :sbong
DuPalle DuPalle 22/10/2019 ore 17.33.30 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Romani dilinguenti

@intermezzo : mio caro, se me pagano, mica faccio lo schizzignoso! Penso che co quello che se so arubbati paghino no bene, de più! Ormai la stagione delli coccommeri è finita!
20172584
@intermezzo : mio caro, se me pagano, mica faccio lo schizzignoso! Penso che co quello che se so arubbati paghino no bene, de...
Risposta
22/10/2019 17.33.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 22/10/2019 ore 18.11.14
segnala

@DuPalle : Ma augurati che il prossimo sindaco ti possa piantare sotto casa un bel inceneritore, . COSA POSSO DIRTI , , visto che stai qui sempre ad attaccare la sindaca Raggi spero per te che il prossimo sindaco ti possa risolvere la questione della munnezza de roma.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 22/10/2019 ore 18.22.59
segnala

La cosa triste che questo ,si reputa di sinistra. se oggi la capitale è in uno stato di avanzamento sulla raccolta differenziata lo si deve a questa sindaca ., una città che è stata lasciata per anni è anni nelle mani della piu lurida munnezza politica dove si viveva nel votare gl'amici degl'amici trasformata in una vera discarica, basta leggersi le carte su mafia capitale . ed qui in meno di tre anni si voleva che questa guerriera mettere fine ad anni è anni d 'incurie, però qui non si parla che per non farla governare bene gli hanno bruciato migliaa ed migliaia di cassonetti, dove le ditte messe da quelli prima di lei che invece di raccogliere la munnezza gliela lasciavano per le strade , ed dei depositi che gl'hanno dato a fuoco quelli dove li mettiamo, quindi prima di dire scrivere se quella tale persona è un incapace bisogna pur anche scrivere i motivi . una persona la si giudica a 360 gradi . questa sindaca cammina con la scorta per essere stata l 'unica a porre fine alle demolizioni delle case dei casamonica, e stata dura contro mafia capitale , e stata quella che a messo la sua faccia contro casapound , per fargli rimuovere quella scritta e tra poco gli faranno lo sfratto. dove salvini da ministro degl interni non a messo mai la sua faccia in quelle circostanza lasciandola da sola. .. magari a Roma le persone oneste sono solo quel 15 % che devo dire.. %-) :many :many :many
motosegaro motosegaro 22/10/2019 ore 21.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : fino che i dipendenti pubblici avranno leggi al'oro favore e sindacati che li proteggono sarà sempre cosi,fatti beccare in una fabbrica a timbrare il cartellino poi andartene mi sa tanto che li dentro non ci ritorni, ma è possibile che nel pubblico fanno tutti quello che li pare???????????? povera ITAGLIA
Nemo.1972 Nemo.1972 23/10/2019 ore 07.55.06 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: Romani dilinguenti

Foto dal blog Riprendiamoci Roma su Facebook: si tratta di Via Clemente X, angolo Via Lucio II...

Per coloro che affermano: "i camion passano, i cassonetti vengono svuotati, ma la gente incivile lascia i sacchetti a terra!" Un residente dichiara che la raccolta viene effettuata ogni 20 giorni e dalla montagna di rifiuti che emerge da sopra il cassonetto in primo piano, direi che ha pienamente ragione!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.