@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
La gran parte sono di sinisrra, ste donne, e non hanno stidiato uno stracazzo di marx, di lotta tra stati sociali e se avessero stidiato, saprebbero ste cosette facili facili
Metto da parte il marxsismo e.... ma cosa vuoi che abbiano studiato quelle ebeti, le "puttane", (non mi riferisco a tutte ma a tante sì :-))) cit. un cartello: "meglio buonista e puttana che fascista e salviniana") ... per carità, scelte loro e io le rispetto :-))) dicevo, più che puttane, che del resto io ho sempre difese poiché molte prostitute, probabile la maggioranza, non lo sono per scelta ma per obbligo... sono scese a far cagnara a fine marzo contro altre donne che non la pensano come loro: madri, sorelle, figlie, e, tuttavia, si guardano bene nello scendere in piazza per difendere e/o proteggere le donne e i bambini vittime di stupro e di altri orrori.
Sono NIENTE... una nullità con un utero (magari da affittare) e un cervello drogato da ideologie sessiste, esattamente quanto lo sono certi maschi sessisti.
Ora, caro Face... permettimi di distinguere una DONNA dalle finte suffragette, le puttane, le streghe che quando sono tornate, hanno scassato più i cocomeri che cercare di ristabilire una vera uguaglianza tra donne, ma anche tra uomini.
Queste quaraquaquà, dovrebbero strisciare innanzi ad una DONNA vera: l'attivista curda Hevrin Khalaf... assassinata, e si presume, prima violentata e poi lapidata da probabili miliziani filo-turchi.
Ella era
leader del "Partito per il Futuro della Siria", nota paladina dei diritti delle donne, del laicismo e dell'inclusione delle minoranze, era considerata un simbolo di dialogo tra curdi arabi e cristiano-siriaci in Siria, e per questo è stata etichettata come miscredente da Daesh.
Noi abbiamo non delle paladine ma delle semplici deficienti che accolgono individui che non conoscono e che hanno usato una feroce violenza verso le proprie donne e bambine.
Alla "Casa delle Donne, Centro anti-violenza CaD-Bs Onulus", vi sono più straniere, clandestine ed ex clandestine, che donne bresciane.